peró forse parlando di cina entra in gioco anche il fuso orario

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ne conoscerei una ventina di donne che non vogliono restare a piedi.Helmut ha scritto:Allora, novità freschissime.
L'ho rivista oggi al rientro dalle mie ferie e mi ha comunicato che, dopo 8 mesi di rapporto clandestino e più o meno 5 di ufficiale, non è soddisfatta del suo uomo e ha capito che mollarlo forse è la soluzione migliore.
Ma non riesce.
"E' da quando avevo 17 anni che ho sempre avuto un fidanzato, e proprio non riuscirei a stare da sola. Preferisco tenermelo fino a quando non ne troveró un altro." (parole sue)
Ero tentato di rovesciarle addosso brutalmente tutto ció che penso io e l'intera parte maschile del forum, ma mi sono trattenuto.![]()
E pensare che una con comportamenti e pensieri così infantili sta facendo una più che discreta carriera lavorativa.![]()
Mah...
Allora è prossima...ne fa 32 a breve...zio ha scritto: ne conoscerei una ventina di donne che non vogliono restare a piedi.
in giro ci sono troppe zitelle. per vederle gongolarsi dell'essere single occorre aspettare i 35/40 anni.![]()
Ecco, Helmut, è su quell'area in rosso che lavorerei, piuttosto che farmi smontare dalle parole successive.Helmut ha scritto:Allora, novità freschissime.
L'ho rivista oggi al rientro dalle mie ferie e mi ha comunicato che, dopo 8 mesi di rapporto clandestino e più o meno 5 di ufficiale, non è soddisfatta del suo uomo e ha capito che mollarlo forse è la soluzione migliore.
Ma non riesce.
"E' da quando avevo 17 anni che ho sempre avuto un fidanzato, e proprio non riuscirei a stare da sola. Preferisco tenermelo fino a quando non ne troveró un altro." (parole sue)
Ero tentato di rovesciarle addosso brutalmente tutto ció che penso io e l'intera parte maschile del forum, ma mi sono trattenuto.![]()
E pensare che una con comportamenti e pensieri così infantili sta facendo una più che discreta carriera lavorativa.![]()
Mah...
Ecco, pan, è su quell'area in verde che non mi trovo d'accordo...pan ha scritto:Ecco, Helmut, è su quell'area in rosso che lavorerei, piuttosto che farmi smontare dalle parole successive.Helmut ha scritto:Allora, novità freschissime.
Ecco, pan, è quell'area in viola che avresti dovuto postare martedì 18 agosto 2009.pan ha scritto:Az, non avevo letto la data. In compenso me ne accorgo con 10 giorni di ritardo.colpo ha scritto:pan a dire il vero sarebbero 12 ore e 22 min
peró forse parlando di cina entra in gioco anche il fuso orario![]()
Spero di non incontrarti mai in una competizione olimpica, accuserei il colpo.
naaa...io se ho storie in ballo lo dico..colpo ha scritto:uno dei 2 sicuramente è nikzio ha scritto:l'è dura tenere il piede in due scarpe.
occorre non dimenticarsi le bugie...
un amico ha inventato alla moglie che va in cina a vedere le olimpiadi con gli amici.
in realtà sta via 10 giorni con l'amante e va in giro per l'europa.
si perfino fatto mandare le cartoline da un'altro amico che lavora là . stasera le scrive e domani le dà ad un altro che parte per la cina per lavoro e da là le spedisce.
quanta fatica...
si vbbbe' pero siamo sempre liHelmut ha scritto:
: