Scusami Ugo...faciamo così...è meglio!udp1073 ha scritto:Ugo de Paynes cazzo non Ugo pe Daynes.. minchi.. se mi chiami upd mi vengono le crisi di identità oppure non capisco che dici a me o peggio penso chemi associ al PD.. cazzo!!
.
Berlusconi fallirà nella ristrutturazione? Bene almeno da quel momento non ci costerà più un centesimo, che è già una vittoria rispetto a quel derelitto di Prodi che grazie alla sua forza non è nemmeno riuscito a chiudere una trattativa

La trattativa Prodi l'avrebbe chiusa e bene se non interveniva Berlusca con le sue tv (aveva già subodorato l'affare...

Sul fatto che non ci costerà un centesimo averei da ridire...gli esuberi infilati alle poste chi credi li pagherà ..? gli azionisti e i creditori dirottati nella bad company chi li risarcirà se non lo stato, ossia noi..?
I prezzi oligopolistici delle nuove tariffe destinati a ingrassare Berlusca e compagni di merende non credi che penalizzeranno gli utenti...?
A proposito anche oggi servizio "mafioso" contro Ryanair su italia uno dove si metteva in risalto come una ragazza fosse morta a bordo (due anni fa...

Dai...non dirmi che pensi davero a Berlusconi come un "politico" che voglia fare il bene del Paese...