[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#961 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:vabbè è meglio lasciar perdere alla fine non si puo parlare con chi vota Berlusconi....
se non batte ciglio sulle schifezze che vede fare al suo "padrone" figuriamoci se ci si puó ragionare...

Perchè non rispondi alle mie domande invece che nasconderti dietro le solite quattro parole che leggo ad ogni intervento?

Fammi ragionare, coraggio
Urbano rispondo io perchè penso di avere la stessa risposta di Minimal, ovviamente questo non implica che lui non possa replicare a sua volta se vuole.

Fondamentalmente gli ignoranti di destra (e centro-destra) sono persone altezzose e piene di sè. Eccessivamente orgogliose e fiduciose nei propri "ideali", o per meglio dire: standard di vita.

Raramente accettano il confronto.

E ripeto, io devo convivere con svariati camorristi che han votato il centro-destra per poter criminaleggiare senza rischi e strombazzare con il suv mentre io povero pirla studente ho un abbonamento per i trasporti pubblici che costa 350 euro... E sono conscio che le tasse che paga mio padre servono a comprare le puttane per i politici-imprenditori.

Ecco ora io son contento di pagare le tasse, ma sul serio, ma nel caso in cui mi vengono garantiti dei servizi. Cioè io sono il tipo che se guadagna 1500 euro al mese e lo stato gliene incula 1400 mi sta bene, peró poi voglio le strade lastricate d'oro, un esercito potentissimo che mi protegga, dei trasporti pubblici ultramoderni e l'istruzione gratuita.

Inoltre stai sicuro che gran parte di coloro che hanno votato al centro-destra (gli imprenditoruncoli del cazzo che si credono di essere grandi manager e i liberi professionisti), guadagneranno di più, e di più, e di più, sulle spalle del povero pirla e il gap tra le caste crescerà  a dismisura.

E se questo glielo spieghi voglio proprio vedere cosa ti risponde uno che ha votato il centro-destra oltre a "me ne sbatto il cazzo".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#962 Messaggio da sigile »

Ma ancora siete qua a parlare di "politica"?

C'è uno che sta attuando un programma criminale. E' un colpo di stato in piena regola. E' un orrore sotto gli occhi di tutti.

- Il lodo alfano è chiaramente incostituzionale. Lo capirebbe anche un bambino di dieci anni se solo leggesse la Costituzione e non fosse impegnato con papà  a festeggiare lo sbarco di Ronaldinho.

Verrà  dichiarato incostituzionale tra, circa, un anno e mezzo due. Nel mentre silvio si sarà  tolto di mezzo la sentenza di condanna del Tribunale Penale di Milano, in nome del popolo itagliano.

- Legifera a colpi di decreti legge (atto legislativo del Governo quando vi sono motivi d'urgenza) espropriando il Parlamento (espressione del popolo itagliano di qualsiasi estrazione politica e sociale) della propria funzione.

- Vorrebbe determinare la priorità  dell'azione penale, di fatto ponendo la Giustizia a servizio del Governo il quale determinerà  (arbitrariamente, o in base ad esigenze personali) quali siano i reati da perseguire con più "solerzia" rispetto ad altri.

Sempre il bambino di dieci anni sa che, non destinando risorse economiche al settore - ovvero assunzioni di Giudici e cancellieri - nonchè interventi strutturali - sugli spazi fisici e sugli strumenti in dotazione all'amministrazione - questo equivarrà  a stabilire per quali reati vi sarà  l'archiviazione delle indagini o il non luogo a procedere per intervenuta prescrizione.

- Mi costringe ad osannare Tonino di Pietro e ad apprezzare le parole di Calderoli.

E voi parlate ancora di "politica"?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#963 Messaggio da AlexSmith »

Mi ripeto, ma con altre parole.

