13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#616 Messaggio da Paperinik »

a sto l'unico che finora non ha combinato un cazzo con tutte ste troie a giro sono io...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#617 Messaggio da Diablos »

se ti rincuora posso dirti di no, non sei l'unico

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da nik978 »

io combinai anni e anni fa quando ancora si usava il wapo sul telefonino (e io lo avevo gratis per 3 mesi..senno' col cazzo..)
:D

adesso coe detto mi trovo molto melgio a muovermi sul campo nella realta'
e internet e' un piacevolissimo passatempo...ma che non serve ad acchiappare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#619 Messaggio da Parakarro »

Paperinik ha scritto:a sto l'unico che finora non ha combinato un cazzo con tutte ste troie a giro sono io...
Mi sono iscritoooooooooooooooooooooo!!!

:roll: :roll:
Peró è meglio che non lo dica alla mia fidanzata :wink:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#620 Messaggio da Parakarro »

Parakarro ha scritto:
Paperinik ha scritto:a sto l'unico che finora non ha combinato un cazzo con tutte ste troie a giro sono io...
Mi sono iscritoooooooooooooooooooooo!!!

:roll: :roll:
Peró è meglio che non lo dica alla mia fidanzata :wink:
Solo 12 ore di conquista e già  ho mietuto vittime:

Prima cosa un cazzo di idiota Peruviano e uno della Costa d'Avorio mi hanno visitato....Bhà ...Non credevo nemmeno che avessero la corrente elettrica...Pensa un po hanno pure i pc e l'adsl...

Poi mi lascia due messaggi una mezza figa con foto porcelle che mi scrive:

"Christine " 05:01
Ciao Parakarro!!:) Mi piaci tu se ti va di conoscermi meglio, vieni a registrarti su questo indirizzo (registrazione gratuita)

http://www.entiredating.org/

Qua ho conosciuto un sacco di gente, vieni e troverai tante persone interessante.

Mi troverai sotto nome girl12. Ci divertiamo!"

Cazzo, senza foto, commenti o blog gli piaccio 8) 8) 8) 8)

Sarà  il mio carma mistiko.....

Sarà  mika un sito strapieno di fake?!?!??!??!?! :roll: :roll: :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#621 Messaggio da balkan wolf »

bof se posso dir la mia è demenziale usare internet per le teens...

scomode scostanti finte atteggiate e con un sacco di complicazioni logistiche ( abitazione mezzi di trasporto orari ecc... )

saró strano io ma il primo parametro che inserisco nelle ricerche online è se vive da sola ( FONDAMENTALE per operare seriamente ) 8)

detto questo per esperienza personale ( non frequento under 16 ovv. ma fascia 17-19 si ) il grosso è attaggiamento sociale le dinamiche sessuali reali non sono poi diverse da quelle delle nostre nonne

la precoce chiava in giro con quelli più grandi la normale chiavicchia col fidanzatino e l'imbranata non chiava

solo che come marketting sociale son tutte GMTS

più in generale trovo l'ambiente adolescenziale itaGliano particolartmente chiuso e settario come una piccola tribù con cui salvo casi particolari è difficile interagire... molto meglio ad est dove il miscuglio di generazioni è cosa più normale e non è raro vedere gruppetti con membri dai 16 ai 40 ben integrati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#622 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto: non è raro vedere gruppetti con membri dai 16 ai 40 ben integrati
Dai fa troppo caldo per fare la battuta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#623 Messaggio da balkan wolf »

non fa caldo piz???

anyway è vero cazzo in italy difficilmente ti integri in un gruppetto adolescenziale ... vivono in un mondo loro

anche il loro ossessivo atteggiarsi da grandi è talmente plateale si vede che so cinnazzi cazzo

a sofia io e il mio socio ( 30 io 40 lui ) cazzeggiavamo tranquillamente nei baretti dei licei e non solo per il sex ( ovvio che frequenti per scopare ) una roba abbastanza normale impensabile in itaGlia ( anche diciamocelo per il basso livello mentale e culturale della melanzana media )

io credo che questa visione distorta nasca si dagli atteggiamenti GMTS delle teens ma sia soprattutto amplificata ad uso e consumo delle fantasie maschili... guarda guarda ste troiette per capirci
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da Antonchik »

Non concretizzano perchè sotto sotto hanno lo scagotto di trovarsi nella situazione seria. :)

E poi ricordiamoci che sono esibizioniste perchè è cool, e non perchè condividano questo modo di porsi.

Di esibizionista seria e marcata nei tratti caratteriali ne conosco soltanto una, ma per mia inesperienza (primo contatto per il giovane anton con tale tyuphos) non so come interagirci per arrivare alla figa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

don camisi
Primi impulsi
Primi impulsi

#625 Messaggio da don camisi »

io sono stato con donne che pensavo erano maggiorenni invece erano minorenni. l'ho scoperto quando il danno era fatto.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da jhonnybuccia »

don camisi ha scritto:io sono stato con donne che pensavo erano maggiorenni invece erano minorenni. l'ho scoperto quando il danno era fatto.
ma sì, un aulin e passa tutto.
incerto al 76%.

don camisi
Primi impulsi
Primi impulsi

#627 Messaggio da don camisi »

le donne migliori sono giovani. anche se lo avessi saputo io sono uno che non mi tiro indietro se mi provocano ;-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#628 Messaggio da balkan wolf »

emm. ricorderei pacatamente che non c'è nulla di male a scopare con minorenni o affini... esistone l'età  del consenso ( 14/16 in italy ) che è chiarissima e nulla centra con la maggior età 

don camisi
Primi impulsi
Primi impulsi

#629 Messaggio da don camisi »

balkan wolf ha scritto:emm. ricorderei pacatamente che non c'è nulla di male a scopare con minorenni o affini... esistone l'età  del consenso ( 14/16 in italy ) che è chiarissima e nulla centra con la maggior età 
ti sbagli di grosso. se sei maggiorenne e ti scopi una di 14 anni finisci nella gabbietta.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#630 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:non fa caldo piz???

anyway è vero cazzo in italy difficilmente ti integri in un gruppetto adolescenziale ... vivono in un mondo loro

anche il loro ossessivo atteggiarsi da grandi è talmente plateale si vede che so cinnazzi cazzo

a sofia io e il mio socio ( 30 io 40 lui ) cazzeggiavamo tranquillamente nei baretti dei licei e non solo per il sex ( ovvio che frequenti per scopare ) una roba abbastanza normale impensabile in itaGlia ( anche diciamocelo per il basso livello mentale e culturale della melanzana media )

io credo che questa visione distorta nasca si dagli atteggiamenti GMTS delle teens ma sia soprattutto amplificata ad uso e consumo delle fantasie maschili... guarda guarda ste troiette per capirci
zio accompagnami a sofia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”