vabbuó vo a slogan
100% antifascisti quando il problema è il fascismo 100% antipadronali quando il problema è il padronato
W MAO W OCIMIN W IL KOMPAGNO BONDI

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
noooo.....mi divertiva riferirmi all'altro topic dove Steiner si era intrippato con un dettaglio!balkan wolf ha scritto:dici che so troppi zì?
vabbuó vo a slogan
100% antifascisti quando il problema è il fascismo 100% antipadronali quando il problema è il padronato
W MAO W OCIMIN W IL KOMPAGNO BONDI
Non la vedo granchè antipadronale la SX di adesso...più avezza ai salotti che alle fabbriche e alle officine...compresa la SX estrema...balkan wolf ha scritto: 100% antipadronali quando il problema è il padronato
e perchè a Mosca sono comunisti ora?Urbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto:urbà ma sai cos'è il comunismo?
Sai com'è, mi piace informarmi...
Da come ne parli tu più che di viaggi a Mosca non è che ne sai...
Antonchik ha scritto:e perchè a Mosca sono comunisti ora?Urbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto:urbà ma sai cos'è il comunismo?
Sai com'è, mi piace informarmi...
Da come ne parli tu più che di viaggi a Mosca non è che ne sai...
i comunisti non ci sono più.
Il fatto che un tizio 30 anni fa fosse comunista non implica che oggi sia comunista! E' questo che cerco di esprimere.
balkan wolf ha scritto:a squirto a ignazio je scappato un w la patria per eredità ideologica... tanto pirla ignazione quanto pirlotti i fanatici dell'antifascismo
concordo che una democrazia deve distinguere tra se stessa e dittatura anche formalmente
ma un eccessivo peso su un formalismo antifascista oggi è surreale per una forza di sinistra europea in un paese ad altissima "oppressione proletaria" ( very marxist ohh yeahh) come il nostro
detto questo ricordo che avendo fortemente e arbitrariamente ideologizzato la resistenza la sinistra antifassista si sciroppa "giustamente" fortissimamente e arbitrariamente guidato da un italico e solare fato maschio e prorompente... ok ok scusate me ero lasciato prendere bon come era?? a si se sciroppa "giustamente" la stessa minestrina
idembalkan wolf ha scritto:io poi personalmente sostengo che come europei allargati si debba essere anticomunisti