[O.T.] IL MERCATO DELL'AMORE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- don camisi
- Primi impulsi
io non ho detto che è tutto gira intorno ai soldi perchè le variabili sono 3. tu dici che sei bello metti sul tavolo delle trattative la bellezza e come minimo vuoi in cambio bellezza o intelligenza se non vuoi i soldi.Il Fede ha scritto:Chi si è innamorato di me non lo ha fatto per soldi ( non ho nè i soldi nè la voglia per mantenere nessuno ).
Chi ho amato io non necessariamente era bello. Non ho mai ricercato la bellezza estrema in ambito di sentimenti. Anzi, visto che è stata menzionata la bellezza come molla per il primo approccio, posso dire che spesso sono stato attratto da ragazzi bruttini ma che mi colpivano per altri motivi. I miei canoni di bellezza si fanno sentire quando c'è di mezzo il sesso. Un ragazzo bello puó colpirmi molto per l'idealizzazione che mi viene spontanea da fare immaginandomelo a letto con me.
Stare insieme è ( o almeno dovrebbe ) essere una condivisione di emozioni. Non c'è niente di più bello che poter stare in compagnia di chi si ama. Le emozioni non si barattano nè si comprano, si vivono quando arrivano ( sperando che arrivino ).
L'amore ( inteso come adrenalina e brividi sulla schiena )deturpato coi soldi, le gite in barca ( sai che culo )è quanto di più squallido possa esserci.
Agli scambi che danno il titolo al topic non credo molto. O meglio, come ragionamento puó anche funzionare, ma questi "baratti" fanno parte di una categoria ( è vero, molto grande )che non mi interessa e non mi ha mai interessato.
la tua bellezza non la dai via per niente in cambio. il discorso non è solo di denaro.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- don camisi
- Primi impulsi
tu sei una persona offensiva, io non ho mai subito operazioni al cranio, hai detto una cosa falsa al massino.Super Zeta ha scritto:provare a rispondere seriamente al troll lobotomizzato è come cercare di fare un dibattito sui peti di Bombolo
a campionario di idiozia si risponde con identica moneta
non mi conosci molto bene carina. se vuoi sapere chi sono ti dico qualche cosa
1.
ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.
2.
io so molte cose sul tuo conto carina. tu ordini per posta scatoloni pieni di GIORNO E NOTTE FUCOPURE perchè sei in sovrappeso e vuoi dimagrire dopo che per molti anni hai fatto uso di ADIPEX RETARD ma non ci riuscirai, perchè se non ti metti in testa che sei un mangione e non la smetti non dimagrirai mai.
3.
io mi sono fatto caterina collovati tu non so.
4.
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.
milan bologna 2-2
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
povero fulvio!Lonewolf ha scritto:danny ha scritto:don camisi ha scritto: 3.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noooooooooooo!!!! Questa è grandissima!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
La prego Sig. Don,Le chiedo il permesso di usarla come firma.Posso?
dimenticato da nando martellini dopo la finale di coppa del mondo 82, riciclato come peggior commentatore tecnico della tv (memorabili i suoi sono stato cattivo pvofeta pronunciati senza capirne il significato), ora scopre che la moglie lo ha tradito con don camisi (e forse pure con gorbaciov).
il tramonto di un campione del mondo...
Sono un forumista-immagine.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
o forse con Don Camisi e Gorbaciov (ubriaco e pieno de cocce)insiemedanny ha scritto:povero fulvio!Lonewolf ha scritto:danny ha scritto:don camisi ha scritto: 3.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noooooooooooo!!!! Questa è grandissima!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
La prego Sig. Don,Le chiedo il permesso di usarla come firma.Posso?
dimenticato da nando martellini dopo la finale di coppa del mondo 82, riciclato come peggior commentatore tecnico della tv (memorabili i suoi sono stato cattivo pvofeta pronunciati senza capirne il significato), ora scopre che la moglie lo ha tradito con don camisi (e forse pure con gorbaciov).
il tramonto di un campione del mondo...

Riguardo a Fulvio (quando ero piccolo avevo una sua foto con dedica personale

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Per quanto mi riguarda, l'intervento più bello che abbia mai letto su queste pagine. Soprattutto nella parte iniziale, quando ci tiene a specificare, ignorando del tutto il concetto di metafora, che lui non è lobotomizzato perchè non ha subito operazioni al cranio...don camisi ha scritto:tu sei una persona offensiva, io non ho mai subito operazioni al cranio, hai detto una cosa falsa al massino.Super Zeta ha scritto:provare a rispondere seriamente al troll lobotomizzato è come cercare di fare un dibattito sui peti di Bombolo
a campionario di idiozia si risponde con identica moneta
non mi conosci molto bene carina. se vuoi sapere chi sono ti dico qualche cosa
1.
ero a un convegno e alla mia destra cera un vecchio vestito come un pezzente che mangiava le spagnolette e buttava le bucce per terra e mi finivano tutte sui pantaloni e sulle scarpe. ogni volta che mi alzavo si attaccava a me e dovevo sorreggerlo perchè era ubriaco marcio (aveva un alito pazzesco). mi sono lamentato e mi hanno detto di stare buono perchè quello era gorbaciov. l'ho guardato e gli ho detto: TI CREDO CHE LA RUSSIA è ANDATA A PUTTANE GUARDA CHI LA COMANDAVA.
a questo punto ho detto o cacciate me o cacciate lui. indovina chi hanno cacciato? ti dico solo che io sono rimasto.
2.
io so molte cose sul tuo conto carina. tu ordini per posta scatoloni pieni di GIORNO E NOTTE FUCOPURE perchè sei in sovrappeso e vuoi dimagrire dopo che per molti anni hai fatto uso di ADIPEX RETARD ma non ci riuscirai, perchè se non ti metti in testa che sei un mangione e non la smetti non dimagrirai mai.
3.
4.
non ti azzardare a bannarmi perchè faccio due telefonate a chi dico io e faccio chiudere la baracca con tutti i burattini.
milan bologna 2-2

E io che stupidamente pensavo che con Orsoiodice avessi letto il top...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore