[O.T.] .......e basta criticare l'Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#346 Messaggio da Scorpio »

cimmeno ha scritto:
Scorpio ha scritto: Mica si è preoccupato di informarsi, che ne so, anche da un qualunque viaggiatore sulla fama di tamarraggine di molti dei nsi connazionali?
il problema è non se gli italiani in vacanza siano tamarri ( e dopo che l'hai appurato che fai? divieto di viaggi all'estero per gli italiani?)

il problema è che non è compito di tedeschi e inglesi venirci a dare lezioni. tutto qui.
farei di meglio; li spedirei in Albania e gli sparerei addosso se cercano di rientrare!!
Peccato, che da qualche anno, udite, udite, persino l'Albania si puó permettere di darci lezioni!!

I tedeschi e gli inglesi?
sti kazzi...
avessi parlato dei catanghesi...
stiamo parlando di due paesi di riferimento del mondo intero.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da tiffany rayne »

Scorpio il primo a fare caciara all'estero è il nostro presidente del consiglio...leggendarie alcune sue uscite

quindi cosa vuoi che siano i comportamenti di alcuni comuni cittadini italiani in vacanza all'estero ?

la tamarraggine al potere

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#348 Messaggio da Scorpio »

dimenticavo un esempio in base al quale gli inglesi possono permettersi di darci lezioni...
e lo dice uno che nella Perfida Albione ci ha lavorato e vissuto.

Vi ricordate cosa successe dopo la strage dell'Heysel?
In UK, son spariti gli atti di teppismo, gli hoolygans, etc..

In itaGlia dopo l'omicidio di Raciti cosìè successo?
Una settimana di fermo, un arresto, forse due, i cui presunti colpevoli son a spasso,
una kiavika galattica come MerMatarrese che paragona il calcio alla Fiat,
e poi?

tutto come prima!!

Non amo gli inglesi ma se hanno un problema ci provano e sovente ci riescono (Donegal, ti rubo il concetto ma quando ci vuole..ci vuole..)

Da noi invece, si vende solo fumo, e dopo qualche settimana, tutto come prima fino alla prossima morte annunciata..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da Antonchik »

Fanno bene a parlare male degli italiani!!

ma perchè voi tollerate i rumeni che si ubriacano e si schiantano nei pali della luce? no!

e perchè tollerare una mandria di cafoncelli maleducati che dopo un drink già  sono sbronzi, fumano canne e non capiscono più un cazzo, urlano, strepitano, distruggono, importunano senza decenza e soprattutto senza metodo le giovincelle?

e ricordiamoci che questi Tamarroni sono la maggioranza del popolo italiano, e la gran parte di essi è oramai adulta e dotata di diritto di voto.

Beato Helmut che ha ancora fiducia nella voce del popolo. Ma se questi sono la maggioranza...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da hellover »

Antonchik ha scritto:Fanno bene a parlare male degli italiani!!

ma perchè voi tollerate i rumeni che si ubriacano e si schiantano nei pali della luce? no!

e perchè tollerare una mandria di cafoncelli maleducati che dopo un drink già  sono sbronzi, fumano canne e non capiscono più un cazzo, urlano, strepitano, distruggono, importunano senza decenza e soprattutto senza metodo le giovincelle?

e ricordiamoci che questi Tamarroni sono la maggioranza del popolo italiano, e la gran parte di essi è oramai adulta e dotata di diritto di voto.

Beato Helmut che ha ancora fiducia nella voce del popolo. Ma se questi sono la maggioranza...
Semplicemete perchè a me da' fastidio essere classificato, in quanto italiano, come idiota e casinista.
Io mi sono sempre comportato con educazione e come me tante persone che conosco.
Mi dissocio da questa interpretazione.
Ovviamente viaggiando vedo anch'io come si comportano certi italiani all'estero, me ne vergogno ma se incontro un inglese che mi da' del selvaggio rispondo per le rime

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#351 Messaggio da cimmeno »

Antonchik ha scritto:

alta bella caratteristica del popolo italiano : se parla male dell'italia e degli italiani, è sempre in terza persona. se ne parla bene, in prima persona.

esempio : l'italia ai mondiali di germania

"siamo campioni del mondo!"
" gli ABBIAMO fatto il culo!
italia agli europei

"HANNO fatto cagare!"

devo quindi dedurre che questo forum è popolato da tutti raffinati galantuomini , una via di mezzo da james bond e oscar wild .
..

ma per favore...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da Helmut »

Estate 2001.

Nave traghetto Goteborg (Svezia) - Frederikshavn (Danimarca), venerdì sera.
Una dura settimana di lavoro, e mi ero ripromesso un tranquillo week-end nella città  danese.

In Svezia e Norvegia (Paesi del nordeuropa, quindi per il forumista medio di Sz, altamente evoluti :blankstare: ) esistono notevoli limitazioni sulla vendita e il consumo di alcoolici e la prostituzione è reato penale.

Una caterva di svedesi/norvegesi/finlandesi di tutte le età  si precipitano in Danimarca i fine settimana per bere come spugne e andare a puttane.

Canti, grida, chiasso, gente ubriaca marcia già  sulla nave, cessi vomitati, gente sbronza che rompe i coglioni a chi vuole dormire, ragazze discinte (questo potrebbe essere un bene :-D ), poliziotti che menano.

Sui traghetti che vanno da Trieste in Grecia, Albania, Turchia (Paesi mediterranei, quindi, per il forumista medio di Sz, di merda :blankstare: ) non ho mai visto scene del genere.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#353 Messaggio da madball »

helmut, lh0 fatto anche io quel viaggio, peró era stoccolma-helsinky, credo nel 2000 e le scene in effetti eran quelli, orde di svedesi che andavano in finlandia per bere....e ció mi gasava parecchio!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#354 Messaggio da DiscoBall »

Mi sa che dopo il post di Squirto, ci sia ben poco da discutere... :blankstare:
Everybody needs a bosom for a pillow

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:oggi ho letto sul quotidiano La Stampa una dura reprimenda di Carlo Rossella verso l'autore dell'articolo letto sul Times

alla fine risulta l'esatto contrario, sono gli inglesi ad essere maleducati e poi come si permettono di diventare anche loro anti berlusconiani.....alla fine si finisce sempre li...come si puó criticare il paese che si trova a capo del Governo "Il Messia" ?
Rossella :DDD :DDD

Quello che, quando era direttore di Panorama, ordinava di ritoccare al photoshop tutte le foto del suo padrone, per far sparire la calvizie... dai, che credibilità  puó avere uno come Rossella che fa una reprimenda : qui non è una questione di destra o sinistra (la piaggeria è ovunque), con Rossella stiamo parlando di uno dei massimi esempi di cosa non deve essere il giornalismo.
quando in america fu pubblicato un reportage dalla francia dove si affermava che i francesi erano un popolo che culturalmente non proponeva niente da almeno 50 anni, la cultura francese scomodó niente popó di meno che Levì (primo amore di carla bruni, fra l'altro....). il suo articolo fu pubblicato dal corriere e perfino dall'inserto dominicale del sole 24 ore.
in italia caro donegal ci tocca leggere Rossella.
serve già  a dimostrar qualcosa.

p.s. l'articolo di Levì alla fine peró diceva le stesse cose di rossella. cioè che erano gli americani a non far cultura e non i francesi. in genere ognuno cerca sempre di guardare in casa degli altri..... :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da jhonnybuccia »

Scorpio ha scritto:una kiavika galattica come MerMatarrese che paragona il calcio alla Fiat,e poi?
dai scorpio con lui è troppo facile.

:)
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da Antonchik »

cimmeno ha scritto:
Antonchik ha scritto:

alta bella caratteristica del popolo italiano : se parla male dell'italia e degli italiani, è sempre in terza persona. se ne parla bene, in prima persona.

esempio : l'italia ai mondiali di germania

"siamo campioni del mondo!"
" gli ABBIAMO fatto il culo!
italia agli europei

"HANNO fatto cagare!"

devo quindi dedurre che questo forum è popolato da tutti raffinati galantuomini , una via di mezzo da james bond e oscar wild .
..

ma per favore...
Non sono un galantuomo, anzi.

Ma quando vado all'estero mi comporto con estremo rispetto e quindi non mi identifico con la massa di tamarri che vanno ad infestare le località  altrui.

Gli stranieri se parlano male di noi in determinati contesti, fanno bene perchè hanno ragione, e non do di certo a loro la colpa. Scusa se parlano male di me è per colpa mia giusto? Di certo se qualcuno sparla di me è un maleducato, un represso eccetera, ma se ha ragione la colpa è mia che do alito alle trombe.

Se parlassero male della grande cultura e del patrimonio artistico che c'è qui ci sarebbe da ridere, perchè a Manchester oltre alle pinte di birra e allo stadio non so quali altre poche cose possano esserci.

Ma loro parlano male dei maleducati che incontrano in vacanza, che danno fastidio anche a me! Che sono Italiano! Pensa che io vado in vacanza solitamente a luglio o a settembre, appositamente per non incontrare italiani!

E' mai possibile? Dico, è mai possibile?

Ed è mai possibile che mi debbano prendere per il culo per il semplice fatto che io sia italiano?

Ah e sulla politica, come dargli torto! :awww:

un sentito "grazie" a quelli che han votato berluscazz...

Siamo lo zimbello d'Europa... :bleh:

Il mondiale non l'ho visto proprio perchè manifestazione seguita dal tamarro comune e usata come paliativo per i problemi importanti di questo paese. Mi hanno scassato i maroni per due anni con il loro "popopopopooooopo" in discoteca e nei locali.

In generale parlo sempre con il NOI, ma prima gli italiani in questione mi fanno troppo schifo per potermi associare a loro. :)
Helmut ha scritto: Sui traghetti che vanno da Trieste in Grecia, Albania, Turchia (Paesi mediterranei, quindi, per il forumista medio di Sz, di merda :blankstare: ) non ho mai visto scene del genere.
Ovvio, non erano truzzi italiani. :)

Poi gli svedesi sono repressi di natura, e quando bevono sfogano.

I tamarri mi cagano il cazzo pure per strada quando rischiano di buttarmi sotto mentre impennano sul motorino.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#358 Messaggio da Scorpio »

Helmut ha scritto:Estate 2001.
Nave traghetto Goteborg (Svezia) - Frederikshavn (Danimarca), venerdì sera.
Una dura settimana di lavoro, e mi ero ripromesso un tranquillo week-end nella città  danese.
In Svezia e Norvegia (Paesi del nordeuropa, quindi per il forumista medio di Sz, altamente evoluti :blankstare: ) esistono notevoli limitazioni sulla vendita e il consumo di alcoolici e la prostituzione è reato penale.

Sui traghetti che vanno da Trieste in Grecia, Albania, Turchia (Paesi mediterranei, quindi, per il forumista medio di Sz, di merda :blankstare: ) non ho mai visto scene del genere.
che l'Albania sia sorprendentemente diventato più civile di noi, non è un mistero!

Ho vissuro anch'io quelle scene sui traghetti del Baltico e non dico che esiste il paradiso in terra: ogni posto, ogni popolo, ogni stato ha i suoi pregi ed i suoi difetti.

Ma, ripeto ma, noi siamo o dovremmo essere uno dei paesi più civili e industrializzati del mondo, facciam parte del G8, bla, bla, bla...
ed invece , la maggopr parte di noi, ha na brutta reputazione,
non ci proviamo nemmeno a risolvere problemi

ripteto: gli inglesi dopo Heysen hanno debellato il fenomeno hooligan a casa loro,
noi dopo la morte di Raciti, una settimana dopo eravamo a seguire e far andar avanti sto gioco del ka22o ke piace tanto, come se nulla fosse.

Quando diventeremo, e non cè molto da aspettare...ahimè... un paese del 3° mondo, allora potremo competere con i nsi parigrado!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#359 Messaggio da madball »

Scorpio ha scritto:
Helmut ha scritto: ripteto: gli inglesi dopo Heysen hanno debellato il fenomeno hooligan a casa loro,
diminuito, non debellato
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#360 Messaggio da Scorpio »

madball ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Helmut ha scritto: ripteto: gli inglesi dopo Heysen hanno debellato il fenomeno hooligan a casa loro,
diminuito, non debellato
nel 97, ho visto una partita nel campo di Manchester!

Non uno spintone, non cancelli alti 3 piani,
solo gli steward senza armi ne corazze.

Le teste di kazzo non le debelllerai mai, ma diminiurle a misura insignificante , soprattutto, se pensi a cos'erano prima è un successo che noi ci sogniamo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”