Nuovi idoli: scopapagando blog

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da AlexSmith »

alex1jd1 ha scritto: hai mai provato a prendere un caffè in piazza S. Marco a Venezia? l'ultima volta che ci sono stato (un tre anni fa) si aggirava sui 7 euro. Se fai nemmeno 100 metri trovi il caffè al presso normale...
Ovvio, ma non sei più a S.Marco.....
Comunque posso anche accettare di bere il caffè in piazza S.Marco e pagarlo sette volte il suo prezzo normale.
Quello che mi dà  più fastidio è dover pagare più del prezzo di mercato.
Diverso sarebbe se ci fosse un bar in piazza S.Marco che chiede 1 € per il caffè, allora i 7 €......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da bellavista »

alex1jd1 ha scritto:
bellavista ha scritto:io non mi incazzo mai ;)

chiariamo i concetto, stando in topic:

se vai da una puttana e ti chiede 100 euro e tu le proponi 80 per poi accordarvi a 90 sei un barbone che sta guardando la lira

se vai da una puttana dove il prezzo di mercato è 100 e ti spara 300 dicendo che lei è molto molto brava, tu la saluti (senza incazzarti, che bisogno c'è? ;) ) e vai da una che chiede 100.

per esempio qualche settimana fa eravamo sul lago vicino a como, siamo andati in un baretto a prenderci un caffè e un cappuccio e il prezzo era quando è arrivato lo scontrino erano 2 euro il caffè e 3 i cappuccio. ho capito al volo perchè quel bar era vuoto e i due a fianco pieni, perchè quello era un ladro per i turisti. ma vuoi far storie per 3 euro in più? sei un barbone. così pago, mi bevo il caffè tranquillo e ce ne andiamo.

ovviamente se dovessi capitare da quelle parti non andrei a farmi inculare di nuovo, ma non per 3 euro, perchè il barista sul lago ladruncolo di qualche euro merita di non avere clienti ;)
hai mai provato a prendere un caffè in piazza S. Marco a Venezia? l'ultima volta che ci sono stato (un tre anni fa) si aggirava sui 7 euro. Se fai nemmeno 100 metri trovi il caffè al prezzo normale...
si anche a montecarlo non è economico. se vuoi prendere il caffè in san marco te lo paghi 7 euro.

la fregatura è quando ti siedi ad un baretto sfigato sul lago di como e quello ti fa pagare il doppio di due a fianco.

piccolo ladruncolo, nulla di grave, anzi compatisco chi in una situazione del genere va a fare storie per 3 euro in più. ma di sicuro la prossima volta vado a quello di fianco e lui si trova con l'ennesimo cliente in meno

se invece vuoi andare in un posto dove il caffè costa 7 euro te lo paghi 7 euro e non rompi il cazzo :lol:

è la differenza che dicevo prima tra non amare farsi fregare ma non stare attenti alla lira ;)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da jhonnybuccia »

bellavista ha scritto:si anche a montecarlo non è economico.
il parcheggio costa meno che in italia. e la prima ora è gratis.

:)
incerto al 76%.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da bellavista »

jhonnybuccia ha scritto:
bellavista ha scritto:si anche a montecarlo non è economico.
il parcheggio costa meno che in italia. e la prima ora è gratis.

il parcheggio costa meno che in itaglia anche in centro a lugano, cosa ci vuoi fare gli itaGliani sono un po' ladri e un po' furbetti :DDD

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da MattCross »

Sti tipi vanno a troie negre nei luoghi piu' malfamati di bologna!!! e ne parlano come se fossero dei veri fighi!!!!
Sono la vergogna di bologna!!!
Spero vengano fermati da un pappa nigeriano che se li faccia a sangue!!!!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

effettivamente matt in questo ambiente ci sono ancora buoni regolatori naturali

magnacci malattie e sbirri tentono a sfoltire i più fresconi ed è giusto così

un pó cinico ma tuttosommato "sano"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da MattCross »

