[O.T.] Fotoracconti di viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ahhhhh il mexico che posto devo andare assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Jack de Quadri il 16/04/2008, 13:39, modificato 2 volte in totale.
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto: Esticazzi!
Come si fa a partecipare al tour 2008?![]()
inizia ad aprile! il trucco è semplice, i soldi meglio spesi son quelli per viaggiare, quindi preferisco starmene a casa qualche sabato o venerdì e reinvestire i soldi che spenderei in voli low cost [inquinando ovviamente come un pazzo (peró uso google nero)]

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
madball, io a luglio me ne vado a dublino.
Apparte le scogliere di moher, cosa mi consigli di andare a vedere?
(purtroppo ho solamente 5 giorni di tempo)
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

Sexy shop a Francoforte

statua ad Hannover

Hannover zona pedonale (dove avevo trovato appartamento a 130 euro per 3 notti..priceless...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
beh dublino in 2 ora te la vdi tuttaThefreshmaker ha scritto:madball, io a luglio me ne vado a dublino.

ps io ci vado tra 2 settimane a dublino

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Galway una parte del mio cuore è rimasta lì !!!!!!madball ha scritto: a sono piaciute molto gallway le aran island e kilkenny,
Che posto magico!!!!
Ultima modifica di Jack de Quadri il 22/03/2008, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Dublino che splendida città !!!!!
non posso fare a meno di ricordare Phonix Park con le sue splendide tigri...anche se mi facevano tenerezza e dispiacere vederle rinchiuse in gabbia!!!

e sopratutto la gente che si incontra nei pub....
tipo questo personaggio che alle 15:00 incontrai dentro un pub di Temple Bar Street vicino al famoso pub

che grande si era vestito così ed era uscito a bere una birra....UNA????
lo ricordo con troppo affetto!!!
non posso fare a meno di ricordare Phonix Park con le sue splendide tigri...anche se mi facevano tenerezza e dispiacere vederle rinchiuse in gabbia!!!
e sopratutto la gente che si incontra nei pub....
tipo questo personaggio che alle 15:00 incontrai dentro un pub di Temple Bar Street vicino al famoso pub

che grande si era vestito così ed era uscito a bere una birra....UNA????

lo ricordo con troppo affetto!!!
facce della stessa medaglia

la grande dignita' delle periferie (bambini pulitissimi e persone gentilissime..)i

l ponte piu lungo del mondo

una famiglia di operai della ditta di fronte (salirio minimo legale 65 euro..una birra ne costa 2.5..un meno mc donald 2..un litro di benzina 0.6..4 km di taxi 1.1..una mignotta in un posto non male 70...un tavolo alla discoteca con consumazione per 2 persone 35 euro...una saletta al ktv con 4 o 5 ragazze non meno di 300..)

alloggi delgi operai della ditta di costruzioni (credo provvisori..di norma dopo 2 gg tirano su i prefabricati)\

i giovani...fieri e nazionalisti.

i monti che spariscono a causa delle cave necessarie a costruire migliaia di grattacieli e palazzi

KTV MOMENTS..

seafood sul lungomare

la grande dignita' delle periferie (bambini pulitissimi e persone gentilissime..)i

l ponte piu lungo del mondo

una famiglia di operai della ditta di fronte (salirio minimo legale 65 euro..una birra ne costa 2.5..un meno mc donald 2..un litro di benzina 0.6..4 km di taxi 1.1..una mignotta in un posto non male 70...un tavolo alla discoteca con consumazione per 2 persone 35 euro...una saletta al ktv con 4 o 5 ragazze non meno di 300..)

alloggi delgi operai della ditta di costruzioni (credo provvisori..di norma dopo 2 gg tirano su i prefabricati)\

i giovani...fieri e nazionalisti.

i monti che spariscono a causa delle cave necessarie a costruire migliaia di grattacieli e palazzi

KTV MOMENTS..

seafood sul lungomare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE

l'ingorgo del venerdi sera (belin pure qui..

foto per matrimoni..(in genere 1 mese prima della cerimonia...e si va tutti assieme..3 o 4 copie..fotografo con furgone assistente ecc)

camion..camionacci..camionetti..ovunque.sempre..comunque..a tutte le ore in ogni luogo
corsica

notte a pesca

notte a pesca

Ultima modifica di nik978 il 02/09/2008, 6:24, modificato 1 volta in totale.