vi spiego (tanto credo di essere in topic)
praticamente prendete un qualunque paesino italiano
dove tutti ti conoscono..dove tutti si conoscono e dove soprattutto il luoghi di ritrovo sono sempre gli stessi
se avete esperienza di posti cosi sapete benissimo come funziona: se uno zampetta troppo bene o male si viene a sapere
inoltre in cina la sessualita' e' vissuta un po maluccio..(ma un po tanto.>)
ecco qui nonostante la citta sia sul milione di abitanti e la municipalita' sui 5 milioni, i luoghi di ritrovo per chi comunque NON e' cinese e non lo parla sono se va bene uhm...meno di 10..
e diciamo che la quantita' di NON cinesi in giro con una certa frequenza perche' vive qua e' sotto le 100 persone.
quindi immaginate voi cosa vuol dire avere 100 persone che si muovono in 3 o 4 gg settimanali su meno di 10 locali (ed e' li che puoi agire..).
in pochi mese se fai troppo lo splendido e' un attimo che tutti e tutte sanno tutto.
giustamente mi si puo dire:"e allora?"
allora..

..qui ovvio che trombare piace a me a loro e a tutti, pero' purtroppo un conto e' quello che si vuole fare..un conto e' quelo che si puo fare
una regola non scritta per le ragazze e':"MI SCONCIO DI ALCOOL COSI POI POSSO FARE ALCUNE COSE CHE LA MORALE COMUNE MI VIETEREBBE"
vi posto una chiaccherata con la fidanza di un mio collega (persona SERISSIMA..ma mooolto cinese e che conosce bene la realta' delle sue simili)
la storiella nasce dal fatto che ua sera ho beccato una in un bar..
[14/08/2008 14.53.41] Nicola (尼克拉 ) scrive:a girl i'v met thursday night wihile i was waiting for my "girlfriend"
[14/08/2008 14.53.55] Nicola (尼克拉 ) scrive:she has a very beautifu body..she can speak good english
[14/08/2008 14.54.08] Nicola (尼克拉 ) scrive:but if she doesn't drink she keep a security distance from me
[14/08/2008 14.54.17] Nicola (尼克拉 ) scrive:if she drinks she change 100%
[14/08/2008 14.54.36] Sun scrive:(chuckle)
[14/08/2008 14.54.43] Sun scrive:
try to drunk her
[14/08/2008 14.54.48] Nicola (尼克拉 ) scrive:i did..
[14/08/2008 14.54.49] Nicola (尼克拉 ) scrive::D
[14/08/2008 14.54.51] Sun scrive:
then carry her home
[14/08/2008 14.54.56] Nicola (尼克拉 ) scrive:i didn't
[14/08/2008 14.54.57] Nicola (尼克拉 ) scrive::D
[14/08/2008 14.55.17] Sun scrive:
so stupid
[14/08/2008 14.55.17] Nicola (尼克拉 ) scrive:i think se has soem boyfriend or are afraid of act as a free people
[14/08/2008 14.55.19] Sun scrive:
u must
[14/08/2008 14.55.26] Sun scrive:leave your ebike there
[14/08/2008 14.55.35] Sun scrive:then take the taxi
[14/08/2008 14.55.46] Nicola (尼克拉 ) scrive:sun sun......you know that i never avoid to try this...she didn't want..
[14/08/2008 14.55.57] Nicola (尼克拉 ) scrive:and i don;t like to get drunk girl at home
[14/08/2008 14.56.09] Nicola (尼克拉 ) scrive:only problems when they become sober again
[14/08/2008 14.56.24] Nicola (尼克拉 ) scrive:only girl who wants to come without any other "help"
HO EVIDENZIATO IN GRASSETTO LE SUE RISPOSTE A TEMA
sembra perverso ma tra di loro funziona cosi...ho vistro scene pazzesche..
e infatti i cinesi si devastano di bere (mooooolto piu di noi) e guarda un po le ragazze vanno "ad alcool"..prendine 100..se non fanno il pieno forse combini con 3 o 4..se sono cariche vai tranquillo oltre le 80
(questo accade CON TUTTI...non perche' tu sei occidentale)
scenette di sabato sera..locale "cinese" (sto imparando a giocare a dadi apposta per ampliare la rosa dei 10 locali e andare nelle migliaia di queli per cinesi)..con uan ragazza e un amico suo (cinese)
questo qui e' cmq un figo...le 3 ragazze del tavolo a fianco si sono DISINTEGRATE di bere per poi poter venire a giocare con noi (lui..io avevo altre mire).
e ato qua a fine serata (era stortino) praticamnete poteva andare a casa con una delle 3 A SCELTA..
ma se fossero state sane questo non sarebbe mai successo.
la ragazza che ci accompagnava (quella della foto) e' una piccola tutta tenera che se la sfiori va in paranoia (altra BELLISSIMA cosa di qui e' ce il contatto fisico e' una cosa importante..)
bene sono andato via all'1 per poi ribbeccarla per caso alle 230 in un altro posto.
appena arrivato mi e' corsa incontro e mi ha preso le mani (e li ho detto..HA BEVUTO SICURO) e infatti aveva vbevuto in pochino e aveva giust'appunto smesso perche' non voleva trascendere
l'ho rivista ieri sera e per vederle le unghie ho solo sfiorato la sua mano e e' andata in crisi.....
e potre raccontarvi di Ashley che si e' fatta 3 gin tonic per poi tirarmi nel vicolo
di Cristina che ha bevuto per 3 ore per potermi slinguazzare per 3 ore (e la volta dopo solo sul taxi perche' aveva l'effetto di un'altra bevuto,,ma poi passato quelo 0..)
di Danna che e' arrivata gia' piena e cmq e' andata mezza in coma per lo stesso motivo di cristina
e anche di Tina che in fondo quando l'ho conosciuta era ciucca e ha attaccato bottone lei proprio perche' lo era (e la seconda volta che siamo siamo visti dopo mezza bottiglia di vino si e' presa un litro di birra e dopo era DECISAMENTE diversa da prima..)
etc etc
inoltre qui lasessuofobia e' notevole..ma si scopa parechcio..solo che si deve scopare a certe regole
- solo in certi locali
- AVERE LA CERTEZZA CHE COMUNQUE POTREBBE ESSERE SOLO PER UNA VOLTA (troppo compromettente la seconda)
- comunque tu NON sei cinese quindi alla fine per evitarsi problemi frequenteranno SEMPRE un cinese e mai te perche' la famiglia vuole questo
RIASSUNTO:://non per fare razzismo ma qui sembra di essere nel classico paesino meridionale di 40 anni fa dove se si vuole fare qualcosa si deve fare
di nascosto
con una scusa e un alibi
e cmq per poche volte...
non e' facile ma v diro e' divertente..l'unica soluzione e' uscire dal circolo dei locali dove parlano inglerse e buttarsi nel loro mondo..ma per questo ci vuole un po di tempo
se riesci a entrare un po con fatica nel loro giro hai 4000000 ktv e locali siomili da scegliere e per ANNI hai la possibilita' di muoverti scopare e farti i cazzi tuoi senza che nessuno lo sappia..
http://www.youtube.com/watch?v=mUGv_qDY-Lk
http://www.youtube.com/watch?v=Jb_fLnrP ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=zGcJWyfbts4&NR=1
e queste sono scene da ktv in salette dove le ragazze "immagine" te le scegli per gicoarci assieme.e nei bar qui sono "modernizzati" e sono le stesse cubiste che ballano che nei tempi morti (lunghissimi) stanno con te a giocare.
e sono mediamente fighe..e NON le pacghi..se te la giochi bene vai liscio
purtroppo documenti fotografici se ne trovano pochi
ma state solo 5 minuti fuori da un qualunque ktv e aspettate per vedere COSA esce....li dentro si fa la storia e se hai le palle devi buttarti.

e poi ovvio ci si muove anche tra le clienti (e qui le ragazze spesso escono da sole in gruppo per andare a giocare a dadi) ne trovi quante ne vuoi
i "bar" qui sono strapieni di gente tutti i gg..e ce ne sono a centinaia...
alla fine nonostante tutti gli italiani o quasi mi dicano NO NO..NON DIVENTARE COME LORO
se vuoi il potere devi agire da dentro. non puoi vivere in un paese e faeti dominare..
e quindi l'unica e' questa.
lo so a voi sembrera assurdo..ma quanto si becca in posti cosi qui non si becca da nessuna parte
http://www.youtube.com/watch?v=Y9cG91kUMAw
ma finche vai al locale musica dal vivo..poi a quello a fianco..poi a quello dietro lo sheraton..e poi magari finisic serata al LBB stai sicuro che dopo 1 anno di liberta' di movimento ne hai molto poca..a meno che hai sempre evitato di scopare subito ma ti sei limitato a dle petting (che "digeriscono" meglio)
io credo che sto facendo dei miracoli..sto galleggiando ma ho paura ha paizzare il colpo (se piazzi il colpo tendono comunque ad accollarsi e a raccontarlo alle amiche..)
per questo devo essere cauto
io mi do un massimo di meno di un anno (e mi restano meno di 8 mesi) e poi avro' saturato l'ambiente e saro' fregato..
seocndo voi tutti queli che qui si piazzano subito..(e' pieno), perche' lo fanno?
perche' si incastrano e poi non possono piu tornare indietro..e quindi si arrabbatano magari avendo altre storie e poi vengono rigorosamente beccati
i veri "playboy" come li chiamano le ragazze qua sono pochissimissimissimi..e alla fine quelli che riescono a gestirsela meglio e per piu tempo sono COMUNQUE e SEMPRE gli italiani...
su questo siamo ottimi "galleggianti"..pero' alla lunga anche noi dobbiamo arretrare
per chiudere questo post didattico
per farvi un'idea mettete "chinese drinking game" sul tubo..qui si deve bere..per forza..sempre..
http://www.youtube.com/results?search_q ... =0&spell=1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.