[O.T.] Fotoracconti di viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#166 Messaggio da Jack de Quadri »

ahhhhh il mexico che posto devo andare assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Jack de Quadri il 16/04/2008, 13:39, modificato 2 volte in totale.
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Rex_Sinner »

madball ha scritto:qualche foto che ho durante il madball tour 2007 :)

est london

Immagine

tramonto a copenaghen

Immagine

stadio olimpico helsinki

Immagine

bilbao

Immagine

bilbao

Immagine

munchen!

Immagine

irlanda

Immagine

Esticazzi!

Come si fa a partecipare al tour 2008? :) :wink:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da madball »

Rex_Sinner ha scritto: Esticazzi!

Come si fa a partecipare al tour 2008? :) :wink:

inizia ad aprile! il trucco è semplice, i soldi meglio spesi son quelli per viaggiare, quindi preferisco starmene a casa qualche sabato o venerdì e reinvestire i soldi che spenderei in voli low cost [inquinando ovviamente come un pazzo (peró uso google nero)] :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169 Messaggio da madball »

danny ha scritto:belle foto madball...
grazie danny :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#170 Messaggio da Thefreshmaker »

madball, io a luglio me ne vado a dublino.

Apparte le scogliere di moher, cosa mi consigli di andare a vedere?

(purtroppo ho solamente 5 giorni di tempo)
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da nik978 »

Immagine

Sexy shop a Francoforte

Immagine

statua ad Hannover

Immagine

Hannover zona pedonale (dove avevo trovato appartamento a 130 euro per 3 notti..priceless... :DDD )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172 Messaggio da madball »

Thefreshmaker ha scritto:madball, io a luglio me ne vado a dublino.

Apparte le scogliere di moher, cosa mi consigli di andare a vedere?

(purtroppo ho solamente 5 giorni di tempo)
beh dublino in 2 ora te la vdi tutta :) quindi cerca di prenere una macchina e girare un pó: a sono piaciute molto gallway le aran island e kilkenny, raggiungibili in qualche ora di macchina, ma devi chiedere a Donegal, lui è il predestinato che ti puó consigliare meglio di me sull'irlanda!

ps io ci vado tra 2 settimane a dublino :)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173 Messaggio da Jack de Quadri »

madball ha scritto: a sono piaciute molto gallway le aran island e kilkenny,
Galway una parte del mio cuore è rimasta lì !!!!!!
Che posto magico!!!!
Ultima modifica di Jack de Quadri il 22/03/2008, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da madball »

una parte del mio fegato anche :)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175 Messaggio da madball »

dublin 2008

Immagine

Immagine

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da Jack de Quadri »

Dublino che splendida città !!!!!

non posso fare a meno di ricordare Phonix Park con le sue splendide tigri...anche se mi facevano tenerezza e dispiacere vederle rinchiuse in gabbia!!!

Immagine

e sopratutto la gente che si incontra nei pub....

tipo questo personaggio che alle 15:00 incontrai dentro un pub di Temple Bar Street vicino al famoso pub

Immagine

che grande si era vestito così ed era uscito a bere una birra....UNA????

:DDD :DDD :DDD

lo ricordo con troppo affetto!!!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da madball »

haha classico italiano con la north face in irlanda ;) bisogna girare in tuta eo in maniche corte!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da nik978 »

facce della stessa medaglia
Immagine
la grande dignita' delle periferie (bambini pulitissimi e persone gentilissime..)i
Immagine
l ponte piu lungo del mondo

Immagine
una famiglia di operai della ditta di fronte (salirio minimo legale 65 euro..una birra ne costa 2.5..un meno mc donald 2..un litro di benzina 0.6..4 km di taxi 1.1..una mignotta in un posto non male 70...un tavolo alla discoteca con consumazione per 2 persone 35 euro...una saletta al ktv con 4 o 5 ragazze non meno di 300..)
Immagine
alloggi delgi operai della ditta di costruzioni (credo provvisori..di norma dopo 2 gg tirano su i prefabricati)\

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i giovani...fieri e nazionalisti.

Immagine
i monti che spariscono a causa delle cave necessarie a costruire migliaia di grattacieli e palazzi

Immagine
Immagine
KTV MOMENTS..

Immagine
Immagine
seafood sul lungomare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da nik978 »

Immagine

l'ingorgo del venerdi sera (belin pure qui..:D:D:D:D)

Immagine
foto per matrimoni..(in genere 1 mese prima della cerimonia...e si va tutti assieme..3 o 4 copie..fotografo con furgone assistente ecc)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
camion..camionacci..camionetti..ovunque.sempre..comunque..a tutte le ore in ogni luogo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da nik978 »

corsica

Immagine

Immagine

notte a pesca
Immagine
Ultima modifica di nik978 il 02/09/2008, 6:24, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”