Il piede in due scarpe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da colpo »

pan a dire il vero sarebbero 12 ore e 22 min
peró forse parlando di cina entra in gioco anche il fuso orario :roll: :D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da zio »

sarebbe divertente scoprire che tutti siamo in SZ senza saperlo........
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Helmut »

Allora, novità  freschissime.

L'ho rivista oggi al rientro dalle mie ferie e mi ha comunicato che, dopo 8 mesi di rapporto clandestino e più o meno 5 di ufficiale, non è soddisfatta del suo uomo e ha capito che mollarlo forse è la soluzione migliore.

Ma non riesce.

"E' da quando avevo 17 anni che ho sempre avuto un fidanzato, e proprio non riuscirei a stare da sola. Preferisco tenermelo fino a quando non ne troveró un altro." (parole sue)

Ero tentato di rovesciarle addosso brutalmente tutto ció che penso io e l'intera parte maschile del forum, ma mi sono trattenuto. :-?

E pensare che una con comportamenti e pensieri così infantili sta facendo una più che discreta carriera lavorativa. :o

Mah... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da zio »

Helmut ha scritto:Allora, novità  freschissime.

L'ho rivista oggi al rientro dalle mie ferie e mi ha comunicato che, dopo 8 mesi di rapporto clandestino e più o meno 5 di ufficiale, non è soddisfatta del suo uomo e ha capito che mollarlo forse è la soluzione migliore.

Ma non riesce.

"E' da quando avevo 17 anni che ho sempre avuto un fidanzato, e proprio non riuscirei a stare da sola. Preferisco tenermelo fino a quando non ne troveró un altro." (parole sue)

Ero tentato di rovesciarle addosso brutalmente tutto ció che penso io e l'intera parte maschile del forum, ma mi sono trattenuto. :-?

E pensare che una con comportamenti e pensieri così infantili sta facendo una più che discreta carriera lavorativa. :o

ne conoscerei una ventina di donne che non vogliono restare a piedi.
in giro ci sono troppe zitelle. per vederle gongolarsi dell'essere single occorre aspettare i 35/40 anni. :wink: :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Helmut »

zio ha scritto: ne conoscerei una ventina di donne che non vogliono restare a piedi.
in giro ci sono troppe zitelle. per vederle gongolarsi dell'essere single occorre aspettare i 35/40 anni. :wink: :roll:
Allora è prossima...ne fa 32 a breve... :wink:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da pan »

colpo ha scritto:pan a dire il vero sarebbero 12 ore e 22 min
Az, non avevo letto la data. In compenso me ne accorgo con 10 giorni di ritardo.
Spero di non incontrarti mai in una competizione olimpica, accuserei il colpo. :lol:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da pan »

Ma non riesce.

Ecco, Helmut, è su quell'area in rosso che lavorerei, piuttosto che farmi smontare dalle parole successive.
Costei - così fan tutte - lascia sempre uno spiraglio aperto o apribile.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto:

Ecco, Helmut, è su quell'area in rosso che lavorerei, piuttosto che farmi smontare dalle parole successive.
Ecco, pan, è su quell'area in verde che non mi trovo d'accordo...

...lavorare...per trombare...troppa fatica...mi stanco più facilmente di un tempo... :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da CianBellano »

pan ha scritto:
colpo ha scritto:pan a dire il vero sarebbero 12 ore e 22 min
Az, non avevo letto la data. In compenso me ne accorgo con 10 giorni di ritardo.
Spero di non incontrarti mai in una competizione olimpica, accuserei il colpo.
:lol:
Ecco, pan, è quell'area in viola che avresti dovuto postare martedì 18 agosto 2009.

Si parla di coerenza...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da pan »

Lavorare come metafora, Helmut, non è forse la parte più avvincente di una conquista? Elaborare tattiche, creare occasioni, indurre in tentazione, amen.
Cimmeno dove sei? Vieni a dare un'illuminazione a un Helmut apparentemente demotivato.

pan - martedì 18 agosto 2009
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da nik978 »

colpo ha scritto:
zio ha scritto:l'è dura tenere il piede in due scarpe.
occorre non dimenticarsi le bugie...

un amico ha inventato alla moglie che va in cina a vedere le olimpiadi con gli amici.
in realtà  sta via 10 giorni con l'amante e va in giro per l'europa.
si perfino fatto mandare le cartoline da un'altro amico che lavora là . stasera le scrive e domani le dà  ad un altro che parte per la cina per lavoro e da là  le spedisce.
quanta fatica...
uno dei 2 sicuramente è nik :D
naaa...io se ho storie in ballo lo dico..

se sono fidanzato 1 sola e assolutament elei
senno mi faccio i cazzi miei e tutte sanno di non avere l'esclusiva..

ovvio che comunque valuto caso per caso..sono finiti i tepi in cui mi scopavo qualunque cosa..(aveveo 19 anni..)
ora sono selettivo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da zio »

cazzo....ho avuto un incontro con un tecnico comunale.
era mora, alta 1,75, fisico asciutto e snello.
vestito rosso con corpettino nero un pó scollato ma non troppo.
il vestito lasciava scoperti le ginocchia e aveva le gambe abbronzate, le caviglie idem e calzava delle scarpe con tacco coperte a punta sempre rosse e dal design molto fine.
non sorrideva mai ma aveva occhi nerissimi, denti bianchissimi e capelli neri e un pó ricci divisi sul tre quarti di destra che ricadevano appena sulle spalle. collo libero e alto.
labbra non troppo carnose ma ben segnate. nasino esile.
vi giuro che durante l'incontro (un'ora e mezza) mi saró innamorato di lei almeno 10 volte. poi ho smesso di innamorarmi e ho pensato a come fare per trombarla.
solo che io avevo l'anello nuziale al dito e anche lei.
....basta qui....mi sto canghizzando. :lol: :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:

:
si vbbbe' pero siamo sempre li

sta gente e' sempre fidanzato perche' trova delgi uomini che ci stanno assieme

ci sono alcuni motivi che mi fanno mettere il bollino rosso su una ragazza anche se sono superfighe o altro
e uno e' ESATTAMENTE questo discorso.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”