sesso/amore e ciclo--- HELP ME!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
vera poesia
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Eri piuttosto scarso allora nei temi d'italiano... se parli di una donna, devi dire LE ho tolto i pantaloni.pask1983 ha scritto:minghia e quanto ho scritto!
meglio dei temi d'italiano che facevo alle superiori!
Secchione mode: off! eheh
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
come hai fatto ad indovinare!?Tigerman ha scritto:Eri piuttosto scarso allora nei temi d'italiano... se parli di una donna, devi dire LE ho tolto i pantaloni.pask1983 ha scritto:minghia e quanto ho scritto!
meglio dei temi d'italiano che facevo alle superiori!
Secchione mode: off! eheh

vabbè... l'ho scritto di corsa... avevo un paio di commissioni da fare...
cmq i pantaloni gliel'ho tolti anche non paralando un italiano perfetto

- Antonchik
- Storico dell'impulso
pascà , sicuramente capezzoli, vai sul sicuro. A me una volta è capitato di far venire la mia ex soltanto leccandole i capezzoli, ma lei non era dura di figa, e soprattutto l'avevo presa baciandola da 10-15 minuti e nel modo in cui piace a lei.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Eheh, comunque ho apprezzato la genuinità del resoconto... hai evitato di infarcirlo con "l'ho sbattuta come una porta e ha goduto fino a svenire" e sboronate del genere.
Per le zone erogene.. io ho sempre adorato (fare e subire) l'orecchio, leccarlo succhiarlo e entrare con la lingua anche nell'incavo, mentre con le mani la esploro al piano terra... se è lei invece smanetta.
Prova e fammi sapere!
Per le zone erogene.. io ho sempre adorato (fare e subire) l'orecchio, leccarlo succhiarlo e entrare con la lingua anche nell'incavo, mentre con le mani la esploro al piano terra... se è lei invece smanetta.
Prova e fammi sapere!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Eccheccazz ne sappiamo dove si eccita la tua donnapask1983 ha scritto:evvabbè... ma cercavo qualche zona a me non conosciuta per sorprenderla![]()

non ti fa toccare le tette?pask1983 ha scritto: i capezzoli... è facile... ma sto a rischio taglio di mano e altro...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
analizzo:
Lei ha più esperienza di te.
hai perso 3 a 1 (forse).
giudizio: ...
p.s. la prossima volta cerca di controllarti. non bussare subito fino a venire. quando vedi che superi il controllo, fermati. gioca con lei.
ricordati: prima le donne.
le zone erogene? non ti focalizzare sulla patatina. gioca largo. inventa. cerca movimenti eccitanti. e ricordati che non hai solo il pisello.
hai anche le gambe, il bacino, le braccia, le mani, la bocca.
ma soprattutto: non scoppiare dopo due bussate!
p.s. per il preservativo....succede. comperalo più grande. e fattelo mettere da lei.
Lei ha più esperienza di te.
hai perso 3 a 1 (forse).
giudizio: ...
p.s. la prossima volta cerca di controllarti. non bussare subito fino a venire. quando vedi che superi il controllo, fermati. gioca con lei.
ricordati: prima le donne.
le zone erogene? non ti focalizzare sulla patatina. gioca largo. inventa. cerca movimenti eccitanti. e ricordati che non hai solo il pisello.
hai anche le gambe, il bacino, le braccia, le mani, la bocca.
ma soprattutto: non scoppiare dopo due bussate!
p.s. per il preservativo....succede. comperalo più grande. e fattelo mettere da lei.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
scusa dimenticavo.....
e qui viene fuori tutta la mia porcaggine.....
spesso le donne che non si fanno toccare le tette, quando stanno venendo si farebbero pure annodare i capezzoli.....
quindi vale sempre la regola d'oro. Al momento giusto tutto (o quasi) è permesso.
e qui viene fuori tutta la mia porcaggine.....
spesso le donne che non si fanno toccare le tette, quando stanno venendo si farebbero pure annodare i capezzoli.....
quindi vale sempre la regola d'oro. Al momento giusto tutto (o quasi) è permesso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Zio quoto tutto.
p.s. il termine "bussare" è molto bello
p.s. il termine "bussare" è molto bello

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
beh... era da idioti scrivere cose del genere.... mi sono posto come persona seria, quale sono, anche se qualcuno era e forse è ancora convinto che vi stia prendendo per il culo ...Tigerman ha scritto:Eheh, comunque ho apprezzato la genuinità del resoconto... hai evitato di infarcirlo con "l'ho sbattuta come una porta e ha goduto fino a svenire" e sboronate del genere.

ehm... ci proveró...Per le zone erogene.. io ho sempre adorato (fare e subire) l'orecchio, leccarlo succhiarlo e entrare con la lingua anche nell'incavo, mentre con le mani la esploro al piano terra... se è lei invece smanetta.
Prova e fammi sapere!