don camisi ha scritto:
ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.
e qui chiudo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io continuo a non capirli cmq. se fin dal primo post sei sospetto e esplodi quasi subito che gusto c'è???
se fossi un troll mi impegnerei per attirare attenzione positiva ( il cassico neo forumista che piace a tutti ) e over 100 post al momento perfetto ti riveli... allora si che riesce a spiazzare e destabilizzare
uno che esordisce con "berluska ha una bella famiglia" e appena lo si pressa minaccia le telefonate praticamente autobannandosi non fa nessun effetto a parte du spernacchi
mistero della mente umana
d'accordo, ma prova tu a resistere 100 post senza dire che ti sei fatto la Caterina....
il post ad minchiam sulla presunta miseria di Gorby mi ha fatto talmente andare il sangue alla testa che non avevo letto l'ultima riga.. quella in cui sostiene che, per tenere lui, hanno cacciato Gorbatchev.. no adesso, va bene tutto, essere gasati, pieni di se, avere un ego smisurato.. ma non puoi sparare certe robe senza fare la figura del demente.
Cacciare Gorbachev da un seminario? Quindi devi essere una persona che ha fatto più di lui. Chiedo pertanto a Super Zeta di riammettere Don Camisi, almeno il tempo necessario perchè lui ci metta a parte della sua identità . Sono poche le persone che hanno fatto più di Gorby a questo mondo: si è trovato ad affrontare momenti di crisi nera con una nazione che avrebbe potuto fare miliardi di morti con le armi atomiche.. ha traghettato la morente URSS verso.. beh verso la morte definitiva ma è comunque un grande.. anche solo concepire, per smargiasseria di essere comunque più importatnte di un ex capo di stato ti reega fra i sub-umani. vogliamo la sua identità !
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:Cacciare Gorbachev da un seminario? Quindi devi essere una persona che ha fatto più di lui. Chiedo pertanto a Super Zeta di riammettere Don Camisi, almeno il tempo necessario perchè lui ci metta a parte della sua identità . Sono poche le persone che hanno fatto più di Gorby a questo mondo...
so che esiste, e so che non ha niente a che fare con quella roba che vai raccontando, e so anche che non c'entra niente con le relazioni di coppia.
figlia...lo zio ti corregge.
so anche che puó non entrarci niente con le relazioni di coppia.
così mi pare più corretto.
perchè...puó anche entrarci l'amore nelle relazioni di coppia.
ciauz.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
don staminkia è un cazzo di troll e pure scarso...
ora starà sul forum di casini a fare un pezzo dicendo che nel 78 ha consigliato andreotti e che giulio in realtà è uno scemotto che non capisce un cazzo
Ultima modifica di balkan wolf il 02/09/2008, 14:37, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ribadisco...arte pura.
meglio di raiimmondo per me..senza dubbio..
post one shot one kill..senza dubbio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
udp1073 ha scritto:il post ad minchiam sulla presunta miseria di Gorby mi ha fatto talmente andare il sangue alla testa che non avevo letto l'ultima riga.. quella in cui sostiene che, per tenere lui, hanno cacciato Gorbatchev.. no adesso, va bene tutto, essere gasati, pieni di se, avere un ego smisurato.. ma non puoi sparare certe robe senza fare la figura del demente.
Cacciare Gorbachev da un seminario? Quindi devi essere una persona che ha fatto più di lui. Chiedo pertanto a Super Zeta di riammettere Don Camisi, almeno il tempo necessario perchè lui ci metta a parte della sua identità . Sono poche le persone che hanno fatto più di Gorby a questo mondo: si è trovato ad affrontare momenti di crisi nera con una nazione che avrebbe potuto fare miliardi di morti con le armi atomiche.. ha traghettato la morente URSS verso.. beh verso la morte definitiva ma è comunque un grande.. anche solo concepire, per smargiasseria di essere comunque più importatnte di un ex capo di stato ti reega fra i sub-umani. vogliamo la sua identità !
Io propongo una petizione per riammetterlo.Dai...bannare uno così,significa perdere la possibilità di farsi quattro risate di gusto. E poi a dirla tutta,secondo me ha qualcosa di geniale...un talento puro...Prima la smargiassata su Gorbaciov e vabbè...ma l'uscita su Caterina Collovati è da storia della comicità .Cazzo poteva tirare fuori chiunque...Nadia Cassini,Carmen Russo,Minny Minoprio o Tinì Cansino. Pure Heather Parisi. Lui no. Lui ha tirato fuori Caterina Collovati come se si faosse chiavato la Venere di Milo. Un mito.Dai riammettetelo per favore