e tu che ne sai?Pimpipessa ha scritto:non sono tuoibellavista ha scritto:Non potendone più dei piedi di silvia vi voglio far vedere come sono fatti dei bei piedi![]()
Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: bellavista: alcune foto dei miei piedi
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Paperinik ha scritto:Rispolvero questo vecchio topic (coff! coff!) per mandare in brodo di giuggiole quei piedofili di radek e husker, che presto partiranno per il freddo nord europa...
http://www.extreme-board.com/viewtopic.php?t=41203
Grande Papero, grazie per la segnalazione...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Imho il miglior sito x i feticisti del piede: http://lordlucan.b-h-e.com/mainpage.htm
- bellavista
- Storico dell'impulso

in effetti nelle ultime foto le ragazze sono carucce, ma hanno piedi che fanno proprio cagareMidian ha scritto:mah mi sembra che vi accontentate, almeno dalle ultime foto...
ma forse saró io che nn essendo un vero feticista per "esaltarmi" ho bisogno del piede slanciato (il collo del piede è importante), non tozzo e sopratutto la caviglia più sottile.
p.s. pimpi la foto sono andato a pescarla a pagina 20 di google, è bello sapere che tu scavi nella rete per cercare foto di piedi maschili. sei una vera piedofila
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

- Antonchik
- Storico dell'impulso

dove posso acquistare la maglietta del tizio????Vasco Rossi ha scritto:anche questi carucci, grandi scarpe inoltre
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
bellavista ha scritto:in effetti nelle ultime foto le ragazze sono carucce, ma hanno piedi che fanno proprio cagareMidian ha scritto:mah mi sembra che vi accontentate, almeno dalle ultime foto...
ma forse saró io che nn essendo un vero feticista per "esaltarmi" ho bisogno del piede slanciato (il collo del piede è importante), non tozzo e sopratutto la caviglia più sottile.
p.s. pimpi la foto sono andato a pescarla a pagina 20 di google, è bello sapere che tu scavi nella rete per cercare foto di piedi maschili. sei una vera piedofila
+++---***///\\\***---+++