Sennó la gente maliziosa pensa malePimpipessa ha scritto:
ahahah la precisazione mi fa morire!
[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
doggy passaci il sito delle tue gifs avatar che sono micidiali
e soprattutto rimetti mr.T
p.s.
fede sei un omosessualo amico dei merdallari

e soprattutto rimetti mr.T
p.s.
fede sei un omosessualo amico dei merdallari
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
oddio pero' l'avatr di adesso mi fa andare in trip...WARDOG ha scritto:Non ho tolto l'avatar del suicidio, e'stato rimosso dai mods.
Dietro il fatto che l'ho messo non c'era un piano specifico, l'ho trovato in un sito di avatars animati e l'ho piazzato, visto che era tratto da una sequenza filmata.
Pero' se e' fuori luogo, bon, no problem.
quello che non capisco e' IN COSA esattamente era fuori luogo.
Troppo splatter?
Eticamente immorale il suicidio rappresentato?
La violenza non va rappresentata?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- nico86roma
- Impulsi superiori

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Semplicemente troppo splatter credo, peraltro senza la "fumettosità " di un pulp fiction.WARDOG ha scritto:
quello che non capisco e' IN COSA esattamente era fuori luogo.
Troppo splatter?
Eticamente immorale il suicidio rappresentato?
La violenza non va rappresentata?
Niente a che fare, secondo me, con questioni affrontate in precedenza, tipo "avatar di Hitler: se po' ffa o nun se po' ffa?" (e per me era talmente naturale che si potesse fare che mi sono stupito dei tanti autorevoli pareri contrari). Qui è proprio una questione di stomaco: l'avatar mi piaceva, ma non ho "problemi di stomaco". Avrei potuto averli, molti sicuramente ce l'hanno, e la questione, credo, è tutta qui.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
L'Avatar dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo più che mai) la rappresentazione dell'altro io, o meglio, del nostro io virtuale.
Detto questo pochi quì dentro (ma anche altrove) usano questo strumento per rappresentare se stessi e,al contrario, mettono delle immagini completamente slegate da se stessi.
Wardog ha (aveva) messo un avatar che in qualche modo lo rappresentava e i discorsi stano a zero.
Pimpi e Superz hanno ritenuto, da gestori, che l'immagine fosse troppo cruenta. legittimo dal loro punto di vista, sbagliato dal mio.
Trovo molto peggio la violenza di certe parole che la crudezza di un'immagine. Soprattutto quì, tra gente adulta.
Detto questo pochi quì dentro (ma anche altrove) usano questo strumento per rappresentare se stessi e,al contrario, mettono delle immagini completamente slegate da se stessi.
Wardog ha (aveva) messo un avatar che in qualche modo lo rappresentava e i discorsi stano a zero.
Pimpi e Superz hanno ritenuto, da gestori, che l'immagine fosse troppo cruenta. legittimo dal loro punto di vista, sbagliato dal mio.
Trovo molto peggio la violenza di certe parole che la crudezza di un'immagine. Soprattutto quì, tra gente adulta.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

Ortheus ha scritto:L'Avatar dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo più che mai) la rappresentazione dell'altro io, o meglio, del nostro io virtuale.
Eh già ...
Ah, i bei tempi in cui per 20 minuti circa mi ero concesso un serial killer come rappresentazione virtuale di me stesso...
Ah, la cara Silente che tuonava dal suo eremo armata di frusta e catene...
Ah, i cari vecchi discorsi sull'Io - Non Io...
Ah, quante pagine sono passate da allora...
Ah, come tutto cambi perchè niente cambi (Oscar Wilde)...
Ah, ma a questo gioco al massacro io dico: non ci sto (Oscar)...
Ah, viewtopic.php?t=22041&highlight=remora
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Socio, diciamo la verità : il giovane Tom Waits ti veste a pennelloThe Mongoxxx ha scritto:Ortheus ha scritto:L'Avatar dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo più che mai) la rappresentazione dell'altro io, o meglio, del nostro io virtuale.
Eh già ...
Ah, i bei tempi in cui per 20 minuti circa mi ero concesso un serial killer come rappresentazione virtuale di me stesso...(e solo perchè mi piaceva la foto in sè...tra l'altro riscuotendo consensi femminili a cominciare dalla Pimpi...
)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

CanellaBruneri ha scritto:Socio, diciamo la verità : il giovane Tom Waits ti veste a pennelloThe Mongoxxx ha scritto:Ortheus ha scritto:L'Avatar dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo più che mai) la rappresentazione dell'altro io, o meglio, del nostro io virtuale.
Eh già ...
Ah, i bei tempi in cui per 20 minuti circa mi ero concesso un serial killer come rappresentazione virtuale di me stesso...(e solo perchè mi piaceva la foto in sè...tra l'altro riscuotendo consensi femminili a cominciare dalla Pimpi...
)
Ti ringrazio.
E' la posa. E' soprattutto la posa.
Quella mi veste alla perfezione.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

diablos ancora un po' e ci renderai tutti impotenti. mannaggia a te!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -