La fame del mondo ì in Italia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:tutto da copione grande nick

under 40 non figarepellente con due lire in tasca in un paese socialmente arretrato...

SEI IL FUCKING PRINCIPEAZZURRO

fattene un abitudine

8)

anvece non mi piace molto sta cultura del pettegolezzo e la sessuofobia che si evince dai tuoi post... se trombi tanto per trombare sei sputtanato??? no cioè ma stiamo scherzando

questo puó essere un forte limite

credo che in brazil se NON trombi tanto per trombare sei sputtanato :-)
anfatti nikkone, ma sei sicuro? ;)

cerchiamo di ragionarci sopra: se non scopi tanto per scopare per cosa scopi?

guardiamo la dinamica da un punto di vista pratico. tu sei un occidentale, caruccio e con un po' di soldi, che vive li e parla anche un po' di cinese.

quindi se un principe azzurro. ok ma il principe azzurro nell'immaginario collettivo non è quello che si tromba un sacco di figa, ma quello che trova la sua "principessa" ( :DDD ) e se la sposa.

ora se la dinamica è questa, e tu dici che scopando in giro ti sputtani, vuol dire che non hai molto gioco.

hey io parlo sull'ambiente cinese che non conosco affatto unicamente da quello che hai scritto tu. dimmi che ne pensi o se hai altre idee :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da nik978 »

vi spiego (tanto credo di essere in topic)
praticamente prendete un qualunque paesino italiano
dove tutti ti conoscono..dove tutti si conoscono e dove soprattutto il luoghi di ritrovo sono sempre gli stessi
se avete esperienza di posti cosi sapete benissimo come funziona: se uno zampetta troppo bene o male si viene a sapere
inoltre in cina la sessualita' e' vissuta un po maluccio..(ma un po tanto.>)

ecco qui nonostante la citta sia sul milione di abitanti e la municipalita' sui 5 milioni, i luoghi di ritrovo per chi comunque NON e' cinese e non lo parla sono se va bene uhm...meno di 10..
e diciamo che la quantita' di NON cinesi in giro con una certa frequenza perche' vive qua e' sotto le 100 persone.

quindi immaginate voi cosa vuol dire avere 100 persone che si muovono in 3 o 4 gg settimanali su meno di 10 locali (ed e' li che puoi agire..).
in pochi mese se fai troppo lo splendido e' un attimo che tutti e tutte sanno tutto.

giustamente mi si puo dire:"e allora?"
allora..:D..qui ovvio che trombare piace a me a loro e a tutti, pero' purtroppo un conto e' quello che si vuole fare..un conto e' quelo che si puo fare

una regola non scritta per le ragazze e':"MI SCONCIO DI ALCOOL COSI POI POSSO FARE ALCUNE COSE CHE LA MORALE COMUNE MI VIETEREBBE"

vi posto una chiaccherata con la fidanza di un mio collega (persona SERISSIMA..ma mooolto cinese e che conosce bene la realta' delle sue simili)
la storiella nasce dal fatto che ua sera ho beccato una in un bar..

[14/08/2008 14.53.41] Nicola (尼克拉 ) scrive:a girl i'v met thursday night wihile i was waiting for my "girlfriend"
[14/08/2008 14.53.55] Nicola (尼克拉 ) scrive:she has a very beautifu body..she can speak good english
[14/08/2008 14.54.08] Nicola (尼克拉 ) scrive:but if she doesn't drink she keep a security distance from me
[14/08/2008 14.54.17] Nicola (尼克拉 ) scrive:if she drinks she change 100%
[14/08/2008 14.54.36] Sun scrive:(chuckle)
[14/08/2008 14.54.43] Sun scrive:try to drunk her
[14/08/2008 14.54.48] Nicola (尼克拉 ) scrive:i did..
[14/08/2008 14.54.49] Nicola (尼克拉 ) scrive::D
[14/08/2008 14.54.51] Sun scrive:then carry her home
[14/08/2008 14.54.56] Nicola (尼克拉 ) scrive:i didn't
[14/08/2008 14.54.57] Nicola (尼克拉 ) scrive::D
[14/08/2008 14.55.17] Sun scrive:so stupid
[14/08/2008 14.55.17] Nicola (尼克拉 ) scrive:i think se has soem boyfriend or are afraid of act as a free people
[14/08/2008 14.55.19] Sun scrive:u must
[14/08/2008 14.55.26] Sun scrive:leave your ebike there
[14/08/2008 14.55.35] Sun scrive:then take the taxi
[14/08/2008 14.55.46] Nicola (尼克拉 ) scrive:sun sun......you know that i never avoid to try this...she didn't want..
[14/08/2008 14.55.57] Nicola (尼克拉 ) scrive:and i don;t like to get drunk girl at home
[14/08/2008 14.56.09] Nicola (尼克拉 ) scrive:only problems when they become sober again
[14/08/2008 14.56.24] Nicola (尼克拉 ) scrive:only girl who wants to come without any other "help"

HO EVIDENZIATO IN GRASSETTO LE SUE RISPOSTE A TEMA

sembra perverso ma tra di loro funziona cosi...ho vistro scene pazzesche..
e infatti i cinesi si devastano di bere (mooooolto piu di noi) e guarda un po le ragazze vanno "ad alcool"..prendine 100..se non fanno il pieno forse combini con 3 o 4..se sono cariche vai tranquillo oltre le 80
(questo accade CON TUTTI...non perche' tu sei occidentale)

scenette di sabato sera..locale "cinese" (sto imparando a giocare a dadi apposta per ampliare la rosa dei 10 locali e andare nelle migliaia di queli per cinesi)..con uan ragazza e un amico suo (cinese)
questo qui e' cmq un figo...le 3 ragazze del tavolo a fianco si sono DISINTEGRATE di bere per poi poter venire a giocare con noi (lui..io avevo altre mire).
e ato qua a fine serata (era stortino) praticamnete poteva andare a casa con una delle 3 A SCELTA..
ma se fossero state sane questo non sarebbe mai successo.

la ragazza che ci accompagnava (quella della foto) e' una piccola tutta tenera che se la sfiori va in paranoia (altra BELLISSIMA cosa di qui e' ce il contatto fisico e' una cosa importante..)
bene sono andato via all'1 per poi ribbeccarla per caso alle 230 in un altro posto.
appena arrivato mi e' corsa incontro e mi ha preso le mani (e li ho detto..HA BEVUTO SICURO) e infatti aveva vbevuto in pochino e aveva giust'appunto smesso perche' non voleva trascendere
l'ho rivista ieri sera e per vederle le unghie ho solo sfiorato la sua mano e e' andata in crisi.....

e potre raccontarvi di Ashley che si e' fatta 3 gin tonic per poi tirarmi nel vicolo
di Cristina che ha bevuto per 3 ore per potermi slinguazzare per 3 ore (e la volta dopo solo sul taxi perche' aveva l'effetto di un'altra bevuto,,ma poi passato quelo 0..)
di Danna che e' arrivata gia' piena e cmq e' andata mezza in coma per lo stesso motivo di cristina
e anche di Tina che in fondo quando l'ho conosciuta era ciucca e ha attaccato bottone lei proprio perche' lo era (e la seconda volta che siamo siamo visti dopo mezza bottiglia di vino si e' presa un litro di birra e dopo era DECISAMENTE diversa da prima..)
etc etc

inoltre qui lasessuofobia e' notevole..ma si scopa parechcio..solo che si deve scopare a certe regole

- solo in certi locali
- AVERE LA CERTEZZA CHE COMUNQUE POTREBBE ESSERE SOLO PER UNA VOLTA (troppo compromettente la seconda)
- comunque tu NON sei cinese quindi alla fine per evitarsi problemi frequenteranno SEMPRE un cinese e mai te perche' la famiglia vuole questo

RIASSUNTO:://non per fare razzismo ma qui sembra di essere nel classico paesino meridionale di 40 anni fa dove se si vuole fare qualcosa si deve fare
di nascosto
con una scusa e un alibi
e cmq per poche volte...

non e' facile ma v diro e' divertente..l'unica soluzione e' uscire dal circolo dei locali dove parlano inglerse e buttarsi nel loro mondo..ma per questo ci vuole un po di tempo
se riesci a entrare un po con fatica nel loro giro hai 4000000 ktv e locali siomili da scegliere e per ANNI hai la possibilita' di muoverti scopare e farti i cazzi tuoi senza che nessuno lo sappia..
http://www.youtube.com/watch?v=mUGv_qDY-Lk
http://www.youtube.com/watch?v=Jb_fLnrP ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=zGcJWyfbts4&NR=1
e queste sono scene da ktv in salette dove le ragazze "immagine" te le scegli per gicoarci assieme.e nei bar qui sono "modernizzati" e sono le stesse cubiste che ballano che nei tempi morti (lunghissimi) stanno con te a giocare.
e sono mediamente fighe..e NON le pacghi..se te la giochi bene vai liscio
purtroppo documenti fotografici se ne trovano pochi
ma state solo 5 minuti fuori da un qualunque ktv e aspettate per vedere COSA esce....li dentro si fa la storia e se hai le palle devi buttarti.
Immagine
e poi ovvio ci si muove anche tra le clienti (e qui le ragazze spesso escono da sole in gruppo per andare a giocare a dadi) ne trovi quante ne vuoi
i "bar" qui sono strapieni di gente tutti i gg..e ce ne sono a centinaia...
alla fine nonostante tutti gli italiani o quasi mi dicano NO NO..NON DIVENTARE COME LORO
se vuoi il potere devi agire da dentro. non puoi vivere in un paese e faeti dominare..
e quindi l'unica e' questa.
lo so a voi sembrera assurdo..ma quanto si becca in posti cosi qui non si becca da nessuna parte
http://www.youtube.com/watch?v=Y9cG91kUMAw

