non è poi così faticoso....hellover2 ha scritto:minchia non molli mai...
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
-
- Storico dell'impulso
Berlusconi, come presidente del Consiglio, è stato un dramma.
Quando è in ballo la democrazia, a qualcuno potrebbe anche venire in mente di fargli saltare i tralicci dei ripetitori. Perchè lui con le televisioni fa il lavaggio del cervello alla gente, col solito imbroglio del venditore di fustini del detersivo.
Le sue televisioni sono contro la Costituzione. Bisogna portargliele via. Ci troviamo in una situazione di incostituzionalità gravissima, da Sudamerica. Un uomo ha ottenuto dallo Stato la concessione delle frequenze tv per condizionare la gente e orientarla al voto. Non accade in nessuna parte del mondo. E' ora di mettere fine a questa vergogna.
Siamo in una situazione pericolosa per la democrazia: se quello va a Palazzo Chigi, vince un partito che non esiste, vince un uomo solo, il Tecnocrate, l'Autocrate. Io dico quel che penso, lui fa quel che incassa
qualcuno ricorda chi pronunció queste parole ?
Quando è in ballo la democrazia, a qualcuno potrebbe anche venire in mente di fargli saltare i tralicci dei ripetitori. Perchè lui con le televisioni fa il lavaggio del cervello alla gente, col solito imbroglio del venditore di fustini del detersivo.
Le sue televisioni sono contro la Costituzione. Bisogna portargliele via. Ci troviamo in una situazione di incostituzionalità gravissima, da Sudamerica. Un uomo ha ottenuto dallo Stato la concessione delle frequenze tv per condizionare la gente e orientarla al voto. Non accade in nessuna parte del mondo. E' ora di mettere fine a questa vergogna.
Siamo in una situazione pericolosa per la democrazia: se quello va a Palazzo Chigi, vince un partito che non esiste, vince un uomo solo, il Tecnocrate, l'Autocrate. Io dico quel che penso, lui fa quel che incassa
qualcuno ricorda chi pronunció queste parole ?
-
- Storico dell'impulso
Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
Chi si fa eleggere lo fa per ottenere vantaggi personali o perchè l'esercizio del potere è un afrodisiaco.
Non conosco nessuno in parlamento che è lì per il bene del popolo.
Se ci fosse fatemi il nome.
Chi si fa eleggere lo fa per ottenere vantaggi personali o perchè l'esercizio del potere è un afrodisiaco.
Non conosco nessuno in parlamento che è lì per il bene del popolo.
Se ci fosse fatemi il nome.
everybody needs somebody to love.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Quando qualcuno tenterà di chiudere questo forum, capirai le differenze.hellover2 ha scritto:Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
Quando, tornando a casa un po' brillo, ti trovi uno della Folgore che ti chiede "gentilmente" di farti perquisire, capirai le differenze.
Quando Sanità e scuola saranno completamente privatizzate, capirai la differenza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Antonchik
- Storico dell'impulso
questa frase va nel topic del nichilismohellover2 ha scritto:Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
Pimpi sposta questo post!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
invece di scrivere frasi senza profondità dimmi un solo nome di qualcuno che ha fatto qualcosa per te.tiffany rayne ha scritto:frase da mettere come firma.....hellover2 ha scritto:Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
vince il premio come miglior cazzata del mese di giugno
-
- Storico dell'impulso
le tue frasi sono veramente piene di profondità ......hellover2 ha scritto:invece di scrivere frasi senza profondità dimmi un solo nome di qualcuno che ha fatto qualcosa per te.tiffany rayne ha scritto:frase da mettere come firma.....hellover2 ha scritto:Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
vince il premio come miglior cazzata del mese di giugno
fanno quasi paura per questo

Hai ragione, mi correggo.CanellaBruneri ha scritto:Quando qualcuno tenterà di chiudere questo forum, capirai le differenze.hellover2 ha scritto:Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
Quando, tornando a casa un po' brillo, ti trovi uno della Folgore che ti chiede "gentilmente" di farti perquisire, capirai le differenze.
Quando Sanità e scuola saranno completamente privatizzate, capirai la differenza
Quando torneró la sera in Stazione Centrale e non troveró più un borseggiatore, uno zingaro, uno spacciatore che mi romperanno i coglioni, perchè finalmente li avranno cacciati tutti, capiró la differenza
- Antonchik
- Storico dell'impulso
quando c'è una selezione, non illuderti che questa selezione si fermi ai criminali una volta eliminati questi ultimi.hellover2 ha scritto:Hai ragione, mi correggo.CanellaBruneri ha scritto:Quando qualcuno tenterà di chiudere questo forum, capirai le differenze.hellover2 ha scritto:Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
Quando torneró la sera in Stazione Centrale e non troveró più un borseggiatore, uno zingaro, uno spacciatore che mi romperanno i coglioni, perchè finalmente li avranno cacciati tutti, capiró la differenza
veritas in media stas (Oscar Wilde)
ergo come dice canella non lamentarti se, tra qualche anno, non ci saranno più criminali ma sarai pestato a sangue per aver passato il semaforo con il rosso.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!CanellaBruneri ha scritto:non è poi così faticoso....hellover2 ha scritto:minchia non molli mai...
Ti stanno traviando cazzo!
p.s. qualche stoccata in più del prode alews avrebbe allietato queste 3 pagine, è stata dura leggerle tutte.
p.p.s. scorpio togli ste kappa, nun te se po' legge

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)