[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#586 Messaggio da hellover »

Antonchik ha scritto:
hellover2 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
hellover2 ha scritto:Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
Quando qualcuno tenterà  di chiudere questo forum, capirai le differenze.
Quando, tornando a casa un po' brillo, ti trovi uno della Folgore che ti chiede "gentilmente" di farti perquisire, capirai le differenze.
Quando Sanità  e scuola saranno completamente privatizzate, capirai la differenza
Hai ragione, mi correggo.
Quando torneró la sera in Stazione Centrale e non troveró più un borseggiatore, uno zingaro, uno spacciatore che mi romperanno i coglioni, perchè finalmente li avranno cacciati tutti, capiró la differenza
quando c'è una selezione, non illuderti che questa selezione si fermi ai criminali una volta eliminati questi ultimi.

veritas in media stas (Oscar Wilde)

ergo come dice canella non lamentarti se, tra qualche anno, non ci saranno più criminali ma sarai pestato a sangue per aver passato il semaforo con il rosso. ;)
quindi stai dicendo:
rischiamo di finire in uno stato di polizia.
E' preferibile, come adesso, che ti prendi una coltellata da un delinquente straniero.
La cosa mi consola...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#587 Messaggio da Antonchik »

hellover2 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
hellover2 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Quando qualcuno tenterà  di chiudere questo forum, capirai le differenze.
Quando, tornando a casa un po' brillo, ti trovi uno della Folgore che ti chiede "gentilmente" di farti perquisire, capirai le differenze.
Quando Sanità  e scuola saranno completamente privatizzate, capirai la differenza
Hai ragione, mi correggo.
Quando torneró la sera in Stazione Centrale e non troveró più un borseggiatore, uno zingaro, uno spacciatore che mi romperanno i coglioni, perchè finalmente li avranno cacciati tutti, capiró la differenza
quando c'è una selezione, non illuderti che questa selezione si fermi ai criminali una volta eliminati questi ultimi.

veritas in media stas (Oscar Wilde)

ergo come dice canella non lamentarti se, tra qualche anno, non ci saranno più criminali ma sarai pestato a sangue per aver passato il semaforo con il rosso. ;)
quindi stai dicendo:
rischiamo di finire in uno stato di polizia.
E' preferibile, come adesso, che ti prendi una coltellata da un delinquente straniero.
La cosa mi consola...
il criminale è criminale.

e ció non implica che sia straniero, e viceversa.

prova a dire ad un poliziotto che ti rompe il setto nasale perchè hai passato per errore il semaforo rosso che è un criminale...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#588 Messaggio da hellover »

paragonare un ipotesi futura non certa (il poliziotto che ti mena per essere passato con il rosso) a un presente sicuro (andiamo stasera in Centrale e vediamo) non è corretto.
everybody needs somebody to love.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#589 Messaggio da Scorpio »

Antonchik ha scritto:[

ra qualche anno, non ci saranno più criminali ma sarai pestato a sangue per aver passato il semaforo con il rosso. ;)
magari...
nelle dittature serie come quella di Lukashenko, sì che succede.
Qui al potere cè solo un'associazione a delinquere.

La bando dello psiconano è già  stata al governo 5 anni: avete notato una brusca diminuzione di criminalità , immigrazione extracomu?

Chiedete agli extracomu o ex extracomu per chi voterebbro?
Per Berluskaz visto che è quello che ha fatto più sanatorie.

Che ka22o (scusa Tiffany) cè da elaborare congetture?
Non li conoscete?
credete siano cambiati?

Il copione è lo stesso: il nano pensa ai kazzi suoi, gli altri fanno da palo in cambio di un piatto di lenticchie.
Il nano è quello che ha allargato le maglie dell'indulto, non dimenticatelo.