ma finche vai al locale musica dal vivo..poi a quello a fianco..poi a quello dietro lo sheraton..e poi magari finisic serata al LBB stai sicuro che dopo 1 anno di liberta' di movimento ne hai molto poca..a meno che hai sempre evitato di scopare subito ma ti sei limitato a dle petting (che "digeriscono" meglio)
io credo che sto facendo dei miracoli..sto galleggiando ma ho paura ha paizzare il colpo (se piazzi il colpo tendono comunque ad accollarsi e a raccontarlo alle amiche..)
per questo devo essere cauto
io mi do un massimo di meno di un anno (e mi restano meno di 8 mesi) e poi avro' saturato l'ambiente e saro' fregato..

seocndo voi tutti queli che qui si piazzano subito..(e' pieno), perche' lo fanno?
perche' si incastrano e poi non possono piu tornare indietro..e quindi si arrabbatano magari avendo altre storie e poi vengono rigorosamente beccati

i veri "playboy" come li chiamano le ragazze qua sono pochissimissimissimi..e alla fine quelli che riescono a gestirsela meglio e per piu tempo sono COMUNQUE e SEMPRE gli italiani...
su questo siamo ottimi "galleggianti"..pero' alla lunga anche noi dobbiamo arretrare

per chiudere questo post didattico
per farvi un'idea mettete "chinese drinking game" sul tubo..qui si deve bere..per forza..sempre..
http://www.youtube.com/results?search_q ... =0&spell=1
Ultima modifica di nik978 il 25/08/2008, 3:49, modificato 6 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da sonny »

le donne italiane sono più o meno tutte uguali, articolo provato e scartato immediatamente ormai da anni :D

questo così, parlando bonariamente in modo generale

ho fatto ottime conoscenze direi, ma ho notato generalmente e mediamente una superficialità , una mancanza di affidabilità  ed un attaccamento ai soldi troppo sopra la media...

non è detto che le straniere siano migliori, probabilmente no, ma io in ogni modo mi trovo meglio e le preferisco

le italiane, senza esagerare molto, non le guardo nemmeno

forse senza accorgermene e senza volerlo sono diventato razzista nei confronti delle donne italiane

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

bof nikkone la CSC ( cultura sessuale cinese ovv. :-) ) da te descritta non mi convince molto...

il vero segreto di una buona vita sessuale non è il piacere alle fighe vivere a contatto di fighe vere o avere tanti settori sex ma sempre e solo la CS ( su questo onore alle intuizioni del romeone )...

se non si scopa easy diventa tutto na rottura di balle

questione italiche

che dire sono normali occidentali europee nettamente più ipocrite della media... la slava è più materialista della melanzana ma almeno è sfacciata l'inglese è massificata come l'itaGGGliana ma almeno è diretta e non si fa problemi a scopare ecc... ecc...

le itaGliane e ovv. gli itaGlioti ( nettamente peggiori i maschi delle femmine ) sono sempre incoscienti con mille sovrastrutture sociali si credono tutti speciali quando invece son coglioni come tutti gli altri europei ... complicano le cose per ipocrisia appunto

la pippa del materialismo-arrivismo-mediatismo non c'entra un cazzo imho pure la ragazzetta di londra vuole scoparsi quello di celebrity island solo che mentre aspetta se chiava benny il marcione del pub perchè le prude la passera e non crede di essere tutta speciale lei
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da docu »

boh fatto sta che abbiamo in media le professioniste più care del globo e gli stipendi più bassi ...

le arriviste le pappano i piazzati e nemmeno la pay fiches ce restano ... dato che tra un pó lavoreremo per comprarci le sigarette.

Stanno meglio i cubani porcoCane!!!

dovrebbero mandare i voli con la figa umanitaria nello stivale!!