Mio dio mi sono messo a leggere meglio il blog di sto' demente,non so' se ridere o piangere,va a troie con la macchina di sua madre(la chiama Trombomobile),guida scalzo dopo le scopate(????),si illude di essere amico di meta' delle zoccole negre di bologna,le carica in macchina e ci gira x la citta' vantandosi come se fosse in giro con Manuela Arcuri!!!
Ditemi da che pianeta e' arrivato,non puo' essere un essere umano!
cito testualmente dal blog

Un giro a puttane sui viali, dove vediamo polizia e carabinieri che fermano le macchine di chi prova ad accostarsi alle puttane (CHE DUE COGLIONI, CHE PAESE DI MERDA),

Pezzo di merda io sui viali ci ho abitato x 20 anni,e sapessi quando date fastidio voi puttanieri alla gente!!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto:effettivamente matt in questo ambiente ci sono ancora buoni regolatori naturali

SAi BW non credo che uanto hai esposto sia cinico: poteva essere cinico 30 anni fa quando certi fenomeni socio-culturali ed annessi problemi erano nuovi, ci finivi in mezzo in maniera inconsapevole. definire quel processo uno sfoltimento sano sarebbe stato estremamente cinico. Queste cose peró oggi sono arcinote per cui, se decidi di avventurarti in certe zone od infilarti in certe situazioni sai a cosa vai, potenzialmente, incontro. Lo sfoltimento di cui parli, quindi, non è cinico in senso stretto, è naturale, credo sia stata definita "teoria dell'evoluzione". Sbaglio? (suppongo che il tuo un pó fosse in questa direzione no??)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da MattCross »

udp1073 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:effettivamente matt in questo ambiente ci sono ancora buoni regolatori naturali

SAi BW non credo che uanto hai esposto sia cinico: poteva essere cinico 30 anni fa quando certi fenomeni socio-culturali ed annessi problemi erano nuovi, ci finivi in mezzo in maniera inconsapevole. definire quel processo uno sfoltimento sano sarebbe stato estremamente cinico. Queste cose peró oggi sono arcinote per cui, se decidi di avventurarti in certe zone od infilarti in certe situazioni sai a cosa vai, potenzialmente, incontro. Lo sfoltimento di cui parli, quindi, non è cinico in senso stretto, è naturale, credo sia stata definita "teoria dell'evoluzione". Sbaglio? (suppongo che il tuo un pó fosse in questa direzione no??)

A conferma di quando detto dal saggio e profetico balkan,l'idiota si e' preso la gonorrea trombandosi una nigger senza preservativo(oppure in una festa a pagamento,non ne e' sicuro),idioti del genere sono l'esempio della stupidita' umana,sono un insulto a chi si prende delle malattie anche piu' gravi,per pura sfiga!
3 miei amici hanno preso l'epatite bevendo da una bottiglietta a un torneo di calcetto,un idiota del genere merita l'aids.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da bellavista »

MattCross ha scritto:Mio dio mi sono messo a leggere meglio il blog di sto' demente,non so' se ridere o piangere,va a troie con la macchina di sua madre(la chiama Trombomobile),guida scalzo dopo le scopate(????),si illude di essere amico di meta' delle zoccole negre di bologna,le carica in macchina e ci gira x la citta' vantandosi come se fosse in giro con Manuela Arcuri!!!
Ditemi da che pianeta e' arrivato,non puo' essere un essere umano!
cito testualmente dal blog
I passaggi più divertenti copincollateli o linkateli ;)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da jhonnybuccia »

infame la vita eh? ti chiavi le stradali senza condom e campi tranquillo. fai sana vita sportiva e rischi di schiattare.

incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

son poverini cazzo

gente con evidenti limiti d'interazione umana abbinati a una certa faciloneria

ok sei il bastardone anaffetivo che odia tutti?? bon mico so un prete che ti fa la morale cazzi tuoi scopa e basta e fottitene ma cristo una minima di testa

ok sei lo sfigone con un mare di problemi con le ragazze?? bon amen mica ti mettiamo nei forni vai e cerca un paliativo co le mignotte ma non fare il fenomeno cazzo renditi conto che stai in una situazione un pó del cazzo

questi me sembra gente che la figa la vede solo su internet vivono in realtà  sociali un pó disagiate e hanno scoperto sta magia che così trombano anche loro e si senton superman

le puttane sono solo un servizio non sono la bacchetta magica

fattore più serio il mix di barbonaggine e 'gnoranza che porta su strade di merda e magari anche a rompere il cazzo a povere criste con problemi seri

ma cazzo una cinese spesso anche gran fighetta sta a 50 mica a 500 ed è tutto serio regolare e tranquillo

dai 100 in giu tra le sudamerkans si trova tranquillo robbba da mediaset e cmq. sono persone bene integrate e che vivono tranquillissime

è proprio necessario pescare sempre nella peggio feccia stradale??? la scusa dei soldi visti i prezzi non regge molto è proprio pirlaggine imho
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da MattCross »

Stasera mi leggo tutto il blog e posto le frasi migliori...alcune anticipazioni

Tra noi sentivo spuntare un certo affetto...(riferito a una stradale di colore)
Ho dato un passaggio a lei e alle sue amiche,ne ho caricate 2 nel sedile davanti e 5 nel sedile dietro,dovevate vedere la faccia della gente ai semafori (io vorrei vedere la tua faccia se ti fermava la polizia)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da bellavista »

ci credete che io sta roba delle stradali nemmeno l'avevo letta? ahahah
ve l'avevo segnalato dopo aver visto solo la parte che ho copiato all'inizio e già  mi era bastato a riscontrare gli indizi.

la signora in giallo mi fa una pippa (spero solo metaforicamente) ahahahah

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

ipotesi paranoide

questa new wave di bologgari mignottari in realtà  è la comunità  dei ragazzi di don puzzetti a casal campanile ( una verisone emiliana e telematica di don benzi ) che ordisce una diabbolica campagna filo vaticana usando le tipiche strategie del web nello specifico il fakering...

ovv. un pó per goliardia ma con sotto sotto quella bella testa di merda che solo i preti hanno per imporre le cose

se domani er ggggovvverno poi te da er giro di vite sulle stradali pure io che so superantibacchettone penso a sti fenomeni e son contento

// scena //

bologna notte una macchinia stracolama di negre ci sfreccia davanti...

il mio collega esclama sconcertato "ma dio can a ge el circo!!! e poi dicono che il paese va male"

io estraggo punto e urlo "fermo" lo stronzo inchioda

ci avviciniamo il bepi ridacchia ma si vede che è scioccato "madonna de dio ja fa a negreria abulante sto mona" io sto inkazzato duro pe mille motivi e non riesco a ridere...

ridono cazzeggiano e sono arroganti e anche il bepi perde subito il lato comico della faccenda quando sente il fetore vede le fazze e soprattutto inquadra el mona

sto stronzo semplicemente non si rende conto è no scemo cazzo e io non ho più tempo per convincere gli scemi ci ho provato una vita ma ora basta

li portiamo dietro un boschetto del parco li davanti e cambiamo modalità 

quel coglione del bepi ha familiarizzato con na negra pure figa ed è poco partecipaivo io sfodero un brega+alex remix e cinghio il genio urlado "pure co le negreee!!!" e tiptaptando il kick alle costole

dopo arriva il camion nero le negracce sono tutte ammanettate e il mio casanova sta in depressione e si da i bacetti co naomi de noartri ... e manco fa er fenomeno ce crede

io mi sistemo la fibbia col teschio aggiusto il fez e saluto romanamente i camerati del servizio igenico che si allontanano

//scena//

e poi dicono ce ce se butta a destra... co sti mona che circolano :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”