Sennó la gente maliziosa pensa malePimpipessa ha scritto:
ahahah la precisazione mi fa morire!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oddio pero' l'avatr di adesso mi fa andare in trip...WARDOG ha scritto:Non ho tolto l'avatar del suicidio, e'stato rimosso dai mods.
Dietro il fatto che l'ho messo non c'era un piano specifico, l'ho trovato in un sito di avatars animati e l'ho piazzato, visto che era tratto da una sequenza filmata.
Pero' se e' fuori luogo, bon, no problem.
quello che non capisco e' IN COSA esattamente era fuori luogo.
Troppo splatter?
Eticamente immorale il suicidio rappresentato?
La violenza non va rappresentata?
Semplicemente troppo splatter credo, peraltro senza la "fumettosità " di un pulp fiction.WARDOG ha scritto:
quello che non capisco e' IN COSA esattamente era fuori luogo.
Troppo splatter?
Eticamente immorale il suicidio rappresentato?
La violenza non va rappresentata?
Ortheus ha scritto:L'Avatar dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo più che mai) la rappresentazione dell'altro io, o meglio, del nostro io virtuale.
Detto questo pochi quì dentro (ma anche altrove) usano questo strumento per rappresentare se stessi e,al contrario, mettono delle immagini completamente slegate da se stessi.
Socio, diciamo la verità : il giovane Tom Waits ti veste a pennelloThe Mongoxxx ha scritto:Ortheus ha scritto:L'Avatar dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo più che mai) la rappresentazione dell'altro io, o meglio, del nostro io virtuale.
Detto questo pochi quì dentro (ma anche altrove) usano questo strumento per rappresentare se stessi e,al contrario, mettono delle immagini completamente slegate da se stessi.
Eh già ...
Ah, i bei tempi in cui per 20 minuti circa mi ero concesso un serial killer come rappresentazione virtuale di me stesso...(e solo perchè mi piaceva la foto in sè...tra l'altro riscuotendo consensi femminili a cominciare dalla Pimpi...
)
Ah, la cara Silente che tuonava dal suo eremo armata di frusta e catene...
Ah, i cari vecchi discorsi sull'Io - Non Io...
Ah, quante pagine sono passate da allora...
Ah, come tutto cambi perchè niente cambi (Oscar Wilde)...
Ah, ma a questo gioco al massacro io dico: non ci sto (Oscar)...
Ah, viewtopic.php?t=22041&highlight=remora
CanellaBruneri ha scritto:Socio, diciamo la verità : il giovane Tom Waits ti veste a pennelloThe Mongoxxx ha scritto:Ortheus ha scritto:L'Avatar dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo più che mai) la rappresentazione dell'altro io, o meglio, del nostro io virtuale.
Eh già ...
Ah, i bei tempi in cui per 20 minuti circa mi ero concesso un serial killer come rappresentazione virtuale di me stesso...(e solo perchè mi piaceva la foto in sè...tra l'altro riscuotendo consensi femminili a cominciare dalla Pimpi...
)
Ah, la cara Silente che tuonava dal suo eremo armata di frusta e catene...
Ah, i cari vecchi discorsi sull'Io - Non Io...
Ah, quante pagine sono passate da allora...
Ah, come tutto cambi perchè niente cambi (Oscar Wilde)...
Ah, ma a questo gioco al massacro io dico: non ci sto (Oscar)...
Ah, viewtopic.php?t=22041&highlight=remora