ipotesi paranoide
questa new wave di bologgari mignottari in realtà è la comunità dei ragazzi di don puzzetti a casal campanile ( una verisone emiliana e telematica di don benzi ) che ordisce una diabbolica campagna filo vaticana usando le tipiche strategie del web nello specifico il fakering...
ovv. un pó per goliardia ma con sotto sotto quella bella testa di merda che solo i preti hanno per imporre le cose
se domani er ggggovvverno poi te da er giro di vite sulle stradali pure io che so superantibacchettone penso a sti fenomeni e son contento
// scena //
bologna notte una macchinia stracolama di negre ci sfreccia davanti...
il mio collega esclama sconcertato "ma dio can a ge el circo!!! e poi dicono che il paese va male"
io estraggo punto e urlo "fermo" lo stronzo inchioda
ci avviciniamo il bepi ridacchia ma si vede che è scioccato "madonna de dio ja fa a negreria abulante sto mona" io sto inkazzato duro pe mille motivi e non riesco a ridere...
ridono cazzeggiano e sono arroganti e anche il bepi perde subito il lato comico della faccenda quando sente il fetore vede le fazze e soprattutto inquadra el mona
sto stronzo semplicemente non si rende conto è no scemo cazzo e io non ho più tempo per convincere gli scemi ci ho provato una vita ma ora basta
li portiamo dietro un boschetto del parco li davanti e cambiamo modalità
quel coglione del bepi ha familiarizzato con na negra pure figa ed è poco partecipaivo io sfodero un brega+alex remix e cinghio il genio urlado "pure co le negreee!!!" e tiptaptando il kick alle costole
dopo arriva il camion nero le negracce sono tutte ammanettate e il mio casanova sta in depressione e si da i bacetti co naomi de noartri ... e manco fa er fenomeno ce crede
io mi sistemo la fibbia col teschio aggiusto il fez e saluto romanamente i camerati del servizio igenico che si allontanano
//scena//
e poi dicono ce ce se butta a destra... co sti mona che circolano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke