cimmeno ha scritto:Antonchik ha scritto:
e ricordiamoci che questi Tamarroni sono la maggioranza del popolo italiano, e la gran parte di essi è oramai adulta e dotata di diritto di voto.
Beato Helmut che ha ancora fiducia nella voce del popolo. Ma se questi sono la maggioranza...
alta bella caratteristica del popolo italiano : se parla male dell'italia e degli italiani, è sempre in terza persona. se ne parla bene, in prima persona.
esempio : l'italia ai mondiali di germania
"siamo campioni del mondo!"
" gli ABBIAMO fatto il culo!
italia agli europei
"HANNO fatto cagare!"
devo quindi dedurre che questo forum è popolato da tutti raffinati galantuomini , una via di mezzo da james bond e oscar wild .
..
ma per favore...
Non sono un galantuomo, anzi.
Ma quando vado all'estero mi comporto con estremo rispetto e quindi non mi identifico con la massa di tamarri che vanno ad infestare le località altrui.
Gli stranieri se parlano male di noi in determinati contesti, fanno bene perchè hanno ragione, e non do di certo a loro la colpa. Scusa se parlano male di me è per colpa mia giusto? Di certo se qualcuno sparla di me è un maleducato, un represso eccetera, ma se ha ragione la colpa è mia che do alito alle trombe.
Se parlassero male della grande cultura e del patrimonio artistico che c'è qui ci sarebbe da ridere, perchè a Manchester oltre alle pinte di birra e allo stadio non so quali altre poche cose possano esserci.
Ma loro parlano male dei maleducati che incontrano in vacanza, che danno fastidio anche a me! Che sono Italiano! Pensa che io vado in vacanza solitamente a luglio o a settembre, appositamente per non incontrare italiani!
E' mai possibile? Dico, è mai possibile?
Ed è mai possibile che mi debbano prendere per il culo per il semplice fatto che io sia italiano?
Ah e sulla politica, come dargli torto!
un sentito "grazie" a quelli che han votato berluscazz...
Siamo lo zimbello d'Europa...
Il mondiale non l'ho visto proprio perchè manifestazione seguita dal tamarro comune e usata come paliativo per i problemi importanti di questo paese. Mi hanno scassato i maroni per due anni con il loro "popopopopooooopo" in discoteca e nei locali.
In generale parlo sempre con il NOI, ma prima gli italiani in questione mi fanno troppo schifo per potermi associare a loro.
Helmut ha scritto:
Sui traghetti che vanno da Trieste in Grecia, Albania, Turchia (Paesi mediterranei, quindi, per il forumista medio di Sz, di merda

) non ho mai visto scene del genere.
Ovvio, non erano truzzi italiani.
Poi gli svedesi sono repressi di natura, e quando bevono sfogano.
I tamarri mi cagano il cazzo pure per strada quando rischiano di buttarmi sotto mentre impennano sul motorino.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.