Li scaricheró tra un'annetto...

GRRRR ma che merda! 1300 consultazioni, 50 download! manco regali accettate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tixiana!Alta Tensione ha scritto:tutta roba straniera , esibizionismo in Italia ? Nulla ?
caro K-Line la bellissima Tixy che tu mi consigli , io un paio d'anni fa la ho scoperta online , la sono andata a trovare a Cassano D'Adda e la ho invitata a partecipare a questo forum facendola conoscere ai piùK-Line ha scritto:Tixiana!Alta Tensione ha scritto:tutta roba straniera , esibizionismo in Italia ? Nulla ?
I bambini non si deviano a guardare un corpo nudo.Paperinik ha scritto:.a parte il fatto dell'oltraggio al pudore (in un altro video, non tra questi, si vede una pattuglia di polizia che ferma la troupe), ci potrebbe stare pure un qualcosa che potrebbe turbare i bambini e disturbare seppur minimamente la loro crescita?
Già , proprio una grande battaglia di civiltà , fondamentale per lo sorti del mondo intero, oserei aggiungere.Squirto ha scritto:sono troppo avanti:
SVEZIA, creata un'associazione che organizza blitz in monokini negli impianti
Le femministe: sì al topless in piscina
Le donne svedesi hanno intentato causa alle strutture che impediscono di fare il bagno a seno nudo
http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml
«Vogliamo andare in piscina, prendere il sole e fare il bagno in monokini. Anche gli uomini hanno seni e capezzoli, ma nessuno li obbliga a coprirli»
sono in disaccordo.uvz ha scritto:I bambini non si deviano a guardare un corpo nudo.Paperinik ha scritto:.a parte il fatto dell'oltraggio al pudore (in un altro video, non tra questi, si vede una pattuglia di polizia che ferma la troupe), ci potrebbe stare pure un qualcosa che potrebbe turbare i bambini e disturbare seppur minimamente la loro crescita?
Sono gli adulti dementi che da fastidio. Il corpo umano è la cosa più naturale. Ai bambini non sono ancora entrati del tutto i tabù sessuali cristiani. C'è chi si stupirà e chi li apprezza parecchio, come mai potró fare una volta diventato grande.
Il link non mi funge.
Da quanto sono i fimati?