altro che 500 euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forse ho capito: questi personaggi ricchi spendono tanto per le puttane (ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa) oltre perchè, ovviamente, se lo possono permettere, anche perchè così hanno l'illusione di comprare qualcosa alla loro altezza, che rientra nel loro giro. Il ragionamento base potrebbe essere questo: io spendo tanto per una cosa, perchè merito di avere proprio quella cosa. Non ha nessuna importanza se posso ottenerne una uguale che costa dieci volte meno.
- marcox
- Nuovi Impulsi
Ma cosa dici? Si è limitato ad andare con una puttana. Tutto qui e per questo lo giudichi un pappone? Pappone è il protettore, non chi si scopa una puttana.udp1073 ha scritto:Hai visto il MORALIZZATORE?
Il maledetto.. ha esordito dicendo: "ripuliró la politica, l'economia e la finanza.. poi il resto"
Si è fatto dare 1.4 MILIARDI di DOLLARI dalle banche per ripagare alcune vittime dello scandalo ENRON.. e poi si scopre che è un pappone.. MITICO!
Io lo proporrei per il nobel dell'ipocrisia!
Il moralizzatore, come lo chiami, quando era pubblico ministero, è stato bravisismmo a far pagare le banche (cosa che non sarebbe mai successa in Italia); inoltre è riuscito a far condannare a moltissmi anni di carcere quei manager farabutti della Enron, che hanno messo sul lastrico migliaia di famigle americane. In Italia Tanzi è ancora invece libero!!!!!!
Prima di parlare, usa il cervello o sei un moralista che giudica gli altri solo per i loro gusti sessuali? Tu sicuramente saresti stato più bravo? Posso immaginarlo!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
calma calma
andare a puttane a tutti i livelli è cosa buona e giusta nostro dovere e fonte di salvezza...
come dice razzinger prima di dare la mancia ai chirichetti
peró chi prende voti da chi è contro la prostituzione ha dei doveri in quanto eletto ergo mele e lo yankees sono dei traditori dell'elettorato e delle fazze a culo
se a puttane ce va il radicale antiproibizionista ovv. zero problemi se ci va il democristiano tutto per la famiglia sana magari è un problemino di fazza come u culo no?
andare a puttane a tutti i livelli è cosa buona e giusta nostro dovere e fonte di salvezza...
come dice razzinger prima di dare la mancia ai chirichetti

peró chi prende voti da chi è contro la prostituzione ha dei doveri in quanto eletto ergo mele e lo yankees sono dei traditori dell'elettorato e delle fazze a culo
se a puttane ce va il radicale antiproibizionista ovv. zero problemi se ci va il democristiano tutto per la famiglia sana magari è un problemino di fazza come u culo no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
il problema non è che sia andato con una squillo, ma che lo abbia fatto mentre legiferava contro la prostituzione, diventando il paladino dei sani valori del cazzo.marcox ha scritto:Ma cosa dici? Si è limitato ad andare con una puttana. Tutto qui e per questo lo giudichi un pappone? Pappone è il protettore, non chi si scopa una puttana.udp1073 ha scritto:Hai visto il MORALIZZATORE?
Il maledetto.. ha esordito dicendo: "ripuliró la politica, l'economia e la finanza.. poi il resto"
Si è fatto dare 1.4 MILIARDI di DOLLARI dalle banche per ripagare alcune vittime dello scandalo ENRON.. e poi si scopre che è un pappone.. MITICO!
Io lo proporrei per il nobel dell'ipocrisia!
Il moralizzatore, come lo chiami, quando era pubblico ministero, è stato bravisismmo a far pagare le banche (cosa che non sarebbe mai successa in Italia); inoltre è riuscito a far condannare a moltissmi anni di carcere quei manager farabutti della Enron, che hanno messo sul lastrico migliaia di famigle americane. In Italia Tanzi è ancora invece libero!!!!!!
Prima di parlare, usa il cervello o sei un moralista che giudica gli altri solo per i loro gusti sessuali? Tu sicuramente saresti stato più bravo? Posso immaginarlo!
poi ovviamente si è scusato per la cosa sbagliata...

è l'ipocrisia del gesto che è intollerabile...è come vedere un attivista di greenpeace che prende a picconate un cucciolo di foca.
non a caso (da utente diligente quale sono

Sono un forumista-immagine.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come Rudoph Giuliani; collaborando con Falcone arrestó mafiosi e finanzieri alla Henron.marcox ha scritto:Non mi risulta che abbia fatto leggi contro la prostituzione.
Ma anche se lo avesse fatto (sono d'accordo con voi che avrebbe fatto male) mi sembra un discorso da perfetto idiota quello di sputtanare il grandissimo lavoro che aveva fatto contro le banche e la finanza... ce ne fossero in Italia!
Ce fossero ... in effetti ci sono; li trasferiscono o addirittura li fanno condannare dal CSM!
In compenso queli che come il giudice di Gela, dopo 8 anni, non ha ancora pubblicato la sentenza, lasciando liberi mafiosi condannati...è tranquillo e si fa i ka22i suoi..

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
sicuramente ha combattuto la prostituzione, anche con metodi intimidatori, quando era procuratore generale di new york.marcox ha scritto:Non mi risulta che abbia fatto leggi contro la prostituzione.
Ma anche se lo avesse fatto (sono d'accordo con voi che avrebbe fatto male) mi sembra un discorso da perfetto idiota quello di sputtanare il grandissimo lavoro che aveva fatto contro le banche e la finanza... ce ne fossero in Italia!
Sono un forumista-immagine.
- marcox
- Nuovi Impulsi
condivido!Scorpio ha scritto:come Rudoph Giuliani; collaborando con Falcone arrestó mafiosi e finanzieri alla Henron.marcox ha scritto:Non mi risulta che abbia fatto leggi contro la prostituzione.
Ce fossero ... in effetti ci sono; li trasferiscono o addirittura li fanno condannare dal CSM!
In compenso queli che come il giudice di Gela, dopo 8 anni, non ha ancora pubblicato la sentenza, lasciando liberi mafiosi condannati...è tranquillo e si fa i ka22i suoi..
![]()
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
http://www.corriere.it/cronache/08_lugl ... aabc.shtml
lo sbocco naturale, senza protagonismo proprio non si vive.
ok editato.
lo sbocco naturale, senza protagonismo proprio non si vive.
ok editato.
Ultima modifica di jhonnybuccia il 09/07/2008, 18:43, modificato 1 volta in totale.
incerto al 76%.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
per una volta che clicco un link mi da errore...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è vero, ora tutto mi è chiaro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -