[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10996 Messaggio da Midian »

nn c'è trippa per nessuno tranne che per inter e juve, mi aspettavo che l'inter "portoghese" carburasse più lentamente, cmq un primo verdetto meglio darlo dopo il derby.

...e poi aspettate che cresca l'udinese e ci sarà  da piangere per molti 8)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Travis_
Primi impulsi
Primi impulsi

#10997 Messaggio da Travis_ »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Travis_ ha scritto:ieri discreta Roma in leggera ripresa (anche grazie ad una Reggina davvera modesta...) non male Menez che sembra molto bravo tecnicamente anche se secondo me troppo innamorato della palla...cmq qnd sono entrati Perrotta e il CAPITANO (2 uomini messi davanti al portiere più la punizione da cui è nato il terzo gol...)si sono rivisti un pó di movimenti da vera Roma anche perchè Taddei si è ricordato di giocare dopo un pó di passaggi a vuoti...
Non sarà  mica chi penso io... :DDD
cioè??? :roll:

Travis_
Primi impulsi
Primi impulsi

#10998 Messaggio da Travis_ »

Pimpipessa ha scritto:
Travis_ ha scritto:ieri discreta Roma in leggera ripresa (anche grazie ad una Reggina davvera modesta...) non male Menez che sembra molto bravo tecnicamente anche se secondo me troppo innamorato della palla...cmq qnd sono entrati Perrotta e il CAPITANO (2 uomini messi davanti al portiere più la punizione da cui è nato il terzo gol...)si sono rivisti un pó di movimenti da vera Roma anche perchè Taddei si è ricordato di giocare dopo un pó di passaggi a vuoti...
se cosi fosse uscirà  a brevissimo.
grazie dell'accoglienza... :roll: potete spiegare anche a me... :wink:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10999 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Travis_ ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
No, forse non sei lui... :wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Travis_
Primi impulsi
Primi impulsi

#11000 Messaggio da Travis_ »

Travis_ ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Non sarà  mica chi penso io... :DDD
No, forse non sei lui... :wink:
in effetti forse sono io e non lui... :wink:
vabbè dai lasciamo perdere...già  mi sto perdendo...
:-D

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11001 Messaggio da Jack de Quadri »

Cmq certco che Moratti potrebbe comprarglielo un giocatore a mourinho!!!!!

:DDD :DDD :DDD

Lasciate stare un attimo il tifo, le prese in giro, e gli sfottó e ragionate un attimo...

ma come cazo si fà  con una squadra come l'Inter che ha a disposizione una rosa di giocatori utile a tirar fuori 3 suqadre che possono tutte e 3 lottare per il titolo????

dai è ridicolo ha talmente tanti giocatori che a volte quando vedo le formazioni e spunta un nome messo per un attimo in tribuna dico : " cazzo ma pure questo c'ha l'avevo dimenticato"

dico questo non per polemica nei confronti dell'Inter se fosse stata un altra squadra avrei detto le stesse cose

ma lo trovo assurdo.....

poi quando schiera una formazione senza nemmeno un itaGliano cosa che avverrà  presto perchè Materazzi nun se pó vedè...(anche se lo ringrazieró in eterno per quel pareggio contro la Francia :033 :033 :033 ) la cosa è veramente triste siamo nel campionato itaGliano no o allo All Star Game????

poi i titoli mourinho grande allenatore :DDD

lui è un grandissimo personaggio e anche un grande allenatore ricordo le imprese con il Porto (nulla da dire) ma dai cazzo non è che ha la strada spianata de +

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11002 Messaggio da CroCop »

Secondo errore di Antonioli, seconda partita persa! Sveglia!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11003 Messaggio da sgrofo »

Finalmente il Milan ha giocato una partita decente, ma così non si va comunque da nessuna parte.

