[O.T.] IL MERCATO DELL'AMORE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Nec »

Immagine

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da monteur »

guzzanti che si ispira a moana :DDD
NO EXCEPTIONS!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da monteur »

Nec ha scritto:perchè nella società  umana il "leader" non è - sempre - l'uomo con la criniera più bella, anzi.

Immagine

sennó questo moriva trombando :DDD

don camisi
Primi impulsi
Primi impulsi

#49 Messaggio da don camisi »

Il Fede ha scritto:Chi si è innamorato di me non lo ha fatto per soldi ( non ho nè i soldi nè la voglia per mantenere nessuno ).

Chi ho amato io non necessariamente era bello. Non ho mai ricercato la bellezza estrema in ambito di sentimenti. Anzi, visto che è stata menzionata la bellezza come molla per il primo approccio, posso dire che spesso sono stato attratto da ragazzi bruttini ma che mi colpivano per altri motivi. I miei canoni di bellezza si fanno sentire quando c'è di mezzo il sesso. Un ragazzo bello puó colpirmi molto per l'idealizzazione che mi viene spontanea da fare immaginandomelo a letto con me.

Stare insieme è ( o almeno dovrebbe ) essere una condivisione di emozioni. Non c'è niente di più bello che poter stare in compagnia di chi si ama. Le emozioni non si barattano nè si comprano, si vivono quando arrivano ( sperando che arrivino ).

L'amore ( inteso come adrenalina e brividi sulla schiena )deturpato coi soldi, le gite in barca ( sai che culo )è quanto di più squallido possa esserci.

Agli scambi che danno il titolo al topic non credo molto. O meglio, come ragionamento puó anche funzionare, ma questi "baratti" fanno parte di una categoria ( è vero, molto grande )che non mi interessa e non mi ha mai interessato.
io non ho detto che è tutto gira intorno ai soldi perchè le variabili sono 3. tu dici che sei bello metti sul tavolo delle trattative la bellezza e come minimo vuoi in cambio bellezza o intelligenza se non vuoi i soldi.
la tua bellezza non la dai via per niente in cambio. il discorso non è solo di denaro.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Super Zeta »

provare a rispondere seriamente al troll lobotomizzato è come cercare di fare un dibattito sui peti di Bombolo

a campionario di idiozia si risponde con identica moneta

don camisi
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da don camisi »

Super Zeta ha scritto:provare a rispondere seriamente al troll lobotomizzato è come cercare di fare un dibattito sui peti di Bombolo

tu sei una persona offensiva, io non ho mai subito operazioni al cranio, hai detto una cosa falsa al massino.
non mi conosci molto bene carina. se vuoi sapere chi sono ti dico qualche cosa

1.
ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.

2.
io so molte cose sul tuo conto carina. tu ordini per posta scatoloni pieni di GIORNO E NOTTE FUCOPURE perchè sei in sovrappeso e vuoi dimagrire dopo che per molti anni hai fatto uso di ADIPEX RETARD ma non ci riuscirai, perchè se non ti metti in testa che sei un mangione e non la smetti non dimagrirai mai.

3.
io mi sono fatto caterina collovati tu non so.

4.
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.

milan bologna 2-2

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da Maramaldo »

don camisi ha scritto:
......bla bla bla......

milan bologna 2-2
:o

...è l'ultima parte del post ad essere davvero inquietante...

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da danny »

don camisi ha scritto: 3.
:-D
Sono un forumista-immagine.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da zorro »

Immagine

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da jhonnybuccia »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:don camisi,
SUCA
:)
incerto al 76%.

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56 Messaggio da figlia »

Don,
io ho visto l'amore.

cicca cicca : )

so che esiste, e so che non ha niente a che fare con quella roba che vai raccontando, e so anche che non c'entra niente con le relazioni di coppia.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da Lonewolf »

danny ha scritto:
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD Noooooooooooo!!!! Questa è grandissima!!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD
La prego Sig. Don,Le chiedo il permesso di usarla come firma.Posso?

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da danny »

Lonewolf ha scritto:
danny ha scritto:
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD Noooooooooooo!!!! Questa è grandissima!!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD
povero fulvio!

dimenticato da nando martellini dopo la finale di coppa del mondo 82, riciclato come peggior commentatore tecnico della tv (memorabili i suoi sono stato cattivo pvofeta pronunciati senza capirne il significato), ora scopre che la moglie lo ha tradito con don camisi (e forse pure con gorbaciov).

il tramonto di un campione del mondo...
Sono un forumista-immagine.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da Lonewolf »

danny ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
danny ha scritto:
povero fulvio!

dimenticato da nando martellini dopo la finale di coppa del mondo 82, riciclato come peggior commentatore tecnico della tv (memorabili i suoi sono stato cattivo pvofeta pronunciati senza capirne il significato), ora scopre che la moglie lo ha tradito con don camisi (e forse pure con gorbaciov).

il tramonto di un campione del mondo...
o forse con Don Camisi e Gorbaciov (ubriaco e pieno de cocce)insieme :DDD :DDD :DDD Cazzo non ce la faccio più...sto leggendo e rileggendo 'sto topic:è pazzesco...un altro pó e a forza di ridere mi viene un ictus :DDD :DDD :DDD
Riguardo a Fulvio (quando ero piccolo avevo una sua foto con dedica personale :DDD insieme a quelle di Rivera e Calloni :) ) oltre ai memorabili "sono stato cattivo pvofeta" :DDD ricordo un drammatico "ovmai è un avvembaggio" :DDD

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da Padoa_Schioppa »

don camisi ha scritto:
Super Zeta ha scritto:provare a rispondere seriamente al troll lobotomizzato è come cercare di fare un dibattito sui peti di Bombolo

tu sei una persona offensiva, io non ho mai subito operazioni al cranio, hai detto una cosa falsa al massino.
non mi conosci molto bene carina. se vuoi sapere chi sono ti dico qualche cosa

1.
ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.

2.
io so molte cose sul tuo conto carina. tu ordini per posta scatoloni pieni di GIORNO E NOTTE FUCOPURE perchè sei in sovrappeso e vuoi dimagrire dopo che per molti anni hai fatto uso di ADIPEX RETARD ma non ci riuscirai, perchè se non ti metti in testa che sei un mangione e non la smetti non dimagrirai mai.

3.

4.
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.

milan bologna 2-2
Per quanto mi riguarda, l'intervento più bello che abbia mai letto su queste pagine. Soprattutto nella parte iniziale, quando ci tiene a specificare, ignorando del tutto il concetto di metafora, che lui non è lobotomizzato perchè non ha subito operazioni al cranio...

:DDD

E io che stupidamente pensavo che con Orsoiodice avessi letto il top...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”