quindi stai dicendo:Antonchik ha scritto:quando c'è una selezione, non illuderti che questa selezione si fermi ai criminali una volta eliminati questi ultimi.hellover2 ha scritto:Hai ragione, mi correggo.CanellaBruneri ha scritto:Quando qualcuno tenterà di chiudere questo forum, capirai le differenze.hellover2 ha scritto:Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
Quando, tornando a casa un po' brillo, ti trovi uno della Folgore che ti chiede "gentilmente" di farti perquisire, capirai le differenze.
Quando Sanità e scuola saranno completamente privatizzate, capirai la differenza
Quando torneró la sera in Stazione Centrale e non troveró più un borseggiatore, uno zingaro, uno spacciatore che mi romperanno i coglioni, perchè finalmente li avranno cacciati tutti, capiró la differenza
veritas in media stas (Oscar Wilde)
ergo come dice canella non lamentarti se, tra qualche anno, non ci saranno più criminali ma sarai pestato a sangue per aver passato il semaforo con il rosso.
rischiamo di finire in uno stato di polizia.
E' preferibile, come adesso, che ti prendi una coltellata da un delinquente straniero.
La cosa mi consola...