[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
risponde Piersilvio BerlusconiAntonchik ha scritto:Comprate un centravanti cazzo!!!!
Il Milan non ha mai avuto giovincelli in difesa e portieri forti, ma quando ha vinto ha avuto sempre qualcuno che la buttasse dentro!
un centravanti e basta e poi andate a cagare!
CALCIOMERCATO 03/07/2008 - Il figlio del proprietario del Milan è stato chiarissimo: il tempo delle spese pazze e ultramilionarie è finito. Quindi niente Ronaldinho e tantomeno arriverà Adebayor.
«Cristiano Ronaldo è un sogno, ma è follia pura e il tempo delle follie anche nel calcio è finito» - ha dichiarato Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, che non vede grossi problemi nell'attuale rosa rossonera.
«Io credo, ma parlo solo da tifo, che il Milan stia bene così com'è. Forse ci vorrebbe una prima punta» Incalzato dalle domande dei giornalisti su chi vorrebbe a Milanello tra Adebayor, Villa o Torres, Piersilvio Berslusconi ha risposto: "In realtà non c'è nessun nome che mi scalda, noi abbiamo già ottimi giocatori".
Difficile, invece, rivedere Ronaldo con la maglia rossonera. "Dipende solo da lui e dalle sue capacità di recuperare fisicamente e psicologicamente", ha concluso il vice presidente Mediaset
http://www.cronacaqui.it/news-mercato-m ... _9310.html
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Strano....il piersilvio non era quello che ha speso una miriade di soldi per avere Bonolis a mediaset?????

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
il balcone è aperto. Per ora ho troppa paura a lanciarmi, aspetto la prossima cazzata del presidente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Dai Anton...coraggio!Antonchik ha scritto:il balcone è aperto. Per ora ho troppa paura a lanciarmi, aspetto la prossima cazzata del presidente.
C'è sempre Ronaldo disponibile e a parametro zero pure!

Scherzi a parte il comportamento del Berlusca è davvero inaccettabile e non avesse le tv mediaset a tenergli bordone sarebbe già scattata la contestazione
Comunque è un comportamento prevedibile alla luce del suo ruolo politico che gli impedisce di spendere cifre importanti; se n'era già parlato su questo topic un mesetto fa...
viewtopic.php?t=18182&postdays=0&postor ... start=8910
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
si ma suvvia, le leggi gli impediscono un sacco di cose, e le fa ugualmente.
quando si tratta di Milan invece non fa un cazzo...
a meno che questa sua intervista serva a non farsi rompere i coglioni dalla stampa e dai tifosi, teoria al quanto stramba e opinabile...
ma cazzo andate a prendere il primo coglione alto 2 metri, anche dalla serie C basta che sia alto due metri e faccia spazio cazzo.
quando si tratta di Milan invece non fa un cazzo...
a meno che questa sua intervista serva a non farsi rompere i coglioni dalla stampa e dai tifosi, teoria al quanto stramba e opinabile...
ma cazzo andate a prendere il primo coglione alto 2 metri, anche dalla serie C basta che sia alto due metri e faccia spazio cazzo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
su milanisti, non siate depressi
non vi basta avere come centravanti Borriello ? non rompete le scatole a Berlusconi siete forti già cosi......
mio consiglio, naturalmente disinteressato, è quello di non fare piu' acquisti per la prossima stagione, al limite potete riparare al mercato di gennaio con Sheva
non vi basta avere come centravanti Borriello ? non rompete le scatole a Berlusconi siete forti già cosi......
mio consiglio, naturalmente disinteressato, è quello di non fare piu' acquisti per la prossima stagione, al limite potete riparare al mercato di gennaio con Sheva

-
- Storico dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Pure Donadoni sulla fascia non sarebbe malvagio...al posto di Serginho. 

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ah se quella maledetta stufa non si fosse guastata a casa Sindelar...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Ah se solo quella maledetta stufa non si fosse guastata a casa Sindelar...

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)