uzgorod confine ucraina slovacchia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da est 84 »

Vorrei dirti che le frontiere non ci sono piu' ed anche le relative code per via dell'applicazione del trattato di Schengen. La via per Slovenia-Croazia-Ungheria e' la piu' corta, ma ci sono parecchi tratti senza autostrada soprattutto in Ungheria, dove la velocita' su strade normali causa anche la presenza assillante della Rendorsheg (polizia) non e' elevata, devi attraversare Budapest perche' non c'e' una degna circonvallazione. Ti consiglierei anche se allunghi di passare per Bratislava, fino a Zvolen e' tutta autostrada eccetto una trentina di KM, poi da li su una strada abbastanza veloce fino a Kosice quasi a ridosso del confine con l'Ucraina, la velocita' media su quest'ultima tratta e' sui 90 Km/h, ma anche di piu'. Questo e' quello che ho da consigliarti.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Helmut »

cangaceiro ha scritto:dato che siamo in un periodo sulle strade di alta stagione voi consigliate di fare direttamente Italia-Austria-Ungheria? oppure Slovenia-Croazia-Ungheria?
Occhio alla vignetta autoadesiva in Slovenia: dal 1.7.2008 fanno 35€...!!!

Più degli svizzeri...!!! :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#48 Messaggio da cangaceiro »

ragazzi Chop sembra messa male come dogana su internet si caldeggia Beregas qualcuno sa dove è?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da cangaceiro »

est 84 ha scritto:Vorrei dirti che le frontiere non ci sono piu' ed anche le relative code per via dell'applicazione del trattato di Schengen. La via per Slovenia-Croazia-Ungheria e' la piu' corta, ma ci sono parecchi tratti senza autostrada soprattutto in Ungheria, dove la velocita' su strade normali causa anche la presenza assillante della Rendorsheg (polizia) non e' elevata, devi attraversare Budapest perche' non c'e' una degna circonvallazione. Ti consiglierei anche se allunghi di passare per Bratislava, fino a Zvolen e' tutta autostrada eccetto una trentina di KM, poi da li su una strada abbastanza veloce fino a Kosice quasi a ridosso del confine con l'Ucraina, la velocita' media su quest'ultima tratta e' sui 90 Km/h, ma anche di piu'. Questo e' quello che ho da consigliarti.
cioè vuoi dire che nel tratto Slovenia-Croazia-Ungheria non c'è alcuna frontiera? e quindi nessun documento da esibire?
non lo metto in dubbio ma da quando?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Helmut »

cangaceiro ha scritto: cioè vuoi dire che nel tratto Slovenia-Croazia-Ungheria non c'è alcuna frontiera? e quindi nessun documento da esibire?
non lo metto in dubbio ma da quando?
21.12.2007.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da cangaceiro »

est 84 ha scritto:Vorrei dirti che le frontiere non ci sono piu' ed anche le relative code per via dell'applicazione del trattato di Schengen. La via per Slovenia-Croazia-Ungheria e' la piu' corta, ma ci sono parecchi tratti senza autostrada soprattutto in Ungheria, dove la velocita' su strade normali causa anche la presenza assillante della Rendorsheg (polizia) non e' elevata, devi attraversare Budapest perche' non c'e' una degna circonvallazione. Ti consiglierei anche se allunghi di passare per Bratislava, fino a Zvolen e' tutta autostrada eccetto una trentina di KM, poi da li su una strada abbastanza veloce fino a Kosice quasi a ridosso del confine con l'Ucraina, la velocita' media su quest'ultima tratta e' sui 90 Km/h, ma anche di piu'. Questo e' quello che ho da consigliarti.

e se a Graz prendo una uscita (n.138) che conduce Ilz-Fà¼rstenfeld per proseguire verso Budapest (Fà¼rstenfelder-BundesstraàŸe), per 200 Km. circa è strada normale. Attraversata la città  di Szèkesfehèrvà¡r (ungheria dopo balaton) rientri in autostrada fino a Budapest. Budapest va attraversata e a sentire gli autisti di pulmini Ucraini, è un pó complicato e per questo non posso aiutarvi. Si esce da Budapest e ci dirigiamo verso Miskolc (ungheria) poi Kosice (slovakkia) poi si prosegue verso Machalovce(slovakkia) e verso il confine ucraino vicino alla città  di Uzgorod

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Trez »

..e poi vi ritrovate qui...

Immagine

...e so cazzi...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da danny »

Trez ha scritto:..e poi vi ritrovate qui...

Immagine

...e so cazzi...
:-D
Sono un forumista-immagine.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da cangaceiro »

Non stare a sentire a nessuno. La migliore strada per arrivare in ucraina dall'ungheria è Venezia, Trieste, Lubiana (SLovenia) Budapest fino al confine ucraino (Cop), è tutta autostrada (solo una trentina di km prima di Budapest ma si fanno alla svelta perchè la strada è buona)... segui i miei consigli... è la strada più breve e più veloce, poi se devi andare a Lviv è meglio per Vienna e Polonia ma è molto più lunga e non ci sono autostrade in Polonia! Ciao

questa risposta la data un utente qui:

http://www.ukraina.it/forum.aspx?f=1&t=8169&p=1

In Ungheria c'è o non c'è questa autostrada? chi ha ragione?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#55 Messaggio da cangaceiro »

Helmut ha scritto:
cangaceiro ha scritto:dato che siamo in un periodo sulle strade di alta stagione voi consigliate di fare direttamente Italia-Austria-Ungheria? oppure Slovenia-Croazia-Ungheria?
Occhio alla vignetta autoadesiva in Slovenia: dal 1.7.2008 fanno 35€...!!!

Più degli svizzeri...!!! :blankstare:
35 euro ma quanto dura? :)

e anche le vignette austriache e ungheresi che durata hanno?

tapiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#56 Messaggio da tapiro »

Scusate se esco fuori tema, almeno riguardo il luogo... ma a Dublino ci sono posti "interessanti" da visitare?
E non mi riferisco alla fabbrica della Duff, hem Guinness :-)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#57 Messaggio da cangaceiro »

tapiro ha scritto:Scusate se esco fuori tema, almeno riguardo il luogo... ma a Dublino ci sono posti "interessanti" da visitare?
E non mi riferisco alla fabbrica della Duff, hem Guinness :-)
scriverlo su un tread di Dublino no eh? :-?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Helmut »

cangaceiro ha scritto: 35 euro ma quanto dura? :)

Sei mesi.

Canga, non farmi incazzare, ti ho già  scritto in passato sulle vignette austriache e ungheresi...prendi nota...!!! :blankstare:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da cangaceiro »

Helmut ha scritto:
cangaceiro ha scritto: 35 euro ma quanto dura? :)

Sei mesi.

Canga, non farmi incazzare, ti ho già  scritto in passato sulle vignette austriache e ungheresi...prendi nota...!!! :blankstare:
i prezzi ce li ho tutti! :-D
peró sei sicuro di avermi dato anche le scadenze? :roll:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da Scorpio »

futuring on this screen...

"Canga does Ukraine !"

ci si vede a Kiev.. tasvidania!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”