Non credo alla "favola" degli elettori di destra siano tutti coglioni e ipnotizzati dalla televisione.
Credo che anzi che una buona parte siano persone intelligenti, consapevoli di chi fosse la persona che hanno votato e di cosa sta facendo adesso.
A queste persone vorrei chiedere:

- Siete d'accordo con quanto sta facendo Berlusconi?
- Credete veramente che i problemi del paese siano quelli su cui si sta concentrando il governo?
- Pensate che il maggior bisogno di sicurezza sia compatibile con i tagli a chi la sicurezza dovrebbe garantirla?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#964 Messaggio da Helmut »

lone wolf ha scritto: purtroppo dalla morte di Berlinguer la questione morale è diventata un optional anche a sinistra
Questione morale...??? Belle parole per riempirsi le bocca di ideologie.

-Cosa aveva di morale un partito che fino ai primi anni '90 prendeva soldi in nero dall'URSS...soldi intrisi del sangue di lavoratori tedeschi, polacchi, -ungheresi, cechi...??? :evil:

-E che dal 1973 al 1989 ha votato o si è astenuto per l'88% delle leggi proposte dalle maggioranze DC o pentapartitiche...??? :blankstare:

-E che nel 1989 ha votato, insieme a DC e PSI, l'aministia generale per reati amministrativi commessi prima di tale data...??? Che gli ha permesso di salvare le chiappe nella successica Tangentopoli (1992)? :o

Pochi cazzi, era un partito come gli altri, interamente colluso con il sistema e finto oppositore.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#965 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Helmut ha scritto:
lone wolf ha scritto: purtroppo dalla morte di Berlinguer la questione morale è diventata un optional anche a sinistra

-Cosa aveva di morale un partito che fino ai primi anni '90 prendeva soldi in nero dall'URSS...soldi intrisi del sangue di lavoratori tedeschi, polacchi, -ungheresi, cechi...??? :evil:

-E che dal 1973 al 1989 ha votato o si è astenuto per l'88% delle leggi proposte dalle maggioranze DC o pentapartitiche...??? :blankstare:

-E che nel 1989 ha votato, insieme a DC e PSI, l'aministia generale per reati amministrativi commessi prima di tale data...??? Che gli ha permesso di salvare le chiappe nella successica Tangentopoli (1992)? :o

Pochi cazzi, era un partito come gli altri, interamente colluso con il sistema e finto oppositore.
Helmut che culo dev'essere fare nella vita il "dito in culo reazionario".
Non t'invidio sai,manco un pó :-?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#966 Messaggio da Helmut »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Helmut non t'invidio sai, manco un pó :-?
Neppure io te. :wink: :DDD

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#967 Messaggio da Minimal_Mashroom »

DAI RIPRISTINIAMO L'IMMUNITA' PARLAMENTARE....

COSI' FACCIAMO TUTTI I CAZZI NOSTRI E NESSUNO CI ROMPE LE PALLE......

....uhm....cazzo io non sono un parlamentare.... :roll: vabbè se il" SILVIO venuto in terra per salvarci " l'avrà  fatta ci sarà  un motivo,no? lui pensa al nostro bene.....cazzo non riesco proprio a capire qual'è chi me lo spiega cortesemente?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#968 Messaggio da lone wolf »

Helmut ha scritto:

Helmut ti parlo per conoscenza diretta...in quel partito la questione morale era un dato di fatto e se qualcuno sgarrava era il partito stesso a "processarlo" con espulsione immediata se il collegio dei probi viri sezionali lo trovava "colpevole"...pensa un po' che il controllo arrivava persino a sindacare la moralità  dell'iscritto sotto le lenzuola, se fosse conveniente o meno avere un amante...ho visto gente espulsa solo perchè aveva lasciato la moglie, pensa un po'...immagina allora cosa poteva succedere se un iscritto si macchiava di peculato...t'assicuro che nessuno si sarebbe sognato di dire: "abbiamo fiducia nell'operato dei magistrati e attendiamo fiduciosi l'esito delle indagini"...
Poi ti potrei dire dei gettoni di presenza che i politici percepivano e devolvevano interamente al partito, così come le indennità  da parlamentare trattenute solo in parte sufficiente a campare dignitosamente e il resto dato al sempre al partito, le feste dell'unità  in cui tutti lavoravano gratis...e non c'era differenza tra il semplice iscritto, il sindaco e l'assessore..
storie che ho vissuto sulla mia pelle, dal di dentro e non certo per averle "assorbite" dalla propaganda berlusconiana o averle lette sul libro nero del comunismo che regalano all'ikea allegato allo scrittoio in truciolato :wink:
Della questione morale non si è più parlato solo dopo la morte di Berlinguer; e cambiato il nome al partito da ochetto in poi quello che era il glorioso PCI è diventato un comitato di affari come tutti gli altri, quello che era in realtà  un partito socialdemocratico è diventato una specie di blob in grado d'imbarcare di tutto, col solo scopo di arrivare al governo e alle poltrone a prescindere..
Era proprio il nome comunista a tracciarne la diversità ....il mio timore era che abbandonato quello diventasse come gli altri e i fatti mi hanno dato tristemente ragione; ma la questione mi tocca poco perchè subito dopo la bolognina lasciai la mia tessera e le vicende che seguirono mi toccano io giusto..

Sul resto dicui tante di quelle "castronerie" che non è il caso neanche di perder tempo a risponderti...ti ricordo solo che il PCI è stato uno degli artefici della costituzion repubblicana, che Togliatti fu ministro della giustizia e volendo avrebbe potuto quantomeno carcerare molti fascisti compromessi col regime (che invece furono in gran parte amnistiati) e, infine, che il "compromesso storico" permise al Paese di superare una fase drammatica come quella terroristica, stragista e golpista pagando poi pesantemente in voti alle elezioni successive...
Insoma non vedere il PCI come un partito democratico, "diverso", che poneva il bene del Paese al di sopra di tutto e anzi considerarlo solo colluso coi i Russi "mangiabambini" da cui prendeva soldi "grondanti di sangue" significa o essere profondamente ignoranti (della storia del PCI) oppure essersi bevuto il cervello..fai te... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#969 Messaggio da Midian »

Helmut ha scritto:

Parli come una Stefania Crassi (come lo chiamava Bossi) qualsiasi, io mi preoccuperei :lol:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#970 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
Helmut ha scritto:

Helmut ti parlo per conoscenza diretta...in quel partito la questione morale era un dato di fatto e se qualcuno sgarrava era il partito stesso a "processarlo" con espulsione immediata se il collegio dei probi viri sezionali lo trovava "colpevole"...pensa un po' che il controllo arrivava persino a sindacare la moralità  dell'iscritto sotto le lenzuola, se fosse conveniente o meno avere un amante...ho visto gente espulsa solo perchè aveva lasciato la moglie, pensa un po'...immagina allora cosa poteva succedere se un iscritto si macchiava di peculato...t'assicuro che nessuno si sarebbe sognato di dire: "abbiamo fiducia nell'operato dei magistrati e attendiamo fiduciosi l'esito delle indagini"...
Poi ti potrei dire dei gettoni di presenza che i politici percepivano e devolvevano interamente al partito, così come le indennità  da parlamentare trattenute solo in parte sufficiente a campare dignitosamente e il resto dato al sempre al partito, le feste dell'unità  in cui tutti lavoravano gratis...e non c'era differenza tra il semplice iscritto, il sindaco e l'assessore..
storie che ho vissuto sulla mia pelle, dal di dentro e non certo per averle "assorbite" dalla propaganda berlusconiana o averle lette sul libro nero del comunismo che regalano all'ikea allegato allo scrittoio in truciolato :wink:
Della questione morale non si è più parlato solo dopo la morte di Berlinguer; e cambiato il nome al partito da ochetto in poi quello che era il glorioso PCI è diventato un comitato di affari come tutti gli altri, quello che era in realtà  un partito socialdemocratico è diventato una specie di blob in grado d'imbarcare di tutto, col solo scopo di arrivare al governo e alle poltrone a prescindere..
Era proprio il nome comunista a tracciarne la diversità ....il mio timore era che abbandonato quello diventasse come gli altri e i fatti mi hanno dato tristemente ragione; ma la questione mi tocca poco perchè subito dopo la bolognina lasciai la mia tessera e le vicende che seguirono mi toccano io giusto..

