sesso/amore e ciclo--- HELP ME!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#256 Messaggio da bigtitslover »

vera poesia
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#257 Messaggio da danny »

bravo pask, complimenti.

peró le vostre conversazioni sono un po' noiose...mi offro per scrivervi i dialoghi del prossimo incontro.
Sono un forumista-immagine.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#258 Messaggio da Tigerman »

pask1983 ha scritto:minghia e quanto ho scritto! :o

meglio dei temi d'italiano che facevo alle superiori! :o

:lol:
Eri piuttosto scarso allora nei temi d'italiano... se parli di una donna, devi dire LE ho tolto i pantaloni.

Secchione mode: off! eheh
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#259 Messaggio da pask1983 »

Tigerman ha scritto:
pask1983 ha scritto:minghia e quanto ho scritto! :o

meglio dei temi d'italiano che facevo alle superiori! :o

:lol:
Eri piuttosto scarso allora nei temi d'italiano... se parli di una donna, devi dire LE ho tolto i pantaloni.

Secchione mode: off! eheh
come hai fatto ad indovinare!? :lol: :lol:
vabbè... l'ho scritto di corsa... avevo un paio di commissioni da fare...

cmq i pantaloni gliel'ho tolti anche non paralando un italiano perfetto :lol:

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#260 Messaggio da pask1983 »

danny ha scritto:bravo pask, complimenti.

peró le vostre conversazioni sono un po' noiose...mi offro per scrivervi i dialoghi del prossimo incontro.
proponi proponi! ;)

sono quì per imparare! :lol:

cmq per le zone erogene nessuno mi puó aiutare? :oops:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Antonchik »

pascà , sicuramente capezzoli, vai sul sicuro. A me una volta è capitato di far venire la mia ex soltanto leccandole i capezzoli, ma lei non era dura di figa, e soprattutto l'avevo presa baciandola da 10-15 minuti e nel modo in cui piace a lei.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#262 Messaggio da pask1983 »

evvabbè... ma cercavo qualche zona a me non conosciuta per sorprenderla ;)

i capezzoli... è facile... ma sto a rischio taglio di mano e altro... :D

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#263 Messaggio da Tigerman »

Eheh, comunque ho apprezzato la genuinità  del resoconto... hai evitato di infarcirlo con "l'ho sbattuta come una porta e ha goduto fino a svenire" e sboronate del genere.

Per le zone erogene.. io ho sempre adorato (fare e subire) l'orecchio, leccarlo succhiarlo e entrare con la lingua anche nell'incavo, mentre con le mani la esploro al piano terra... se è lei invece smanetta.

Prova e fammi sapere!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da tiffany rayne »

pask ricorda alla ragazza che il preservativo non serve solo per non restare incinta

quello ormai è una funzione secondaria.....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Antonchik »

pask1983 ha scritto:evvabbè... ma cercavo qualche zona a me non conosciuta per sorprenderla ;)
Eccheccazz ne sappiamo dove si eccita la tua donna :DDD
pask1983 ha scritto: i capezzoli... è facile... ma sto a rischio taglio di mano e altro... :D
non ti fa toccare le tette? :o
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da zio »

analizzo:

Lei ha più esperienza di te.
hai perso 3 a 1 (forse).

giudizio: ...

p.s. la prossima volta cerca di controllarti. non bussare subito fino a venire. quando vedi che superi il controllo, fermati. gioca con lei.
ricordati: prima le donne.
le zone erogene? non ti focalizzare sulla patatina. gioca largo. inventa. cerca movimenti eccitanti. e ricordati che non hai solo il pisello.
hai anche le gambe, il bacino, le braccia, le mani, la bocca.
ma soprattutto: non scoppiare dopo due bussate!

p.s. per il preservativo....succede. comperalo più grande. e fattelo mettere da lei.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da zio »

scusa dimenticavo.....
e qui viene fuori tutta la mia porcaggine.....
spesso le donne che non si fanno toccare le tette, quando stanno venendo si farebbero pure annodare i capezzoli.....
quindi vale sempre la regola d'oro. Al momento giusto tutto (o quasi) è permesso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da CianBellano »

Zio quoto tutto.

p.s. il termine "bussare" è molto bello :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#269 Messaggio da finchenoncado »

secondo me invece è l'influenza di Nik978 nel topic che non te lo fa alzare..........mettilo in lista nera e ti faccio vedere che erezioni
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#270 Messaggio da pask1983 »

Tigerman ha scritto:Eheh, comunque ho apprezzato la genuinità  del resoconto... hai evitato di infarcirlo con "l'ho sbattuta come una porta e ha goduto fino a svenire" e sboronate del genere.
beh... era da idioti scrivere cose del genere.... mi sono posto come persona seria, quale sono, anche se qualcuno era e forse è ancora convinto che vi stia prendendo per il culo ... ;)
Per le zone erogene.. io ho sempre adorato (fare e subire) l'orecchio, leccarlo succhiarlo e entrare con la lingua anche nell'incavo, mentre con le mani la esploro al piano terra... se è lei invece smanetta.

Prova e fammi sapere!
ehm... ci proveró... ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”