...e poi aspettate che cresca l'udinese e ci sarà da piangere per molti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cioè???Padoa_Schioppa ha scritto:Non sarà mica chi penso io...Travis_ ha scritto:ieri discreta Roma in leggera ripresa (anche grazie ad una Reggina davvera modesta...) non male Menez che sembra molto bravo tecnicamente anche se secondo me troppo innamorato della palla...cmq qnd sono entrati Perrotta e il CAPITANO (2 uomini messi davanti al portiere più la punizione da cui è nato il terzo gol...)si sono rivisti un pó di movimenti da vera Roma anche perchè Taddei si è ricordato di giocare dopo un pó di passaggi a vuoti...
grazie dell'accoglienza...Pimpipessa ha scritto:se cosi fosse uscirà a brevissimo.Padoa_Schioppa ha scritto:Non sarà mica chi penso io...Travis_ ha scritto:ieri discreta Roma in leggera ripresa (anche grazie ad una Reggina davvera modesta...) non male Menez che sembra molto bravo tecnicamente anche se secondo me troppo innamorato della palla...cmq qnd sono entrati Perrotta e il CAPITANO (2 uomini messi davanti al portiere più la punizione da cui è nato il terzo gol...)si sono rivisti un pó di movimenti da vera Roma anche perchè Taddei si è ricordato di giocare dopo un pó di passaggi a vuoti...
No, forse non sei lui...Travis_ ha scritto:grazie dell'accoglienza...Pimpipessa ha scritto:se cosi fosse uscirà a brevissimo.Padoa_Schioppa ha scritto:Non sarà mica chi penso io...Travis_ ha scritto:ieri discreta Roma in leggera ripresa (anche grazie ad una Reggina davvera modesta...) non male Menez che sembra molto bravo tecnicamente anche se secondo me troppo innamorato della palla...cmq qnd sono entrati Perrotta e il CAPITANO (2 uomini messi davanti al portiere più la punizione da cui è nato il terzo gol...)si sono rivisti un pó di movimenti da vera Roma anche perchè Taddei si è ricordato di giocare dopo un pó di passaggi a vuoti...potete spiegare anche a me...
in effetti forse sono io e non lui...Padoa_Schioppa ha scritto:No, forse non sei lui...Travis_ ha scritto:grazie dell'accoglienza...Pimpipessa ha scritto:se cosi fosse uscirà a brevissimo.Padoa_Schioppa ha scritto: Non sarà mica chi penso io...potete spiegare anche a me...
Sgrofaus che partita hai visto?sgrofo ha scritto:magari prima o poi vien buono. Certo se fa il palo di cemento come nei 20 minuti di ieri e Kakà continua a darla solo a lui... Bah