Paperinik ha scritto:Rispolvero questo vecchio topic (coff! coff!) per mandare in brodo di giuggiole quei piedofili di radek e husker, che presto partiranno per il freddo nord europa...
mah mi sembra che vi accontentate, almeno dalle ultime foto...
ma forse saró io che nn essendo un vero feticista per "esaltarmi" ho bisogno del piede slanciato (il collo del piede è importante), non tozzo e sopratutto la caviglia più sottile.
Midian ha scritto:mah mi sembra che vi accontentate, almeno dalle ultime foto...
ma forse saró io che nn essendo un vero feticista per "esaltarmi" ho bisogno del piede slanciato (il collo del piede è importante), non tozzo e sopratutto la caviglia più sottile.
in effetti nelle ultime foto le ragazze sono carucce, ma hanno piedi che fanno proprio cagare
p.s. pimpi la foto sono andato a pescarla a pagina 20 di google, è bello sapere che tu scavi nella rete per cercare foto di piedi maschili. sei una vera piedofila
Vasco Rossi ha scritto:anche questi carucci, grandi scarpe inoltre
dove posso acquistare la maglietta del tizio????
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Midian ha scritto:mah mi sembra che vi accontentate, almeno dalle ultime foto...
in effetti nelle ultime foto le ragazze sono carucce, ma hanno piedi che fanno proprio cagare
p.s. pimpi la foto sono andato a pescarla a pagina 20 di google, è bello sapere che tu scavi nella rete per cercare foto di piedi maschili. sei una vera piedofila
si ma a me non interessano forme particolari , ... cioè a me piacciono i piedi delle ragazze in quanto tali, non è che devono aver caratteristiche di un certo tipo ... cioè se in una foto o in un video la ragazza ha le scarpe, mi girano proprio le scatoline ... preferisco molto di più una foto con una vestita e scalza piuttosto che una nuda con le scarpe , poi certo se è completamente nuda ancora meglio ...