[O.T.] USA mass murder boy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#196 Messaggio da danny »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia danny stavo per farla io la segretaria di BW :)
lo so, ma ho visto che stavi cazzeggiando con palla pazza...

qui si lavora, zuppa, mica come voi segretarie del sud... :-D
Sono un forumista-immagine.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#197 Messaggio da madball »

danny ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia danny stavo per farla io la segretaria di BW :)
lo so, ma ho visto che stavi cazzeggiando con palla pazza...

qui si lavora, zuppa, mica come voi segretarie del sud... :-D
danny, il mio e di suppa è un lavoro, facendo una sintesi dei nostri dialoghi, rolling stones tira ggiù delle belle rencensioni
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da jhonnybuccia »

quanti ne ha ammazzati questo?
incerto al 76%.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#199 Messaggio da danny »

jhonnybuccia ha scritto:quanti ne ha ammazzati questo?
9.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#200 Messaggio da balkan wolf »

solo 9???

lo hanno seccato o si è accoppato??

sti finlandesi non marcano manco la doppia cifra grande core ma la tradizione yankee è troppo superiore per ora
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#201 Messaggio da danny »

balkan wolf ha scritto:lo hanno seccato o si è accoppato??
ha tentato il suicidio ma non gli è riuscito, a quanto pare è vivo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#202 Messaggio da balkan wolf »

a quanto pare è vivo.

cristo che strippo questa è una novità  rilevante rispetto alle dinamiche classiche del genere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da jhonnybuccia »

non credo campi molto.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#204 Messaggio da balkan wolf »

nooo buzza nooo

il ragazzo deve vivere e aprire un blog "the living angel of death" con la foto stronza di 3/4 dall'alto in BN da goth skandinavo

:-)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#205 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:solo 9???

lo hanno seccato o si è accoppato??

sti finlandesi non marcano manco la doppia cifra grande core ma la tradizione yankee è troppo superiore per ora
non so, magari dipende dalla diversa disponibilità  di armi. con un mitragliatore farne 15-20 è solo questione di beccare il momento giusto, con una pistola o sei un cecchino o prima o poi devi ricaricare o cambiare pistola e ti fermano.
sarebbe interessant sapere com'è la situazione in finlandia per le armi a recupero di gas...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#206 Messaggio da balkan wolf »

cimme credo che le automatiche siano vietate in usa

ok il gangsta di LA un ingram o un uzi se lo procura facile ma il ragazzino dell'ohio non credo

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#207 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:cimme credo che le automatiche siano vietate in usa

ok il gangsta di LA un ingram o un uzi se lo procura facile ma il ragazzino dell'ohio non credo
in bowling a columbine micheal moore intervista un tizio che in casa teneva un m16 per difesa personale. se ne deduce che roba simile è disponibile alla vendita . ergo uno che lo voglia comprare attraverso canali non legali credo lo trovi abbastanza facilmente, pur essendo minorenne.

i due del massacro di columbine ad esempio comprarono una pistola rubata e comprarono il resto dele armi (3 fucili a pompa ed un tec 9) attraverso una ragazza già  maggiorenne legata sentimentalmente ad uno dei due.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: ( O. T. ) USA mass murder boy

#208 Messaggio da udp1073 »

Vapeman ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"tutta colpa di bush che vende le pistole" non scriviamole neppure :-)
No, non è tutta colpa di Bush, la colpa è sicuramente da ripartire tra più soggetti, ma di sicuro le cose andrebbero un po' (non molto, ma almeno un po' si) meglio se non fosse così facile comprare armi.....
infatti in itaGlia dove reperire un arma legalmente è difficile come diventare neurochirurgo ti vendono un AK-47 per 2 bottiglie di vodka (e adesso va male.. perchè prima era una!) se sei intenzionato a trovare un arma per far dei danni non la vai a comperare in armeria.. il modo per procurartela la trovi, qui, in USA o in Svezia
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#209 Messaggio da Giulio Tremonti »

Non so come questa idea si sia insinuata a poco a poco, subdola come un raffreddore di stagione, tra i miei pensieri.
Fatto sta che ha cominciato a fare capolino tra una boccata di fumo e l'altra, in un momento di una giornata che non saprei, in maniera sempre più insistente, fino a prendere il sopravvento su qualunque altro mio pensiero, configurandosi come una vera e propria ossessione.
Un demone abitava la mia testa ed ero intenzionato a scacciarlo, con qualsiasi mezzo.
Si trattava solo di elaborare un piano e, per Dio! io l'avevo, ed ero deciso a portarlo a compimento. Mi era costato sacrificio e disciplina come mai prima in vita mia.
La preparazione, in questi casi è fondamentale.

Affinchè voi non pensiate che io stia farneticando, posso dire che i messaggi cominciarono a farsi sempre più frequenti e via via più espliciti. Dapprima li riconoscevo solo attraverso la televisione, in seguito li trovai disseminati ovunque mi trovassi.
Mi sembrava che i personaggi sullo schermo ammiccassero tra una frase e l'altra, che volessero comunicarmi qualcosa. All'inizio non davo credito a questi sospetti, o meglio, cercavo di scacciarli come un bambino che si nasconde le proprie responsabilità , ma il gioco diventava sempre più scoperto. Trovavo che mi guardassero in un modo speciale, diverso.
I loro, erano sorrisi di complicità , di chi sa. Erano imbarazzanti per quanto fossero spudorati.
Ho anche cercato ingenuamente di trovare conferme in qualche conoscente. Ho cercato di spiegare, ma ottenevo soltanto battute superficiali e ironia, così ho rinunciato...
Col tempo ho capito che loro non potevano vedere. Questi messaggi erano indirizzati a me solamente.
Come ho potuto essere così ingenuo? Me lo chiedo ancora oggi.

Più passava il tempo e più il piano andava sempre più delineandosi, i particolari diventavano più nitidi.
Una nuova consapevolezza mi aveva persuaso a concepire una unità  in tutti i frammenti di esperienza che non riuscivo a legare l'uno con l'altro.
Ora tutto era più chiaro.
Era bastato fare qualche passo indietro perchè il mio sguardo, focalizzato su particolari apparentemente insignificanti, cogliesse la totalità  del quadro.
Ovunque andassi, applicando una certa speciale disciplina nell'osservazione, riuscivo a cogliere le conferme che mi determinavano a proseguire.
Non vi nascondo, cari lettori, che rimanevo affascinato da questa bellissima armonia che solo io, incredibilmente, potevo cogliere.

Il giorno precedente andai a trovare tutti gli amici.
A ognuno di loro in cuor mio feci i miei addii, e senza dire nulla di ció che mi assillava, parlai di argomenti mistici tra i più disparati.
Li stupiva la mia singolare eloquenza: mi sembrava infatti di sapere tutto, e che in quelle ore estreme si svelassero i segreti del mondo.

La mattina successiva, definivo i miei pensieri ripassando ogni singolo passo del mio piano. Incontrai sulle scale un vicino di casa.
- Dove vai di buon'ora? - mi chiese.
- Verso Oriente. - Era vero.
Nelle folla sulla strada distinguevo persone a me note, alcune sembravano non vedermi mentre altre mi rispondevano con l'aria di non conoscermi.
Altre ancora sembravano annuire e indicarmi con lo sguardo la giusta direzione. Oramai non mi importava più nulla.
Mi diressi verso la scuola, la pistola l'avevo nella tasca.
Stretta nella mano, ero deciso a farne un buon uso.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#210 Messaggio da donegal »

Immagine

Quasi quasi la metto in firma...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”