Sul resto dicui tante di quelle "castronerie" che non è il caso neanche di perder tempo a risponderti...ti ricordo solo che il PCI è stato uno degli artefici della costituzion repubblicana, che Togliatti fu ministro della giustizia e volendo avrebbe potuto quantomeno carcerare molti fascisti compromessi col regime (che invece furono in gran parte amnistiati) e, infine, che il "compromesso storico" permise al Paese di superare una fase drammatica come quella terroristica, stragista e golpista pagando poi pesantemente in voti alle elezioni successive...
Insoma non vedere il PCI come un partito democratico, "diverso", che poneva il bene del Paese al di sopra di tutto e anzi considerarlo solo colluso coi i Russi "mangiabambini" da cui prendeva soldi "grondanti di sangue" significa o essere profondamente ignoranti (della storia del PCI) oppure essersi bevuto il cervello..fai te... :roll:
quanta virtù.
tutta virtù guadagnata con la lotta antifascista.
e i silenzi sulle foibe, di quella virtuosa dirigenza?
e le lettere del giovane napolitano sulla rivoluzione ungherese?
e le epurazioni delle case editrici da parte degli intellettuali di sinistra degli scrittori non comunisti?
e le reazioni ai libri di Panza dei figli dei virtuosi?
e lo strapotere della coop guadagnato a fior di divieti delle amministrazioni rosse agli insediamenti commerciali tranne quelli cooperativi?
dov'era tanta virtù quando si trattava di decidere se riconoscere che la propria origine politica era nè più nè meno quella degli altri?
i puri e i figli dei puri.
un pó di sana autocritica e di riconoscimento dei propri passi sarebbero un buon segno. ma niente. il nemico è l'altro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#971 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:Ma ancora siete qua a parlare di "politica"?

C'è uno che sta attuando un programma criminale. E' un colpo di stato in piena regola. E' un orrore sotto gli occhi di tutti.

- Il lodo alfano è chiaramente incostituzionale. Lo capirebbe anche un bambino di dieci anni se solo leggesse la Costituzione e non fosse impegnato con papà  a festeggiare lo sbarco di Ronaldinho.

Verrà  dichiarato incostituzionale tra, circa, un anno e mezzo due. Nel mentre silvio si sarà  tolto di mezzo la sentenza di condanna del Tribunale Penale di Milano, in nome del popolo itagliano.

- Legifera a colpi di decreti legge (atto legislativo del Governo quando vi sono motivi d'urgenza) espropriando il Parlamento (espressione del popolo itagliano di qualsiasi estrazione politica e sociale) della propria funzione.

- Vorrebbe determinare la priorità  dell'azione penale, di fatto ponendo la Giustizia a servizio del Governo il quale determinerà  (arbitrariamente, o in base ad esigenze personali) quali siano i reati da perseguire con più "solerzia" rispetto ad altri.

Sempre il bambino di dieci anni sa che, non destinando risorse economiche al settore - ovvero assunzioni di Giudici e cancellieri - nonchè interventi strutturali - sugli spazi fisici e sugli strumenti in dotazione all'amministrazione - questo equivarrà  a stabilire per quali reati vi sarà  l'archiviazione delle indagini o il non luogo a procedere per intervenuta prescrizione.

- Mi costringe ad osannare Tonino di Pietro e ad apprezzare le parole di Calderoli.

E voi parlate ancora di "politica"?
ovviamente tutti sono liberi di fare la propria sintesi politica.
peró quel tuo appunto sui decreti legge mi ha fatto sorridere.
manca una moratoria sul ricorso al voto di fiducia e poi hai fatto un bel risotto.
peró magari prima di scrivere controlla come hanno governato gli altri.
mi pare peggio. sia come ricorso al decreto legge che come voto di fiducia.
parlano i numeri. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#972 Messaggio da Helmut »

lone wolf ha scritto: Insoma non vedere il PCI come un partito democratico
anzi considerarlo solo colluso coi i Russi "mangiabambini" da cui prendeva soldi "grondanti di sangue" significa o essere profondamente ignoranti (della storia del PCI) oppure essersi bevuto il cervello..fai te... :roll:
Non ho mai scritto che il vecchio PCI fosse "antidemocratico"...anche la DC era "democratica"...e magnavano insieme...!!! :blankstare:

