Non ci sono obiettivi chiaramente militari, come vuoi procedere con i bombardamenti ? Cosa colpisci ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo ho detto chiaramente, devi colpire tutto e tutti.DiscoBall ha scritto:Udp, le guerre in Iraq e Afghanistan non sono contro un esercito "regolare" per cui sono tutti civili fino a prova contraria.
Non ci sono obiettivi chiaramente militari, come si puà procedere con i bombardamenti ? Cosa colpisci ?
Dresda!udp1073 ha scritto: Non ricordo il nome della città (credo comunque che fosse francoforte), ma in Germania, verso la fine della seconda guerra mondiale il comando bombaridieri USA bombardó ripetutamente detta città solo con bombe incendiarie, la temperatura superó (testimonianze tedesche) gli 800 gradi (sull'enciclopedia della guerra riporta il dato 1000 gradi ma è sicuramente un dato in eccesso).
Cattivo e cinico BW.. ma con cosa fai colazione?balkan wolf ha scritto:e se al prolet ci pensassimo noi dispellone mio???
gustoso no??
ma poi cazzo vi devo sempre spiegar tutto??? in guerra ci muoiono sempre i più poveri e i più coglioni cazzo...
somari russi europei afgani americani che si prendon per il collo per bisogno e si rincoglioniscono sussurrando sempre la solita parolina "patria"
ma sapete quanti terroni del gf in meno ci ritroviamo??![]()
LE BASI