[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10801 Messaggio da Minimal_Mashroom »

madball ha scritto:è come se van basten andasse ad allenare l'inter
oppure mancini..... :roll:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10802 Messaggio da Antonchik »

o'cazz :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10803 Messaggio da jhonnybuccia »

galliani è talmente leso che ne sarebbe capace.
incerto al 76%.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10804 Messaggio da Midian »

vedo che la partita della nazionale a udine ha riscosso grandi interventi :)

eppure gli spunti c'erano: proprio perchè il girone è facile (si spera), si pongono queste domande..

Toni, fino a quando è giusto farlo continuare a giocare in queste condizioni, non parlo solo del gol, proprio non sta in piedi..

Del Piero, perchè?

Troviamo un'alternativa a zambrotta per favore...

sissi ne avete già  parlato lo so ma era per spezzare questo fare le pulci alle menate rossonere :wink:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10805 Messaggio da Minimal_Mashroom »

ma perchè è giusto portarsi barzagli o il ridicolo zaccardo inece du dare spazio a giovani importanti come Santacroce?

Maggio non è utile alla nazionale? Rosina,Giuseppe Rossi non sono meglio di Toni? noi dovremmo affrontare un mondiale tra 2 anni con una squadra di vecchietti e meno amle che si parlava di ricambio generazionale e di chiusura del vecchio ciclo....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10806 Messaggio da CianBellano »

Minimal_Mashroom ha scritto:Rosina,Giuseppe Rossi non sono meglio di Toni?
Che centra? Se vuoi giocare con il centravanti non puoi fare certi paragoni.

Sui centrali di difesa cmq siamo messi benino, due tra Chiellini/Cannavaro/Le Grottaglie e passa la paura.

In attacco Balotelli credo che sarà  stratitolare entro i mondiali, a meno di un ritorno alle leggi razziali...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10807 Messaggio da Antonchik »

Midian ha scritto:vedo che la partita della nazionale a udine ha riscosso grandi interventi :)

eppure gli spunti c'erano: proprio perchè il girone è facile (si spera), si pongono queste domande..

Toni, fino a quando è giusto farlo continuare a giocare in queste condizioni, non parlo solo del gol, proprio non sta in piedi..

Del Piero, perchè?

Troviamo un'alternativa a zambrotta per favore...

sissi ne avete già  parlato lo so ma era per spezzare questo fare le pulci alle menate rossonere :wink:
ma Del Piero non ha fatto un assist per De Rossi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10808 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Minimal_Mashroom ha scritto:ma perchè è giusto portarsi barzagli o il ridicolo zaccardo inece du dare spazio a giovani importanti come Santacroce?
sante parole, un difensore dalla tecnica di santacroce e così giovane era tanto che non lo vedevo, peccato per qualche intemperanza di troppo. Comunque sia io credo che sia più facile per un allenatore mettere in campo barzagli contro un cipro e rischiare di perdere per ripetute vaccate combinate nei primi 5 minuti in campo che mettere santacroce, fargli fare esperienza e per colpa di qualche sua disattenzione perdere. In teoria sarebbe migliore la seconda ipotesi, ma poi la stampa ti stronca.
Per l'attacco io Giuseppe Rossi ce lo vedo bene, anche perchè Lippi ha detto che l'avrebbe convocato se non fosse stato infortunato, spero al posto di quella sola di Gilardino. Poi basterebbe che Toni si svegliasse, fosse meno sfortunato e un pó più servito. Come cavolo si fanno a fare 30 gol col bayern (forse più) e sbagliare tutto il possibile in nazionale?
Gilardino da mettere al rogo, Amauri un mercenario che dice che lui vuole il brasile, se il brasile non lo chiama lui vuole l'italia. ma se ne stesse a casa o a fare le pubblicità . Del piero è un signor giocatore, peccato che anche lui soffre della trasformazione in brocco in nazionale, modulo di gioco diverso ecc per carità , ma da del piero in nazionale abbiamo sempre avuto piu' insoddisfazioni che altro.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10809 Messaggio da _AnGeLuS_ »

ah balotelli in nazionale per i mondiali, si se prima non diventa uno spacciatore di cocaina appresso ad adriano e soci interisti :lol:
scherzo, ma il suo carattere mi lascia molto ma molto perplesso, a 18 anni crede di essere una divinità , e gli altri non fanno nient'altro che montarlo. preferisco paloschi.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10810 Messaggio da Urbano Cairo »

_AnGeLuS_ ha scritto:ah balotelli in nazionale per i mondiali, si se prima non diventa uno spacciatore di cocaina appresso ad adriano e soci interisti :lol:
scherzo, ma il suo carattere mi lascia molto ma molto perplesso, a 18 anni crede di essere una divinità , e gli altri non fanno nient'altro che montarlo. preferisco paloschi.

