NUDE IN PUBBLICO / ESIBIZIONISTE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Paperinik »

Ok a nessun'altro interessa? tra l'altro sembra che abbiano messo degli aggiornamenti interessanti..addirittura in 3! :o 8)
Li scaricheró tra un'annetto... :(

GRRRR ma che merda! 1300 consultazioni, 50 download! manco regali accettate :-? ma che volete, il sangue?!! faccio il coglione mettendo a disposizione di tutti 4 filmati che ho pagato per averli, almeno dite "no grazie tesoro non mi interessa cmq ti manderó a casa un paio di mie amiche per ringraziarti della sensibilità  di questo nobile gesto" :DDD mai una soddisfazione da voi! uffa!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Bonbaffo »

C'è quel sito super x l' esibizionismo: http://www.voyeurweb.com... la sezione Exposed in public places

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Paperinik »

☪️ancer of humanity

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da Alta Tensione »

tutta roba straniera , esibizionismo in Italia ? Nulla ?

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da K-Line »

Alta Tensione ha scritto:tutta roba straniera , esibizionismo in Italia ? Nulla ?
Tixiana!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da BanitoXXX »

K-Line ha scritto:
Alta Tensione ha scritto:tutta roba straniera , esibizionismo in Italia ? Nulla ?
Tixiana!
:lol: :P :DDD

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22 Messaggio da Alta Tensione »

K-Line ha scritto:
Tixiana!
caro K-Line la bellissima Tixy che tu mi consigli , io un paio d'anni fa la ho scoperta online , la sono andata a trovare a Cassano D'Adda e la ho invitata a partecipare a questo forum facendola conoscere ai più

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Paperinik »

Uppete!

☪️ancer of humanity

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da uvz »

Paperinik ha scritto:.a parte il fatto dell'oltraggio al pudore (in un altro video, non tra questi, si vede una pattuglia di polizia che ferma la troupe), ci potrebbe stare pure un qualcosa che potrebbe turbare i bambini e disturbare seppur minimamente la loro crescita?
I bambini non si deviano a guardare un corpo nudo.
Sono gli adulti dementi che da fastidio. Il corpo umano è la cosa più naturale. Ai bambini non sono ancora entrati del tutto i tabù sessuali cristiani. C'è chi si stupirà  e chi li apprezza parecchio, come mai potró fare una volta diventato grande.

Il link non mi funge.
Da quanto sono i fimati?
Ultima modifica di uvz il 29/03/2006, 22:56, modificato 1 volta in totale.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Rex_Sinner »

uvz ha scritto:Ai bambini non è ancora entrato del tutto i tabù sessuali cristiani.
CSI? :D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

sono troppo avanti:

SVEZIA, creata un'associazione che organizza blitz in monokini negli impianti
Le femministe: sì al topless in piscina
Le donne svedesi hanno intentato causa alle strutture che impediscono di fare il bagno a seno nudo
http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml

«Vogliamo andare in piscina, prendere il sole e fare il bagno in monokini. Anche gli uomini hanno seni e capezzoli, ma nessuno li obbliga a coprirli»

:)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da alex1jd1 »

Squirto ha scritto:sono troppo avanti:

SVEZIA, creata un'associazione che organizza blitz in monokini negli impianti
Le femministe: sì al topless in piscina
Le donne svedesi hanno intentato causa alle strutture che impediscono di fare il bagno a seno nudo
http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml

«Vogliamo andare in piscina, prendere il sole e fare il bagno in monokini. Anche gli uomini hanno seni e capezzoli, ma nessuno li obbliga a coprirli»

:)
Già , proprio una grande battaglia di civiltà , fondamentale per lo sorti del mondo intero, oserei aggiungere.
Nulla contro il topless, pure in piscina, ma se questi sono i problemi!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da coaduramaipaura »

uvz ha scritto:
Paperinik ha scritto:.a parte il fatto dell'oltraggio al pudore (in un altro video, non tra questi, si vede una pattuglia di polizia che ferma la troupe), ci potrebbe stare pure un qualcosa che potrebbe turbare i bambini e disturbare seppur minimamente la loro crescita?
I bambini non si deviano a guardare un corpo nudo.
Sono gli adulti dementi che da fastidio. Il corpo umano è la cosa più naturale. Ai bambini non sono ancora entrati del tutto i tabù sessuali cristiani. C'è chi si stupirà  e chi li apprezza parecchio, come mai potró fare una volta diventato grande.

Il link non mi funge.
Da quanto sono i fimati?
sono in disaccordo.
I bambini se vedono un corpo nudo lo guardano già  in tenera età  (dalle elementari) ma non per il motivo che pensiamo noi, il sesso, ma per la curiosità  di confrontare il loro con quello di un adulto.
Basta guardare con attenzione un pargolo di 5 6 anni che vede una sfilata di moda nella quale molto sovente si vedono spuntare tette a destra e a a manca, la tetta di per se li incuriosisce, e li affascina, non c'è morbosità  sessuale ma solo, forse, rimembranze di quando succhiavano il latte dal seno materno.
Sta a noi non tacciare di peccato e demonizzare il corpo per non creare al figlio problemi quando sarà  in età  di procreare.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da boss »

quoto al 20000 per cento!

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

O.T. Svezia: libero topless in piscina

#30 Messaggio da Rodomonte »

In topless in piscina
STOCCOLMA (SVEZIA) - Le donne svedesi lottano per fare il bagno nelle piscine pubbliche a seno nudo. Per rivendicare questo, che loro definiscono un diritto, hanno fatto causa alle piscine coperte che glielo impediscono e si sono presentate in topless in diverse strutture del paese.

DIBATTITO - «Vogliamo andare in piscina, prendere il sole e fare il bagno in monokini. Anche gli uomini hanno seni e capezzoli, ma nessuno li obbliga a coprirli», ha spiegato in un'intervista al quotidiano svedese "Kvà¤llsposten", Ragnhild Larlsson. La ventiduenne è portavoce del gruppo "Bara Brà¶st", letteralmente "seni nudi", creato da una cinquantina di femministe svedesi qualche mese fa, dopo il caso di due donne allontanate a settembre da una piscina pubblica di Uppsala nei pressi di Stoccolma che si sono rifiutate di coprirsi i seni. La curiosa, quanto seria vicenda ha acceso un vivace dibattito in tutto il Paese.

INCURSIONI - «E' una questione di uguaglianza. Vogliamo che il seno sia considerata una parte del corpo come le altre», ha aggiunto la Larlsson. Per sensibilizzare l'opinione pubblica e montare il caso è partita nei giorni scorsi dal sud della Svezia una protesta alquanto originale: diverse decine di donne compiono infatti a turno delle vere e proprie incursioni in topless nelle piscine pubbliche, dalle quali vengono sistematicamente scoperte e cacciate. Nel frattempo l'associazione ha ingaggiato una schiera di avvocati per intentare una causa legale contro i gestori che impongono questi "divieti". Per le femministe «viene leso il principio fondamentale dell'uguaglianza tra uomo e donna». In un dibattito televisivo l'associazione svedese dei bagnini ha dichiarato di non voler sostenere l'iniziativa di "Bara Brà¶st". «Nei mei trent'anni di lavoro questo non è mai stato un problema», ha detto Bengt Nielsen, della piscina pubblica Kockums di Malmà¶. «Se il difensore civico ritiene tuttavia che le donne possano fare il bagno anche in topless, semplicemente ci atterremo alle regole».
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”