[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#571 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover2 ha scritto:minchia non molli mai...
non è poi così faticoso....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#572 Messaggio da tiffany rayne »

Berlusconi, come presidente del Consiglio, è stato un dramma.
Quando è in ballo la democrazia, a qualcuno potrebbe anche venire in mente di fargli saltare i tralicci dei ripetitori. Perchè lui con le televisioni fa il lavaggio del cervello alla gente, col solito imbroglio del venditore di fustini del detersivo.

Le sue televisioni sono contro la Costituzione. Bisogna portargliele via. Ci troviamo in una situazione di incostituzionalità  gravissima, da Sudamerica. Un uomo ha ottenuto dallo Stato la concessione delle frequenze tv per condizionare la gente e orientarla al voto. Non accade in nessuna parte del mondo. E' ora di mettere fine a questa vergogna.

Siamo in una situazione pericolosa per la democrazia: se quello va a Palazzo Chigi, vince un partito che non esiste, vince un uomo solo, il Tecnocrate, l'Autocrate. Io dico quel che penso, lui fa quel che incassa

qualcuno ricorda chi pronunció queste parole ?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#573 Messaggio da MauroG »

il senatur?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#574 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:il senatur?
proprio lui....evidentemente ha cambiato idea.....chissà  perchè.....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da hellover »

Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
Chi si fa eleggere lo fa per ottenere vantaggi personali o perchè l'esercizio del potere è un afrodisiaco.
Non conosco nessuno in parlamento che è lì per il bene del popolo.
Se ci fosse fatemi il nome.
everybody needs somebody to love.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#576 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover2 ha scritto:Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
Quando qualcuno tenterà  di chiudere questo forum, capirai le differenze.
Quando, tornando a casa un po' brillo, ti trovi uno della Folgore che ti chiede "gentilmente" di farti perquisire, capirai le differenze.
Quando Sanità  e scuola saranno completamente privatizzate, capirai la differenza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da Antonchik »

hellover2 ha scritto:Ragazzi, quando imparerete che destra e sinistra non c'è differenza?
questa frase va nel topic del nichilismo

Pimpi sposta questo post!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da tiffany rayne »

frase da mettere come firma.....

vince il premio come miglior cazzata del mese di giugno

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da hellover »

tiffany rayne ha scritto:

invece di scrivere frasi senza profondità  dimmi un solo nome di qualcuno che ha fatto qualcosa per te.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#580 Messaggio da hellover »

io, in tanti anni che sono al mondo e decine di governi non ho visto migliorare di una virgola questo paese...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da tiffany rayne »

hellover2 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

invece di scrivere frasi senza profondità  dimmi un solo nome di qualcuno che ha fatto qualcosa per te.
le tue frasi sono veramente piene di profondità ......

fanno quasi paura per questo :-D

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da hellover »

continui a non rispondere...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da hellover »

CanellaBruneri ha scritto:
Quando, tornando a casa un po' brillo, ti trovi uno della Folgore che ti chiede "gentilmente" di farti perquisire, capirai le differenze.
Quando Sanità  e scuola saranno completamente privatizzate, capirai la differenza
Hai ragione, mi correggo.
Quando torneró la sera in Stazione Centrale e non troveró più un borseggiatore, uno zingaro, uno spacciatore che mi romperanno i coglioni, perchè finalmente li avranno cacciati tutti, capiró la differenza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#584 Messaggio da Antonchik »

hellover2 ha scritto:
Hai ragione, mi correggo.
Quando torneró la sera in Stazione Centrale e non troveró più un borseggiatore, uno zingaro, uno spacciatore che mi romperanno i coglioni, perchè finalmente li avranno cacciati tutti, capiró la differenza
quando c'è una selezione, non illuderti che questa selezione si fermi ai criminali una volta eliminati questi ultimi.

veritas in media stas (Oscar Wilde)

ergo come dice canella non lamentarti se, tra qualche anno, non ci saranno più criminali ma sarai pestato a sangue per aver passato il semaforo con il rosso. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da CianBellano »

hellover2 ha scritto:minchia non molli mai...
non è poi così faticoso....
BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!

Ti stanno traviando cazzo!

p.s. qualche stoccata in più del prode alews avrebbe allietato queste 3 pagine, è stata dura leggerle tutte.
p.p.s. scorpio togli ste kappa, nun te se po' legge :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”