Se farà  la fine di Adriano ti daró ragione, per adesso la penso tutto l'opposto.

Soprattutto non sopravvaluterei Paloschino che, per adesso, non mi ha fatto vedere ancora un beneamato cazzo (c'ha anche 19 anni eh, l'è troppo giovane)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10811 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Urbano Cairo ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:ah balotelli in nazionale per i mondiali, si se prima non diventa uno spacciatore di cocaina appresso ad adriano e soci interisti :lol:

Se farà  la fine di Adriano ti daró ragione, per adesso la penso tutto l'opposto.

Soprattutto non sopravvaluterei Paloschino che, per adesso, non mi ha fatto vedere ancora un beneamato cazzo (c'ha anche 19 anni eh, l'è troppo giovane)
sono d'accordo su paloschi, non è una sopravvalutazione, spezzavo una lancia in favore della personalità  che ha mostrato la scorsa stagione. :-D
per balotelli siamo tutti curiosi, vedremo :blankstare:

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10812 Messaggio da Minimal_Mashroom »

CianBellano ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:Rosina,Giuseppe Rossi non sono meglio di Toni?
Che centra? Se vuoi giocare con il centravanti non puoi fare certi paragoni.

Sui centrali di difesa cmq siamo messi benino, due tra Chiellini/Cannavaro/Le Grottaglie e passa la paura.

In attacco Balotelli credo che sarà  stratitolare entro i mondiali, a meno di un ritorno alle leggi razziali...
Le Grottaglie?? noooooooo è un giocatore meiocre non puó giocare titolare sarebbe un affronto a chi per anni ha onorato la maglia e il reparto glorioso che era la difesa Itagliana....

su G.Rossi è ovvio che non dico di convocarlo al posto di toni (solo perchè i ruoli sono molto diversi peró)ma credo che potrebbe tranquillamente trovare spazio in nazionale così come Balotelli e ti diró a me piacerebbe anche Rosina in azzurro.....

su Santacroce poi....è il futuro della dfesa italiana credetemi chi ha visto la partita Roma Napoli saprà  dasrmi ragione....Vucinic e Baptista non riuscivano a passare in nessun modo....
peccato per le sue intemperanze.....

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10813 Messaggio da OOAndreaOO »

Minimal_Mashroom ha scritto: su Santacroce poi....è il futuro della dfesa italiana credetemi chi ha visto la partita Roma Napoli saprà  dasrmi ragione....Vucinic e Baptista non riuscivano a passare in nessun modo....
peccato per le sue intemperanze.....
Ma xchè Paolo Cannavaro vi fa schifo?

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10814 Messaggio da Urbano Cairo »

Se qualcuno pensa che con Cannavaro, Legrottaglie, Barzagli e Gamberini possiamo fare una bella figura ai prossimi mondiali... beh, consiglio un ottima dose di "calcio 24h su 24" visto che ci capisce meno di una mazza...

Salvo solo l'ottimo Chiellini.

Purtroppo abbiamo pochi difensori centrali degni di giocare in nazionale... provare al più presto Santacroce che è l'unico che mi piace

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10815 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano Cairo ha scritto:Se qualcuno pensa che con Cannavaro, Legrottaglie, Barzagli e Gamberini possiamo fare una bella figura ai prossimi mondiali... beh, consiglio un ottima dose di "calcio 24h su 24" visto che ci capisce meno di una mazza...

Salvo solo l'ottimo Chiellini.

Purtroppo abbiamo pochi difensori centrali degni di giocare in nazionale... provare al più presto Santacroce che è l'unico che mi piace
tolto Cannavaro, che pero è calcisticamente parlando vecchio, sono tutti calciatori di medio-basso livello buoni forse (tranne Barzagli da non convocare piu' in nazionale) per giocare su buoni livelli nella nostra serie A, inadeguati invece a livello internazionale....non per nulla la Juve ha preso Mellberg anche se Legrottaglie da un'anno a questa parte sta giocando bene

concordo su Santacroce, ancora da maturare, ma che in potenza potrebbe fare coppia molto bene con Chiellini....oggi come oggi seguendo il campionato italiano partita per partita uno dei migliori centrali italiani è Stovini del Catania che essendo fuori dal giro delle grandi squadre non viene mai considerato, il che la dice lunga sullo stato di un ruolo che una volta era il piu' coperto nel calcio italiano....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”