Urbano rispondo io perchè penso di avere la stessa risposta di Minimal, ovviamente questo non implica che lui non possa replicare a sua volta se vuole.Urbano Cairo ha scritto:Minimal_Mashroom ha scritto:vabbè è meglio lasciar perdere alla fine non si puo parlare con chi vota Berlusconi....
se non batte ciglio sulle schifezze che vede fare al suo "padrone" figuriamoci se ci si puó ragionare...
Perchè non rispondi alle mie domande invece che nasconderti dietro le solite quattro parole che leggo ad ogni intervento?
Fammi ragionare, coraggio
Fondamentalmente gli ignoranti di destra (e centro-destra) sono persone altezzose e piene di sè. Eccessivamente orgogliose e fiduciose nei propri "ideali", o per meglio dire: standard di vita.
Raramente accettano il confronto.
E ripeto, io devo convivere con svariati camorristi che han votato il centro-destra per poter criminaleggiare senza rischi e strombazzare con il suv mentre io povero pirla studente ho un abbonamento per i trasporti pubblici che costa 350 euro... E sono conscio che le tasse che paga mio padre servono a comprare le puttane per i politici-imprenditori.
Ecco ora io son contento di pagare le tasse, ma sul serio, ma nel caso in cui mi vengono garantiti dei servizi. Cioè io sono il tipo che se guadagna 1500 euro al mese e lo stato gliene incula 1400 mi sta bene, peró poi voglio le strade lastricate d'oro, un esercito potentissimo che mi protegga, dei trasporti pubblici ultramoderni e l'istruzione gratuita.
Inoltre stai sicuro che gran parte di coloro che hanno votato al centro-destra (gli imprenditoruncoli del cazzo che si credono di essere grandi manager e i liberi professionisti), guadagneranno di più, e di più, e di più, sulle spalle del povero pirla e il gap tra le caste crescerà a dismisura.
E se questo glielo spieghi voglio proprio vedere cosa ti risponde uno che ha votato il centro-destra oltre a "me ne sbatto il cazzo".