adesso che vivo solo voglio imparare a cucinare bene (mio papa e' bravissimo e devo almeno riuscire a pareggiarlo in qualcosa..lui sa far tutto io non so fare un cazzo..

)
quindi l'altro giorno sono andato al supermarket e ho preso le verdure per fare il ratatouille...(c'netra na sega il topino..lo mangio da prima del film)
so che ci sono varie scuole di pensiero, io ho trovato una ricetta su internet e essendo mancante di melanzane ho fatto cosi
2 zucchini
2 cipollle
2 peperoni
4 pomodori maturi
4 patate
saltare in padella zucchini e patate con olio
fare rosolare nella pentola (meglio il coccio, ma la classica pentola della pasta va beme) con olio.
mettete zucchini e patate nella pentola assieme alle cipolle. aggiungete i peperoni..fuoco alto e girare per 5 minuti.
aggiungere pomodori freschi, due peperoncini, sale
coprire e fate cuocere per..boh..avendo messo le patate ho fatto "dare il tempo"a loro..in tutto avran cotto 1.5 ora
sono SODDISFATTISIMO e fiero del risultato
ovvio con le melanzane sarebbe venuto meglio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.