Purtroppo, siamo in democrazia...
per non far finire in galera i pezzi da 90, si devono trovar delle gabole in generale di cui beneficiano pure i peggiori e meno tutelari pendagli da forca.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#590 Messaggio da tiffany rayne »

hellover2 ha scritto:continui a non rispondere...
e che ti devo rispondere....mica i politici devono fare qualcosa per una singola persona....questo si chiama clientelismo

devono pensare al bene collettivo, evitare conflitti d'interesse, legge ad personam e quant'altro

poi sei tu con le tue capacità  a fare la tua fortuna, uno stato efficiente ti aiuta in questo

ora questo attuale governo tutto ha in testa tranne che il bene collettivo, forse considera la cosa dal sapore vagamente comunista, quindi rappresenta la peggior destra possibile

il governo Prodi rappresentava forse la peggior sinistra possibile, ma almeno qualche provvedimento non populista l'aveva preso, pensi tu che non sarebbe stato piu' facile per loro attuare la politica economica di questo governo ? in Italia basta tagliare le tasse e poi sono tutti contenti, chi se ne frega se nel mezzo vengono proposte e approvate leggi liberticide ? poi se i conti non tornano tagliamo tutti i servizi sociali, ognuno si arrangi e non rompeteci i coglioni......

no non sono d'accordo.....tra Berlusconi, Prodi e Veltroni c'è una bella differenza...alla fine proprio qui sta il successo di Berlusconi aver convinto tanti che i politici sono tutti uguali, per cui meglio scegliere tra tutti quello che ruba meglio

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#591 Messaggio da CianBellano »

hellover2 ha scritto:Hai ragione, mi correggo.
Cattivoni con la lama, terroristi, zingari, negracci, gay con erezione, no global, Gian Maria Volontè.

Mi raccomando non lasciarne neanche uno, tutti li voglio vedere citati nelle tue profonde analisi politico-sociali.

Sulla politica economica suggerisco:

Mediaset premium, barca a vela di D'alema, unipol, cappotto cammello.

Quì puoi saltarne anche una, peró portami un argomento a piacere...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#592 Messaggio da Scorpio »

hellover2 ha scritto:paragonare un ipotesi futura non certa (il poliziotto che ti mena per essere passato con il rosso) a un presente sicuro (andiamo stasera in Centrale e vediamo) non è corretto.
il degrado della centrale e non solo, lo ricordo già  dal 94.
e Formentini era già  strainsediato....
quest'altra prova di cosa son capaci di fare i legaioli quando sono al potere.

Nel frattempo, ci son stati diversi governi, che alla fine della fiera non hanno fatto niente per migliorare anzi...
e a Milano, non mi sembra abbiano comandato le giunte di cosiddetta sx.

Cmq adesso i tuoi beniamini non hanno alibi; ci dimostrino,
e non ho che dubbi, visti i precedenti,
se son veramente capaci di stroncare la microcriminalità  o se sanno raccontare solo frottole.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#593 Messaggio da hellover »

per Tiffany: ho detto per te ma intendevo per tutti. Certe volte passo per qualunquista scrivendo frasi tipo: destra o sinistra sono uguali.
E' evidente che bisogna sempre citare nomi altrimenti non sapete leggere tra le righe: devo citare Sarkozy (destra) che ha stravinto le elezioni e ora è in calo di consensi?
Devo citare Zapatero (sinistra) che pur avendo vinto le elezioni anche lui è in calo di popolarità ? Come vedi in tutto il mondo si vota indifferentemente per l'una e l'altra parte. Chi comanda è sempre un pirla e chi è all'opposizione ha gioco facile a criticare finchè non si invertono le parti.
Per Ciambellano: fai pure del sarcasmo. I cattivoni ci sono. Ti consiglio dopo le 23.00 questo tour: Viale Monza, Via Padova, Piazzale Loreto, Corso Buenos Aires, Via Vitruvio e Stazione Centrale. Divertiti.
Per Scorpio: fingi di non sapere che i comuni non hanno poteri di polizia. Fino ad adesso non è stato fatto niente da parte dello stato, è vero. Ora la PDL e la LEGA dicono che risolveranno il problema. Se non lo faranno perderanno le prossime elezioni...