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:bof nikkone la CSC ( cultura sessuale cinese ovv. :-) ) da te descritta non mi convince molto...

il vero segreto di una buona vita sessuale non è il piacere alle fighe vivere a contatto di fighe vere o avere tanti settori sex ma sempre e solo la CS ( su questo onore alle intuizioni del romeone )...

se non si scopa easy diventa tutto na rottura di balle

i
rottura di balle e fonte di frustrazioni e disagioi
e infatti qua si spaccano di alcool quasi "per regolamento".
ci mancherebbe..scopi (soprattuto se sei cinese si fanno meno menate), ma cmq io di gente sana durante gli approcci non ne ho mai vista (in quasi 8 mesi totali..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da balkan wolf »

dovrebbero mandare i voli con la figa umanitaria nello stivale!!

:-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da docu »

ed io mentre mi accingo a rullare la cannettina che mi è arrivata da Amsterdam ... pensiero in cartolina di un amico caro...
vola il mio pensiero verso il grande nord...

verso le olandesi gioiose nel loro essere troie .. io le ricordo questa estate ... erano vicine di balcone e la mia girl era gelosa perchè erano nude fuori ed i miei occhi non potevano fare a meno di celarsi sotto gli occhiali scuri e passeggiare sulla loro pelle bianca che nonostante il trascorrere dei giorni non si abbronzava mai ...

nei loro occhi rivedevo donne da me incontrate...
nei loro sorrisi ritrovavo incontri mercenari ...

la più bassina somigliava ad una Schifferina e quando ci conoscemmo in ascensore le avrei voluto infilare una lingua in gola...

Napoli lei rideva ... mentre mi diceva quando sarebbe andata via ... e quando l'ultima sua sera di vacanza la vidi baciata da un altro fuori il balcone ci restai forse un pó male ...

e così entrando dentro scopai forte con la mia girl aspettando l'orgasmo ed un sonno buio sopraggiungere
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La fame del mondo é in Italia!

#84 Messaggio da dboon »

cangaceiro ha scritto:Allora qui urge un topic perchè non è possibile essere a questi livelli, dunque un mio amico è tornato da Tallin e mi parlava di italiani che sbavavano dietro alle fiche estoni, in croazia una figa dice a me:"sei un vero italiano (cioè riferendomi alla mia fame di figa), a Bratislava volevo puppare una che mi spiego che ballava con me per il gusto di ballare e lei spiegó l'accaduto a un americano e lo sentii dire: "Ah il solito italiano!" ma voglio dire come è possibile che l'italiano sia così allupato? che ormai è conosciuto come morto di figa da tutti i paesi del mondo?quale è la spiegazione logica di un aspetto comportamentale che non si riscontra in nessun altro popolo della terra?è ora di fare luce su tutto ció! 8)
e' che l'ItaGlia
e' l'unico paese in europa
dove non ci sono i bordelli

:DDD :DDD :DDD :DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da sonny »

nik978 ha scritto:allora
sabato scorso ero in un locale e' ho incrociato una ragazza che conosco (che e' una delle due sorelle che fra 2 ore e mezza sono a pranzo da me).
lavora in un bar di un hotel a 5 stelle e era con una sua collega.
collega MOLTO carina..piccolina..fine..ovviamente english speaking.

due parole di salutro (ero "impegnato" sabato scorso) e ok.

pero' venerdi sono andato nel bar di questo hotel perche' un tizio che conosco mi ci ha portato.
e ho ritrovato la collega di questa ragazza.

molto simpatica..esordisce (con occhi brillanti) che a lei piacciono gli uomini italiani. (probabilmente ne ha conosciuti pochi o comuqnue non ha avuto storie lunghe)
e infatti viene fuori che ha un fidanzato italiano di 23 anni (come lei) che pero' e' tornato in italia a maggio e non sa se e quando torna.
(probabilmente non ci ha fatto nulla, qui alcuen ragazze sono parecchio tradizionali...)..pero' ho capito che cmq confida che lui torni..

bene...PURTROPPO il fatto che avesse un ragazzo italiano pergiunta piupiccolo di me, ha scatenato la molla
lo so puerile, immaturo maschilista..avete ragione voi, ma sono sicuro che se fosse stata con Viggo diStoccolma, John di Liverpool o Vladimir di mosca non sareis scattato a sto modo

aggiungete che lei cmq mi ha porposto di uscire il girono dopo (ieri)

le lascio il numero..mi contatta (lei..io lascio sempre il numero ma difficilmente lo chiedo alle ragazze). e ieri ci vediamo
e' pero' con una mico cinese (cosa normale e prevedibile..:)..lo avrfei fatto pure io..) un pivello FIGHISSIMO e troppo forte..mi piacciono sti giovani qua.
andiamo in un bar cinese (dadi e alcool e musica a stecca) e io non sapendo giocare a dadi mi limito ad osservare
lei invece mi impone di imparare
io purtroppo lotto da anni con l'ADHD e per me e' dura focalizzarmi su una sola cosa da imparare (se per giunta mi interessa poco)..e quindi DU PALLEEEEE
vabbe' dopo un po faccio una mossa prevedibile..
chiedo
ma il tuo fidanzato quanto ci ha messo ad imparare?
"la priam volta che abbiamo giocato ha imparato".....

il resto della serata ve lo risparmio (una cosa normalissima, come detto qui cmq di base ci sono anche tantissime ragazze ce intendono il rapporto uomo donna in maniera diversa e non e' che s ti cercano e' perche' vogliono chiavare o perche' ci stamnno)

ma stasera sono dove lavora lei perche ADESSO IMPARO A GIOCARE A DADI...
subito..(sara molto dura..ma ci devo riuscire)

questo quindi e' il grosso difetto del maschio italiano..e' troppo competitivo
e io qui sono abbastanza noto per essere diverso dall'italiano medio peche' sono motlo "easy" con le donne:
ci sta non c ista arriva un altro..PAZIENZAAAA e' la vita..inoltre qui tendo a tirarmela parecchio e quindi faccio molto il superiore
io qua sono famoso perche'; una sera ero con una appena conosciuta che da un'ora mi slinguazzavo e in un moemnto di pausa un tedesco con la scusa che era ubriaca e che aveva la macchina l'ha praticamente presa e portata a casa.
io NON HO FATTO UNA PIEGA..anzi..tranquillo tranquillo me ne sono andato a bere per i cazzi miei premurandomi che lei riuscisse a camminare.
(il fatto che poi dopo 20 minuti sia risbucata dalla porta per venire a cercarmi di nuovo e' stata una cosa che nel mio super ego potevo anche aver sperato..ma nel "conscio" no....)

ma se c'e' di mezzo un connazionale purtroppo..:(:(:(:(:(:(

tutte le mie impostazioni (non forzate) sicurezze, tranquillita e grande controllo delle situazioni, vanno a farsi benedire..

tanto a sto giro va buca.. lo so..ho anche altre cose per la testa e per mi sa 15 gg saro' abbastanza spento
(dal vivo e' meglio..)
Immagine
La tua avventura in oriente mi ricorda un film, un pó Christopher Walken in "il cacciatore - the deer hunter"

Immagine

solo come descrizione delle atmosfere e dei luoghi :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da nik978 »

alle peggio se perdo una mano di dadi mi devo bere un bicchierino da shot con wiskhey e the (bleah..lo so..ma poi ci si abitua..ho provato a giocare solo col wiskhey ma poi alla lunga mi pesa..)
non credo mi sparero..:D

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da sonny »

nik978 ha scritto:alle peggio se perdo una mano di dadi mi devo bere un bicchierino da shot con wiskhey e the (bleah..lo so..ma poi ci si abitua..ho provato a giocare solo col wiskhey ma poi alla lunga mi pesa..)
non credo mi sparero..:D
scherzavo, vai così alla grande, facciamo il tifo per te :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

urka nick mi urgono due dati...

le troie e il costo della vita medio

i soliti schemini da pro inzomma

diciamo che uno di interagire con la strana cultura sessuale locale senebatteilculo e punta sulla vera troia cinese per cinesi ( i famigerati barbieri se non erro ) ... bon si riesce a chiavare tanto bene e low cost come in altri rispettabili scannatoi dei paesi in via di sviluppo o non ha senso???

idem per mantenere un dignitoso stile di vita occidentale ed ovviamente essere un 3-4 volte più ricco dell'indigeno in modo da poterlo vessare in classico stile coloniale :-) :-) quanto ti pelano??

anzomma una sana permanenza per chiava hardkore tendenti all'asociale ha un senso o no??

no perchè viverci manco scannato ma un giretto a imparare un pó de kung fu ( sempre che quei pirla lo insegnino ancora :-( ) e tamponargli du tope prima che mi diventi tloppo licco er charlie è sempre da prendere in considerazione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da nik978 »

a sto giro non frequento..ma qui saremo off topic..:D

ti rispondo di la..:)
(tanto sono info che valgono per tutti)..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da balkan wolf »

di la dove??? :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”