[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9331 Messaggio da jhonnybuccia »

grazie t.r.
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9332 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Comprate un centravanti cazzo!!!!

Il Milan non ha mai avuto giovincelli in difesa e portieri forti, ma quando ha vinto ha avuto sempre qualcuno che la buttasse dentro!

un centravanti e basta e poi andate a cagare!
risponde Piersilvio Berlusconi

CALCIOMERCATO 03/07/2008 - Il figlio del proprietario del Milan è stato chiarissimo: il tempo delle spese pazze e ultramilionarie è finito. Quindi niente Ronaldinho e tantomeno arriverà  Adebayor.

«Cristiano Ronaldo è un sogno, ma è follia pura e il tempo delle follie anche nel calcio è finito» - ha dichiarato Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, che non vede grossi problemi nell'attuale rosa rossonera.

«Io credo, ma parlo solo da tifo, che il Milan stia bene così com'è. Forse ci vorrebbe una prima punta» Incalzato dalle domande dei giornalisti su chi vorrebbe a Milanello tra Adebayor, Villa o Torres, Piersilvio Berslusconi ha risposto: "In realtà  non c'è nessun nome che mi scalda, noi abbiamo già  ottimi giocatori".

Difficile, invece, rivedere Ronaldo con la maglia rossonera. "Dipende solo da lui e dalle sue capacità  di recuperare fisicamente e psicologicamente", ha concluso il vice presidente Mediaset

http://www.cronacaqui.it/news-mercato-m ... _9310.html

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9333 Messaggio da Husker_Du »

Strano....il piersilvio non era quello che ha speso una miriade di soldi per avere Bonolis a mediaset????? :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9334 Messaggio da Antonchik »

il balcone è aperto. Per ora ho troppa paura a lanciarmi, aspetto la prossima cazzata del presidente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9335 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:il balcone è aperto. Per ora ho troppa paura a lanciarmi, aspetto la prossima cazzata del presidente.
Dai Anton...coraggio!
C'è sempre Ronaldo disponibile e a parametro zero pure! :-D

Scherzi a parte il comportamento del Berlusca è davvero inaccettabile e non avesse le tv mediaset a tenergli bordone sarebbe già  scattata la contestazione

Comunque è un comportamento prevedibile alla luce del suo ruolo politico che gli impedisce di spendere cifre importanti; se n'era già  parlato su questo topic un mesetto fa...
viewtopic.php?t=18182&postdays=0&postor ... start=8910
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9336 Messaggio da Antonchik »

si ma suvvia, le leggi gli impediscono un sacco di cose, e le fa ugualmente.

quando si tratta di Milan invece non fa un cazzo...

a meno che questa sua intervista serva a non farsi rompere i coglioni dalla stampa e dai tifosi, teoria al quanto stramba e opinabile...

ma cazzo andate a prendere il primo coglione alto 2 metri, anche dalla serie C basta che sia alto due metri e faccia spazio cazzo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9337 Messaggio da Urbano Cairo »

Husker_Du ha scritto:Strano....il piersilvio non era quello che ha speso una miriade di soldi per avere Bonolis a mediaset????? :) :)

Bonolis penso che gli costi tanto quanto Seedorf... :roll:

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9338 Messaggio da neo2000 »

Bonolis è pure interista

Pier Silvio è in stato confusionale
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9339 Messaggio da tiffany rayne »

su milanisti, non siate depressi

non vi basta avere come centravanti Borriello ? non rompete le scatole a Berlusconi siete forti già  cosi......

mio consiglio, naturalmente disinteressato, è quello di non fare piu' acquisti per la prossima stagione, al limite potete riparare al mercato di gennaio con Sheva :-D

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9340 Messaggio da neo2000 »

Tiffany, credo che Sheva sia ancora un po' giovane per questo milan

il ragazzo puó tornar buono tra due o tre anni
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9341 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Tiffany, credo che Sheva sia ancora un po' giovane per questo milan

il ragazzo puó tornar buono tra due o tre anni
l'ideale sarebbe Weah...

George lascia perdere la politica, in fondo hai solo due anni in piu' di Maldini, Milan Lab ti aspetta a braccia aperte

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9342 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Pure Donadoni sulla fascia non sarebbe malvagio...al posto di Serginho. :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9343 Messaggio da tiffany rayne »

ah se quella maledetta caviglia la finisse di dare fastidio a Van Basten......

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9344 Messaggio da CianBellano »

Ah se quella maledetta stufa non si fosse guastata a casa Sindelar...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9345 Messaggio da Heth »

CianBellano ha scritto:Ah se solo quella maledetta stufa non si fosse guastata a casa Sindelar...

:DDD :DDD :DDD muoio!! :DDD :DDD :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”