Un'ultima cosa. Sono sconvolto dal fatto che qui sono sempre uno contro dieci.
Se peró esco di qui e parlo con vicini,parenti,e conoscenti nove su dieci sono d'accordo con me.
Quindi:
o vivete tutti in San Babila e Olgiata con le guardie del corpo
o scrivete tutti dalla Svizzera e non me lo volete dire.
o non uscite mai di casa e non parlate con nessuno
o mi state prendendo in giro e mi criticate per partito preso
o, come è probabile, non avete il polso della situazione, fingendo di non sapere che la sinistra ha perso le elezioni anche per la questione della sicurezza.
Se siete contenti del lassismo, permissivismo, buonismo che c'è stato fino adesso ditemelo.
La prossima volta che uno zingaro mi entra in casa (come mi è successo) o mi frega il portafoglio (anche questo successo) vi ringrazieró...
everybody needs somebody to love.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#594 Messaggio da Neil McCauley »

Destra e sinistra sono uguali?

Smettila di delegare ad altri la soluzione dei problemi, allora.

Prenditi le tue responsabilità , e una di queste

Immagine

E via
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#595 Messaggio da Urbano Cairo »

hellover2 ha scritto: Un'ultima cosa. Sono sconvolto dal fatto che qui sono sempre uno contro dieci.

Mah guarda, una volta un illustre e rispettato utente di SZ mi disse, con enorme disprezzo da parte sua nei miei confronti, che SZ è "un sito di rossi comunisti".

Grazie a dio la figa non è (sempre) di sinistra se no manco le pugnette potrei farmi :-D

Il consiglio che ti do: se vuoi parlare di politica e non essere vittima dei classici gomito complice "Uè, guarda questo... il fascistone!" beh allora cambia posto... posta nei topic di gnocca e limitati a questo. (se invece vuoi l'appagante 10 vs 1 allora... :) )

Oppure fa come me, entra ogni tanto in questi topic, leggi l'odio delle persone che attribuiscono tutti i loro mali a gente altrui e fatti una sana risata... Ti assicuro che è meglio che farti venire il Cristo di traverso (e l'ho imparato ahimè troppo tardi)

Su con la vita! :-D

Ammiro utenti come Husker, abbiamo visioni completamente opposte ma cazzo se scrive cose sensate! Fossero tutti come lui... :cry:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#596 Messaggio da CanellaBruneri »

Urbano Cairo ha scritto:
hellover2 ha scritto: Un'ultima cosa. Sono sconvolto dal fatto che qui sono sempre uno contro dieci.

Mah guarda, una volta un illustre e rispettato utente di SZ mi disse, con enorme disprezzo da parte sua nei miei confronti, che SZ è "un sito di rossi comunisti".

Grazie a dio la figa non è (sempre) di sinistra se no manco le pugnette potrei farmi :-D

Il consiglio che ti do: se vuoi parlare di politica e non essere vittima dei classici gomito complice "Uè, guarda questo... il fascistone!" beh allora cambia posto... posta nei topic di gnocca e limitati a questo. (se invece vuoi l'appagante 10 vs 1 allora... :) )

Oppure fa come me, entra ogni tanto in questi topic, leggi l'odio delle persone che attribuiscono tutti i loro mali a gente altrui e fatti una sana risata... Ti assicuro che è meglio che farti venire il Cristo di traverso (e l'ho imparato ahimè troppo tardi)

Su con la vita! :-D

Ammiro utenti come Husker, abbiamo visioni completamente opposte ma cazzo se scrive cose sensate! Fossero tutti come lui... :cry:
ganzissimo: one shot one kill.

...che poi, per semplice curiosità  personale, mi piacerebbe, una volta per tutte un bel coming out di Comunisti (intendo PCI, Old school,militanza etcetc), così, per contarli
Mi sa che alla fine sono davvero pochini
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#597 Messaggio da tiffany rayne »

dunque, si parla di Berlusconi

nessuno, nemmeno quelli che votano centro-destra, prende le sue difese in maniera decisa, si attaccano gli esponenti della sinistra includendo anche quelli che non sono di sinistra (anzi meglio chiamiamoli comunisti)

la sinistra è lassista, non meritocratica, illiberale, forcaiola, causa principale degli attuali problemi italiani dalla spazzatura alla delinquenza comune, i 5 anni di governo Berlusconi sono stati un fenomeno onirico...

nessuno che vanti la classe dirigente per cui ha votato, nessuno che dica che Berlusconi è un grande statista, che Tremonti sia il miglior ministro delle finanze possibili, che Maroni lo sia dell'Interno e via continuando, si insiste solo sui presunti disastri del governo Prodi

Urbano almeno tu dillo....voto Berlusconi perche rappresenta i miei valori.....non solo per mandare a casa i comunisti......e che cazzo...non vi vergognate di Silvio.....