Note positive
SEEDORF a livelli spaziali, mai visto giocare così. Salta l'uomo, fa gioco, segna e poi torna pure. Ma fino a quando?
GATTUSO Basta la parola
ABBIATI Non sarà  Jashin, ma dopo quello che si è visto l'anno scorso...
BORRIELLO Non sarà  Van Basten, peró gioca per 90 minuti

Note dolenti
KALADZE paraticamente un ex giocatore. Mauri, Zarate e pandev l'hanno saltato ogni volta come un birillo
AMBROSINI Ci mette il cuore, ma non azzecca un passaggio
KAKA' Da quando è diventato il leader della squadra si è trasformato in quello che da noi si chiamava un "veneziano". Speriamo almeno torni in forma
PATO Sembra non capire dove è finito. Per certi versi mi ricorda Citrone Lentini

Ció non toglie che siamo la squadra più forte del mondo e vi facciamo a tutti un culo così, tiè!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11004 Messaggio da tiffany rayne »

il solito Milan per adesso, come l'anno scorso capace in certi momenti di vincere 5-1 con la Lazio e 5-0 con la Sampdoria e poi perdere in casa con l'Empoli.....tutto da verificare per la continuità  di rendimento

certo diventa sempre meno comprensibile l'acquisto sul piano tecnico di Ronaldinho, al momento solo riserva di Kakà  o di Seedorf....una specie di Gourcuff all'ennesima potenza

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11005 Messaggio da sgrofo »

magari prima o poi vien buono. Certo se fa il palo di cemento come nei 20 minuti di ieri e Kakà  continua a darla solo a lui... Bah

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11006 Messaggio da dada »

In effetti, al momento, sembra impagliato.

Pavento comparsate e numeri circensi, a risultato acquisito.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11007 Messaggio da Aquariusbros »

sgrofo ha scritto:magari prima o poi vien buono. Certo se fa il palo di cemento come nei 20 minuti di ieri e Kakà  continua a darla solo a lui... Bah
Sgrofaus che partita hai visto? :o

Kakà , ha spaziato in lungo e in largo, suggellando il tutto con un gol da cineteca...pare poco?

Pato, vedi sopra.

Borriello, nota moolto positiva...si muove, apre spazi e torna a fare persino il centrale aggiunto.

Ronaldinho, ha fatto un assist e ha preso una traversa..per 18 minuti di gioco non mi sembra sian cosa da buttare.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11008 Messaggio da sgrofo »

evidentemente abbiamo un modo diverso di valutare il calcio.

Io ho visto un Kakà  farraginoso ed egoista che rubava i palloni ai compagni e non tornava mai. Poi ha fatto gol con una palletta da 35 metri; quello da mettere in cineteca è il tentativo di parata del portiere della Lazio: sembrava il ragionier Filini. Pato non ha fatto un passaggio giusto e non ha mai saltato l'uomo. Poi -lui sì- ha fatto un gol bello e importante. Ronaldinho è entrato a partita finita e ha coperto non più di 40 metri quadri di campo. Quello che ha fatto mi sembra ingiudicabile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11009 Messaggio da Antonchik »

Ronaldinho lo vedo ancora un pó "imbarazzato", ancora deve inserirsi.

Comunque fondamentalmente io dico che solo il tempo potrà  portare giudizi più obbiettivi, ora non si puó ancora giudicare, troppe variabili.

Condizione di Kakà , di Ronaldinho e di Shevchenko ancora non raggiunta, Pato ancora non si è sbloccato definitivamente...

unica certezza: BORRIELLO.

Cazzo ragazzi mi stavo commuovendo verso la fine, quando è arrivato in cielo a fare da sponda di testa buttando per aria un difensore...

Roba che Gila si schiantava per terra ogni minuto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11010 Messaggio da sgrofo »

Antonchik ha scritto: Cazzo ragazzi mi stavo commuovendo verso la fine, quando è arrivato in cielo a fare da sponda di testa buttando per aria un difensore...
Infatti San Siro gli ha fatto una standing ovation che neanche a Pietro Paolo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”