[quote:476cd48888="madball"]shut up noisy bitch!
fuckin twat!
oggi mi son visto twin town in inglese e mi son rimaste in testa queste[/quote:476cd48888]
Per linguaggio un poco maialato usato nel media, credo che l'Italia sorpassa l'America (siamo ora OT!!!!). A "Ballaro'" e altri trasmissioni si sente "va fa n culo", nel USA la parola "fuck" e' proibita nelle trasmissioni televisive. Tulle le trasmissioni live (in diretta) hanno ora una certa scadenza di 5-10 secondi per dare il tempo ai "censori" di eliminare linguaggio "scandaloso". Se senti la parola "fuck" in un film tradizionale, la MPPA gli da una classifica "R" (17 anni e piu').
Leggi questo articolo pubblicato su MSN/Today. Durante una discussione sullo show "Today" trasmesso dalla NBCil 14 febbraio 2008, l'attrice Jane Fonda ha usato la parola volgare "cunt" per dire "vagina". Lei dice che e' stato involontario, ma Jane e' sempre stata una donna volgare. I sui film non fanno il botteghino (doveva restara "ritirata") e ha bisogno di un poco di pubblicita'.. Ora stai a sentire le multe che faranno a NBC.
http://today.msnbc.msn.com/id/23165672/
[b:476cd48888]By Bob Considine
TODAYShow.com contributor
updated 12:22 p.m. ET, Thurs., Feb. 14, 2008
It's almost impossible to discuss "The Vagina Monologues" without using the clinical word for the female body part. But when actor-feminist Jane Fonda uttered a substitute that you just can't say over the public airwaves Thursday on the TODAY Show, it caught everyone by surprise.
TODAY co-host Meredith Vieira apologized to viewers on behalf of Fonda and the program a few minutes later in the broadcast.
"We were talking about ‘The Vagina Monologues' and Jane Fonda inadvertently said a word from the play that you don't say on television," Vieira said. "It was a slip and obviously she apologizes, and so do we. We would do nothing to offend the audience. So please accept that apology." [/b:476cd48888]