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#598 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:dunque, si parla di Berlusconi

nessuno, nemmeno quelli che votano centro-destra, prende le sue difese in maniera decisa, si attaccano gli esponenti della sinistra includendo anche quelli che non sono di sinistra (anzi meglio chiamiamoli comunisti)

la sinistra è lassista, non meritocratica, illiberale, forcaiola, causa principale degli attuali problemi italiani dalla spazzatura alla delinquenza comune, i 5 anni di governo Berlusconi sono stati un fenomeno onirico...

nessuno che vanti la classe dirigente per cui ha votato, nessuno che dica che Berlusconi è un grande statista, che Tremonti sia il miglior ministro delle finanze possibili, che Maroni lo sia dell'Interno e via continuando, si insiste solo sui presunti disastri del governo Prodi

Urbano almeno tu dillo....voto Berlusconi perche rappresenta i miei valori.....non solo per mandare a casa i comunisti......e che cazzo...non vi vergognate di Silvio.....
La novelle vague della destra (che in Italia ha una splendida tradizione reazionaria, golpista, stragista) si vergogna di chi, ormai segnato da una irreversibile ipertrofia prostatica, continua a difendere sciocchezze tipo Costituzione, Pace, diritti civili, antifascismo ed anti razzismo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#599 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano ammettilo, lo ascolti con le lacrime agli occhi

bisogna amare le proprie perversioni

Forza alziamoci
il futuro è aperto entriamoci
e le tue mani unite alle mie
energie per sentirci più grandi - grandi

Forza Italia mia che siamo in tanti a crederci
nella tua storia un'altra storia c'è
la scriveremo noi con te

e Forza Italia
per essere liberi
e Forza Italia
per fare e per crescere

e Forza Italia
c'è il grande orgoglio in noi
di appartenere a te
ad una gente che
rinasce con noi

nella tua storia un'altra storia c'è
la scriveremo noi con te

e Forza Italia
è tempo di credere
dai Forza Italia
che siamo tantissimi
e abbiamo tutti
un fuoco dentro al cuore
un cuore grande che
sincero e libero
batte forte per te

Forza Italia con noi !

orribile....scusate ma mi viene da vomitare :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#600 Messaggio da Scorpio »

hellover2 ha scritto:
Per Scorpio: fingi di non sapere che i comuni non hanno poteri di polizia. Fino ad adesso non è stato fatto niente da parte dello stato, è vero. Ora la PDL e la LEGA dicono che risolveranno il problema. Se non lo faranno perderanno le prossime elezioni...

o vivete tutti in San Babila e Olgiata con le guardie del corpo
o scrivete tutti dalla Svizzera e non me lo volete dire.
o non uscite mai di casa e non parlate con nessuno
o mi state prendendo in giro e mi criticate per partito preso

Se siete contenti del lassismo, permissivismo, buonismo che c'è stato fino adesso ditemelo.
La prossima volta che uno zingaro mi entra in casa (come mi è successo) o mi frega il portafoglio (anche questo successo) vi ringrazieró...
allora fai finta di non capire, o non sai leggere?

fai semplicemente ridere quando dici che PDL e Lega risolveranno il problema.
Dov'eri fra il 2001 e il 2005?
Hai visto come hanno risolto il problema... sì, del capobanda!!

zingari, criminalità  e via di seguito le vivo e subisco anch'o ma la differenza è che non impunto questi problemi SOLO, ripeto SOLO, a Prodi o al permissivismo ma soprattutto a chi da 15 anni a questa parte ha mandato a puttane il sistema giustizia, cioè a cominciare dal cinghiale di Hammamet, e con buona pace del suo principale pagatore, il nano, che per non far finire in galera in pezzi da 90, ha esteso i "benefici" di legge anche alle mini e mezze tacche.

Tu invece, vedi solo le colpe di una parte, manco se poi questa parte fosse poi così tanto diversa dall'altra.

PS: mi arrendo di continuare a spiegarlo... consolatevi con la vittoria di prendervi un bel randello nel culo, assieme agli altri dx col paraokki.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”