lo so, ma ho visto che stavi cazzeggiando con palla pazza...superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia danny stavo per farla io la segretaria di BW
qui si lavora, zuppa, mica come voi segretarie del sud...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
danny, il mio e di suppa è un lavoro, facendo una sintesi dei nostri dialoghi, rolling stones tira ggiù delle belle rencensionidanny ha scritto:lo so, ma ho visto che stavi cazzeggiando con palla pazza...superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia danny stavo per farla io la segretaria di BW
qui si lavora, zuppa, mica come voi segretarie del sud...
non so, magari dipende dalla diversa disponibilità di armi. con un mitragliatore farne 15-20 è solo questione di beccare il momento giusto, con una pistola o sei un cecchino o prima o poi devi ricaricare o cambiare pistola e ti fermano.balkan wolf ha scritto:solo 9???
lo hanno seccato o si è accoppato??
sti finlandesi non marcano manco la doppia cifra grande core ma la tradizione yankee è troppo superiore per ora
in bowling a columbine micheal moore intervista un tizio che in casa teneva un m16 per difesa personale. se ne deduce che roba simile è disponibile alla vendita . ergo uno che lo voglia comprare attraverso canali non legali credo lo trovi abbastanza facilmente, pur essendo minorenne.balkan wolf ha scritto:cimme credo che le automatiche siano vietate in usa
ok il gangsta di LA un ingram o un uzi se lo procura facile ma il ragazzino dell'ohio non credo
infatti in itaGlia dove reperire un arma legalmente è difficile come diventare neurochirurgo ti vendono un AK-47 per 2 bottiglie di vodka (e adesso va male.. perchè prima era una!) se sei intenzionato a trovare un arma per far dei danni non la vai a comperare in armeria.. il modo per procurartela la trovi, qui, in USA o in SveziaVapeman ha scritto:No, non è tutta colpa di Bush, la colpa è sicuramente da ripartire tra più soggetti, ma di sicuro le cose andrebbero un po' (non molto, ma almeno un po' si) meglio se non fosse così facile comprare armi.....balkan wolf ha scritto:"tutta colpa di bush che vende le pistole" non scriviamole neppure