[O.T.] IL MERCATO DELL'AMORE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Antonchik »

don camisi ha scritto: ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.
e qui chiudo. :DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:conclusione da manuale...

io continuo a non capirli cmq. se fin dal primo post sei sospetto e esplodi quasi subito che gusto c'è???

se fossi un troll mi impegnerei per attirare attenzione positiva ( il cassico neo forumista che piace a tutti ) e over 100 post al momento perfetto ti riveli... allora si che riesce a spiazzare e destabilizzare

uno che esordisce con "berluska ha una bella famiglia" e appena lo si pressa minaccia le telefonate :-) :-) praticamente autobannandosi non fa nessun effetto a parte du spernacchi

mistero della mente umana
d'accordo, ma prova tu a resistere 100 post senza dire che ti sei fatto la Caterina....

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da Neil McCauley »

Forse lo stretto rapporto col berluska chiarisce la misteriosa firma Milan-Bologna 2-2.

Era un auspicio....insoddisfato Vamolà 
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da udp1073 »

il post ad minchiam sulla presunta miseria di Gorby mi ha fatto talmente andare il sangue alla testa che non avevo letto l'ultima riga.. quella in cui sostiene che, per tenere lui, hanno cacciato Gorbatchev.. no adesso, va bene tutto, essere gasati, pieni di se, avere un ego smisurato.. ma non puoi sparare certe robe senza fare la figura del demente.

Cacciare Gorbachev da un seminario? Quindi devi essere una persona che ha fatto più di lui. Chiedo pertanto a Super Zeta di riammettere Don Camisi, almeno il tempo necessario perchè lui ci metta a parte della sua identità . Sono poche le persone che hanno fatto più di Gorby a questo mondo: si è trovato ad affrontare momenti di crisi nera con una nazione che avrebbe potuto fare miliardi di morti con le armi atomiche.. ha traghettato la morente URSS verso.. beh verso la morte definitiva ma è comunque un grande.. anche solo concepire, per smargiasseria di essere comunque più importatnte di un ex capo di stato ti reega fra i sub-umani. vogliamo la sua identità !
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95 Messaggio da udp1073 »

Neil McCauley ha scritto:Forse lo stretto rapporto col berluska chiarisce la misteriosa firma Milan-Bologna 2-2.

Era un auspicio....insoddisfato Vamolà 
Neil Credimo, un soggetto così con il berlusca durerebbe fra i 3 ed i 5 minuti..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da danny »

udp1073 ha scritto:Cacciare Gorbachev da un seminario? Quindi devi essere una persona che ha fatto più di lui. Chiedo pertanto a Super Zeta di riammettere Don Camisi, almeno il tempo necessario perchè lui ci metta a parte della sua identità . Sono poche le persone che hanno fatto più di Gorby a questo mondo...
gorby non si è scopato caterina collovati.

e basta.

milan-bologna 3-2
Sono un forumista-immagine.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da Neil McCauley »

O lo farebbe suo portavoce :-D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da zio »

figlia ha scritto:Don,
io ho visto l'amore.

cicca cicca : )

so che esiste, e so che non ha niente a che fare con quella roba che vai raccontando, e so anche che non c'entra niente con le relazioni di coppia.
figlia...lo zio ti corregge.
so anche che puó non entrarci niente con le relazioni di coppia.
così mi pare più corretto.
perchè...puó anche entrarci l'amore nelle relazioni di coppia.

ciauz.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da balkan wolf »

udp

don staminkia è un cazzo di troll e pure scarso...

ora starà  sul forum di casini a fare un pezzo dicendo che nel 78 ha consigliato andreotti e che giulio in realtà  è uno scemotto che non capisce un cazzo

:-)
Ultima modifica di balkan wolf il 02/09/2008, 14:37, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da zio »

cmq volevo dire:
io caterina non me la sono fatta.
e non mi sono neanche fatto mai un raspone su di lei.

detto questo non azzardatevi più a iniziare discussioni così di domenica.
voglio essere presente cazzo!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da nik978 »

ribadisco...arte pura.
meglio di raiimmondo per me..senza dubbio..

post one shot one kill..senza dubbio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:io continuo a non capirli cmq.
è il dilagare della mania di protagonismo. prima erano pochi e più divertenti. avevano pazienza.
incerto al 76%.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da Lonewolf »

udp1073 ha scritto:il post ad minchiam sulla presunta miseria di Gorby mi ha fatto talmente andare il sangue alla testa che non avevo letto l'ultima riga.. quella in cui sostiene che, per tenere lui, hanno cacciato Gorbatchev.. no adesso, va bene tutto, essere gasati, pieni di se, avere un ego smisurato.. ma non puoi sparare certe robe senza fare la figura del demente.

Cacciare Gorbachev da un seminario? Quindi devi essere una persona che ha fatto più di lui. Chiedo pertanto a Super Zeta di riammettere Don Camisi, almeno il tempo necessario perchè lui ci metta a parte della sua identità . Sono poche le persone che hanno fatto più di Gorby a questo mondo: si è trovato ad affrontare momenti di crisi nera con una nazione che avrebbe potuto fare miliardi di morti con le armi atomiche.. ha traghettato la morente URSS verso.. beh verso la morte definitiva ma è comunque un grande.. anche solo concepire, per smargiasseria di essere comunque più importatnte di un ex capo di stato ti reega fra i sub-umani. vogliamo la sua identità !
Io propongo una petizione per riammetterlo.Dai...bannare uno così,significa perdere la possibilità  di farsi quattro risate di gusto. E poi a dirla tutta,secondo me ha qualcosa di geniale...un talento puro...Prima la smargiassata su Gorbaciov e vabbè...ma l'uscita su Caterina Collovati è da storia della comicità .Cazzo poteva tirare fuori chiunque...Nadia Cassini,Carmen Russo,Minny Minoprio o Tinì Cansino. Pure Heather Parisi. Lui no. Lui ha tirato fuori Caterina Collovati :DDD :DDD :DDD come se si faosse chiavato la Venere di Milo. Un mito.Dai riammettetelo per favore :035

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da alex1jd1 »

ho un dubbio: siamo in presenza di un genio o di un demente?

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105 Messaggio da Neil McCauley »

Non so se vi ho già  raccontato della cosa a tre che feci con Carmen e Tinì..... bei tempi, ero giovane allora

Temo che la mitomania sia contagiosa :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”