oppure mancini.....madball ha scritto:è come se van basten andasse ad allenare l'inter

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che centra? Se vuoi giocare con il centravanti non puoi fare certi paragoni.Minimal_Mashroom ha scritto:Rosina,Giuseppe Rossi non sono meglio di Toni?
ma Del Piero non ha fatto un assist per De Rossi?Midian ha scritto:vedo che la partita della nazionale a udine ha riscosso grandi interventi![]()
eppure gli spunti c'erano: proprio perchè il girone è facile (si spera), si pongono queste domande..
Toni, fino a quando è giusto farlo continuare a giocare in queste condizioni, non parlo solo del gol, proprio non sta in piedi..
Del Piero, perchè?
Troviamo un'alternativa a zambrotta per favore...
sissi ne avete già parlato lo so ma era per spezzare questo fare le pulci alle menate rossonere
sante parole, un difensore dalla tecnica di santacroce e così giovane era tanto che non lo vedevo, peccato per qualche intemperanza di troppo. Comunque sia io credo che sia più facile per un allenatore mettere in campo barzagli contro un cipro e rischiare di perdere per ripetute vaccate combinate nei primi 5 minuti in campo che mettere santacroce, fargli fare esperienza e per colpa di qualche sua disattenzione perdere. In teoria sarebbe migliore la seconda ipotesi, ma poi la stampa ti stronca.Minimal_Mashroom ha scritto:ma perchè è giusto portarsi barzagli o il ridicolo zaccardo inece du dare spazio a giovani importanti come Santacroce?
_AnGeLuS_ ha scritto:ah balotelli in nazionale per i mondiali, si se prima non diventa uno spacciatore di cocaina appresso ad adriano e soci interisti![]()
scherzo, ma il suo carattere mi lascia molto ma molto perplesso, a 18 anni crede di essere una divinità , e gli altri non fanno nient'altro che montarlo. preferisco paloschi.
sono d'accordo su paloschi, non è una sopravvalutazione, spezzavo una lancia in favore della personalità che ha mostrato la scorsa stagione.Urbano Cairo ha scritto:_AnGeLuS_ ha scritto:ah balotelli in nazionale per i mondiali, si se prima non diventa uno spacciatore di cocaina appresso ad adriano e soci interisti![]()
scherzo, ma il suo carattere mi lascia molto ma molto perplesso, a 18 anni crede di essere una divinità , e gli altri non fanno nient'altro che montarlo. preferisco paloschi.
Se farà la fine di Adriano ti daró ragione, per adesso la penso tutto l'opposto.
Soprattutto non sopravvaluterei Paloschino che, per adesso, non mi ha fatto vedere ancora un beneamato cazzo (c'ha anche 19 anni eh, l'è troppo giovane)
Le Grottaglie?? noooooooo è un giocatore meiocre non puó giocare titolare sarebbe un affronto a chi per anni ha onorato la maglia e il reparto glorioso che era la difesa Itagliana....CianBellano ha scritto:Che centra? Se vuoi giocare con il centravanti non puoi fare certi paragoni.Minimal_Mashroom ha scritto:Rosina,Giuseppe Rossi non sono meglio di Toni?
Sui centrali di difesa cmq siamo messi benino, due tra Chiellini/Cannavaro/Le Grottaglie e passa la paura.
In attacco Balotelli credo che sarà stratitolare entro i mondiali, a meno di un ritorno alle leggi razziali...
tolto Cannavaro, che pero è calcisticamente parlando vecchio, sono tutti calciatori di medio-basso livello buoni forse (tranne Barzagli da non convocare piu' in nazionale) per giocare su buoni livelli nella nostra serie A, inadeguati invece a livello internazionale....non per nulla la Juve ha preso Mellberg anche se Legrottaglie da un'anno a questa parte sta giocando beneUrbano Cairo ha scritto:Se qualcuno pensa che con Cannavaro, Legrottaglie, Barzagli e Gamberini possiamo fare una bella figura ai prossimi mondiali... beh, consiglio un ottima dose di "calcio 24h su 24" visto che ci capisce meno di una mazza...
Salvo solo l'ottimo Chiellini.
Purtroppo abbiamo pochi difensori centrali degni di giocare in nazionale... provare al più presto Santacroce che è l'unico che mi piace