altro che 500 euro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da alex1jd1 »

Forse ho capito: questi personaggi ricchi spendono tanto per le puttane (ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa) oltre perchè, ovviamente, se lo possono permettere, anche perchè così hanno l'illusione di comprare qualcosa alla loro altezza, che rientra nel loro giro. Il ragionamento base potrebbe essere questo: io spendo tanto per una cosa, perchè merito di avere proprio quella cosa. Non ha nessuna importanza se posso ottenerne una uguale che costa dieci volte meno.

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da marcox »

udp1073 ha scritto:Hai visto il MORALIZZATORE?
Il maledetto.. ha esordito dicendo: "ripuliró la politica, l'economia e la finanza.. poi il resto"
Si è fatto dare 1.4 MILIARDI di DOLLARI dalle banche per ripagare alcune vittime dello scandalo ENRON.. e poi si scopre che è un pappone.. MITICO!
Io lo proporrei per il nobel dell'ipocrisia!
Ma cosa dici? Si è limitato ad andare con una puttana. Tutto qui e per questo lo giudichi un pappone? Pappone è il protettore, non chi si scopa una puttana.
Il moralizzatore, come lo chiami, quando era pubblico ministero, è stato bravisismmo a far pagare le banche (cosa che non sarebbe mai successa in Italia); inoltre è riuscito a far condannare a moltissmi anni di carcere quei manager farabutti della Enron, che hanno messo sul lastrico migliaia di famigle americane. In Italia Tanzi è ancora invece libero!!!!!!
Prima di parlare, usa il cervello o sei un moralista che giudica gli altri solo per i loro gusti sessuali? Tu sicuramente saresti stato più bravo? Posso immaginarlo!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

calma calma

andare a puttane a tutti i livelli è cosa buona e giusta nostro dovere e fonte di salvezza...

come dice razzinger prima di dare la mancia ai chirichetti :-)

peró chi prende voti da chi è contro la prostituzione ha dei doveri in quanto eletto ergo mele e lo yankees sono dei traditori dell'elettorato e delle fazze a culo

se a puttane ce va il radicale antiproibizionista ovv. zero problemi se ci va il democristiano tutto per la famiglia sana magari è un problemino di fazza come u culo no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da danny »

marcox ha scritto:
udp1073 ha scritto:Hai visto il MORALIZZATORE?
Il maledetto.. ha esordito dicendo: "ripuliró la politica, l'economia e la finanza.. poi il resto"
Si è fatto dare 1.4 MILIARDI di DOLLARI dalle banche per ripagare alcune vittime dello scandalo ENRON.. e poi si scopre che è un pappone.. MITICO!
Io lo proporrei per il nobel dell'ipocrisia!
Ma cosa dici? Si è limitato ad andare con una puttana. Tutto qui e per questo lo giudichi un pappone? Pappone è il protettore, non chi si scopa una puttana.
Il moralizzatore, come lo chiami, quando era pubblico ministero, è stato bravisismmo a far pagare le banche (cosa che non sarebbe mai successa in Italia); inoltre è riuscito a far condannare a moltissmi anni di carcere quei manager farabutti della Enron, che hanno messo sul lastrico migliaia di famigle americane. In Italia Tanzi è ancora invece libero!!!!!!
Prima di parlare, usa il cervello o sei un moralista che giudica gli altri solo per i loro gusti sessuali? Tu sicuramente saresti stato più bravo? Posso immaginarlo!
il problema non è che sia andato con una squillo, ma che lo abbia fatto mentre legiferava contro la prostituzione, diventando il paladino dei sani valori del cazzo.

poi ovviamente si è scusato per la cosa sbagliata...:-D

è l'ipocrisia del gesto che è intollerabile...è come vedere un attivista di greenpeace che prende a picconate un cucciolo di foca.

non a caso (da utente diligente quale sono :-D ) avevo riportato la notizia nel topic che parla del caso mele, perchè il titolo scelto da nik rende bene il sentimento di frustrazione e rabbia che mi assale in questi casi: "loro puó...io non puó"
Sono un forumista-immagine.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da danny »

accavallato con bw esprimendo gli stessi concetti...ora, come ha scritto mongoxxx, saró stimato di più :-D

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da marcox »

Non mi risulta che abbia fatto leggi contro la prostituzione.
Ma anche se lo avesse fatto (sono d'accordo con voi che avrebbe fatto male) mi sembra un discorso da perfetto idiota quello di sputtanare il grandissimo lavoro che aveva fatto contro le banche e la finanza... ce ne fossero in Italia!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da Scorpio »

marcox ha scritto:Non mi risulta che abbia fatto leggi contro la prostituzione.
Ma anche se lo avesse fatto (sono d'accordo con voi che avrebbe fatto male) mi sembra un discorso da perfetto idiota quello di sputtanare il grandissimo lavoro che aveva fatto contro le banche e la finanza... ce ne fossero in Italia!
come Rudoph Giuliani; collaborando con Falcone arrestó mafiosi e finanzieri alla Henron.
Ce fossero ... in effetti ci sono; li trasferiscono o addirittura li fanno condannare dal CSM!

In compenso queli che come il giudice di Gela, dopo 8 anni, non ha ancora pubblicato la sentenza, lasciando liberi mafiosi condannati...è tranquillo e si fa i ka22i suoi..
8) :roll:
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da danny »

sicuramente ha combattuto la prostituzione, anche con metodi intimidatori, quando era procuratore generale di new york.

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da marcox »

Scorpio ha scritto:
come Rudoph Giuliani; collaborando con Falcone arrestó mafiosi e finanzieri alla Henron.
Ce fossero ... in effetti ci sono; li trasferiscono o addirittura li fanno condannare dal CSM!

In compenso queli che come il giudice di Gela, dopo 8 anni, non ha ancora pubblicato la sentenza, lasciando liberi mafiosi condannati...è tranquillo e si fa i ka22i suoi..
8) :roll:
condivido!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da jhonnybuccia »

http://www.corriere.it/cronache/08_lugl ... aabc.shtml

lo sbocco naturale, senza protagonismo proprio non si vive.

ok editato.
Ultima modifica di jhonnybuccia il 09/07/2008, 18:43, modificato 1 volta in totale.
incerto al 76%.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da bigtitslover »

per una volta che clicco un link mi da errore...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Husker_Du »

manca un l alla fine di shtm........dovrebbe essere .shtml

Aho'...so' un drago.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da bigtitslover »

è vero, ora tutto mi è chiaro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”