13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
a sto l'unico che finora non ha combinato un cazzo con tutte ste troie a giro sono io...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
io combinai anni e anni fa quando ancora si usava il wapo sul telefonino (e io lo avevo gratis per 3 mesi..senno' col cazzo..)

adesso coe detto mi trovo molto melgio a muovermi sul campo nella realta'
e internet e' un piacevolissimo passatempo...ma che non serve ad acchiappare..

adesso coe detto mi trovo molto melgio a muovermi sul campo nella realta'
e internet e' un piacevolissimo passatempo...ma che non serve ad acchiappare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Solo 12 ore di conquista e già ho mietuto vittime:Parakarro ha scritto:Mi sono iscritoooooooooooooooooooooo!!!Paperinik ha scritto:a sto l'unico che finora non ha combinato un cazzo con tutte ste troie a giro sono io...
![]()
![]()
Peró è meglio che non lo dica alla mia fidanzata
Prima cosa un cazzo di idiota Peruviano e uno della Costa d'Avorio mi hanno visitato....Bhà ...Non credevo nemmeno che avessero la corrente elettrica...Pensa un po hanno pure i pc e l'adsl...
Poi mi lascia due messaggi una mezza figa con foto porcelle che mi scrive:
"Christine " 05:01
Ciao Parakarro!!:) Mi piaci tu se ti va di conoscermi meglio, vieni a registrarti su questo indirizzo (registrazione gratuita)
http://www.entiredating.org/
Qua ho conosciuto un sacco di gente, vieni e troverai tante persone interessante.
Mi troverai sotto nome girl12. Ci divertiamo!"
Cazzo, senza foto, commenti o blog gli piaccio

Sarà il mio carma mistiko.....
Sarà mika un sito strapieno di fake?!?!??!??!?!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof se posso dir la mia è demenziale usare internet per le teens...
scomode scostanti finte atteggiate e con un sacco di complicazioni logistiche ( abitazione mezzi di trasporto orari ecc... )
saró strano io ma il primo parametro che inserisco nelle ricerche online è se vive da sola ( FONDAMENTALE per operare seriamente )
detto questo per esperienza personale ( non frequento under 16 ovv. ma fascia 17-19 si ) il grosso è attaggiamento sociale le dinamiche sessuali reali non sono poi diverse da quelle delle nostre nonne
la precoce chiava in giro con quelli più grandi la normale chiavicchia col fidanzatino e l'imbranata non chiava
solo che come marketting sociale son tutte GMTS
più in generale trovo l'ambiente adolescenziale itaGliano particolartmente chiuso e settario come una piccola tribù con cui salvo casi particolari è difficile interagire... molto meglio ad est dove il miscuglio di generazioni è cosa più normale e non è raro vedere gruppetti con membri dai 16 ai 40 ben integrati
scomode scostanti finte atteggiate e con un sacco di complicazioni logistiche ( abitazione mezzi di trasporto orari ecc... )
saró strano io ma il primo parametro che inserisco nelle ricerche online è se vive da sola ( FONDAMENTALE per operare seriamente )

detto questo per esperienza personale ( non frequento under 16 ovv. ma fascia 17-19 si ) il grosso è attaggiamento sociale le dinamiche sessuali reali non sono poi diverse da quelle delle nostre nonne
la precoce chiava in giro con quelli più grandi la normale chiavicchia col fidanzatino e l'imbranata non chiava
solo che come marketting sociale son tutte GMTS
più in generale trovo l'ambiente adolescenziale itaGliano particolartmente chiuso e settario come una piccola tribù con cui salvo casi particolari è difficile interagire... molto meglio ad est dove il miscuglio di generazioni è cosa più normale e non è raro vedere gruppetti con membri dai 16 ai 40 ben integrati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non fa caldo piz???
anyway è vero cazzo in italy difficilmente ti integri in un gruppetto adolescenziale ... vivono in un mondo loro
anche il loro ossessivo atteggiarsi da grandi è talmente plateale si vede che so cinnazzi cazzo
a sofia io e il mio socio ( 30 io 40 lui ) cazzeggiavamo tranquillamente nei baretti dei licei e non solo per il sex ( ovvio che frequenti per scopare ) una roba abbastanza normale impensabile in itaGlia ( anche diciamocelo per il basso livello mentale e culturale della melanzana media )
io credo che questa visione distorta nasca si dagli atteggiamenti GMTS delle teens ma sia soprattutto amplificata ad uso e consumo delle fantasie maschili... guarda guarda ste troiette per capirci
anyway è vero cazzo in italy difficilmente ti integri in un gruppetto adolescenziale ... vivono in un mondo loro
anche il loro ossessivo atteggiarsi da grandi è talmente plateale si vede che so cinnazzi cazzo
a sofia io e il mio socio ( 30 io 40 lui ) cazzeggiavamo tranquillamente nei baretti dei licei e non solo per il sex ( ovvio che frequenti per scopare ) una roba abbastanza normale impensabile in itaGlia ( anche diciamocelo per il basso livello mentale e culturale della melanzana media )
io credo che questa visione distorta nasca si dagli atteggiamenti GMTS delle teens ma sia soprattutto amplificata ad uso e consumo delle fantasie maschili... guarda guarda ste troiette per capirci
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non concretizzano perchè sotto sotto hanno lo scagotto di trovarsi nella situazione seria. 
E poi ricordiamoci che sono esibizioniste perchè è cool, e non perchè condividano questo modo di porsi.
Di esibizionista seria e marcata nei tratti caratteriali ne conosco soltanto una, ma per mia inesperienza (primo contatto per il giovane anton con tale tyuphos) non so come interagirci per arrivare alla figa.

E poi ricordiamoci che sono esibizioniste perchè è cool, e non perchè condividano questo modo di porsi.
Di esibizionista seria e marcata nei tratti caratteriali ne conosco soltanto una, ma per mia inesperienza (primo contatto per il giovane anton con tale tyuphos) non so come interagirci per arrivare alla figa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- don camisi
- Primi impulsi
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- don camisi
- Primi impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
emm. ricorderei pacatamente che non c'è nulla di male a scopare con minorenni o affini... esistone l'età del consenso ( 14/16 in italy ) che è chiarissima e nulla centra con la maggior età
- don camisi
- Primi impulsi
ti sbagli di grosso. se sei maggiorenne e ti scopi una di 14 anni finisci nella gabbietta.balkan wolf ha scritto:emm. ricorderei pacatamente che non c'è nulla di male a scopare con minorenni o affini... esistone l'età del consenso ( 14/16 in italy ) che è chiarissima e nulla centra con la maggior età
zio accompagnami a sofia.balkan wolf ha scritto:non fa caldo piz???