Il PCI soldi da Mosca li ha presi, questo è assodato...dollari sonanti in nero...(cfr. "Oro da Mosca", Valerio Riva, Mondadori)...e mi pare che i russi a quei tempi non fossero esattamente delle mammolette...!!! :cry:

Sei fuori strada. Mai sostenuto la bufala dei comunisti che mangiavano i bambini.
Sono peró convinto che i bambini sono perfettamente in grado di mangiarsi i comunisti...!!! :DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di Helmut il 17/07/2008, 15:35, modificato 1 volta in totale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#973 Messaggio da zio »

Leggo su Repubblica, nell'articolo che cerca di capire se ci siano vere prove nei confronti di Del Turco a parte la testimonianza di Angelini, il seguente passaggio:

Scrive il gip Michela Di Fine (pagina 317 dell´ordinanza): «Le indagini non hanno sin qui evidenziato situazioni atte a riscontrare incassi diretti di denaro contante in conseguenza delle dazioni effettuate da Angelini. Ma tale circostanza non è assolutamente idonea a inficiare l'ipotesi accusatoria. Apparendo evidente come la prova della destinazione delle somme di persone operanti nel settore istituzionale non è agevole, potendo esse contare su rapporti personali che certamente consentono la gestione del denaro anche per interposta persona».

Roba da far rizzare i capelli, e non parlo dell'uso dell'italiano, perso ormai alla professione giudiziaria da tempo. Parlo della pretesa - non inedita nella storia processuale italiana - che l'assenza di prove si legittimi col fatto che sarebbe difficile trovarle. Leggetela con la calma necessaria a capire e vedrete che c'è scritto questo: è vero che non ci sono prove, ma stiamo parlando di casi in cui è difficile trovarle, e quindi l'accusa non ne ha bisogno.

ripreso dal blog di luca sofri.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#974 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:[quanta virtù.
tutta virtù guadagnata con la lotta antifascista.
e i silenzi sulle foibe, di quella virtuosa dirigenza?
e le lettere del giovane napolitano sulla rivoluzione ungherese?
e le epurazioni delle case editrici da parte degli intellettuali di sinistra degli scrittori non comunisti?
e le reazioni ai libri di Panza dei figli dei virtuosi?
e lo strapotere della coop guadagnato a fior di divieti delle amministrazioni rosse agli insediamenti commerciali tranne quelli cooperativi?
dov'era tanta virtù quando si trattava di decidere se riconoscere che la propria origine politica era nè più nè meno quella degli altri?
i puri e i figli dei puri.
un pó di sana autocritica e di riconoscimento dei propri passi sarebbero un buon segno. ma niente. il nemico è l'altro.
Zio, stai parlando di un partito con qualche milione d'iscritti, con una storia decennale alle spalle...gli errori ci sono stati e nessuno li nega....ma se oggi sei una persona libera e puoi dire ció che vuoi lo devi anche al PCI, che tu lo ammetta o no....sull'autocritica ti consiglio di leggerti qualche vecchio numero di rinascita oppure farti raccontare da qualche vecchino di una qualsiasi riunione che si sia tenuta in una qualsiasi sezione del vecchio PCI in cui un qualsiasi iscritto (compreso me studentello alle prime armi...) poteva dire la sua....
Ad avercelo ancora! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#975 Messaggio da zio »

ma certo che lo ammetto. non solo lo ammetteró sempre, ma difenderó anche questa idea del pci. era un partito popolare. e se in italia non ci fu la deriva socialcomunista dopo il fascismo con conseguente immissione delle forze alleate (coem accadde a ranghi contrapposti in cechia e in ungheria) ció è dovuto solo all'intelligenza della classe dirigente del pci.

peró permettimi di fare muro contro le virtù conclamate. un pó di senso del ridicolo renderebbe tutti, in primis io, più credibili. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”