[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#346 Messaggio da MauroG »

Xisco ha scritto:
theodore robert cowell ha scritto:il signor berlusca e' la maggioranza da 14 anni in questo paese
ci sara' un motivo
o siamo tutti coglioni
E' perchè siamo masochisti....coglioni masochisti.
io userei anche il CAPS LOCK

fuori da questo forum la maggior parte delle persone lo adora, ma cosa trovano in lui?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:
theodore robert cowell ha scritto:il signor berlusca e' la maggioranza da 14 anni in questo paese
ci sara' un motivo
o siamo tutti coglioni
capaci di tenercelo (dopo il 2013) altri 7 anni al Quirinale, tanto per completare l'opera......

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#348 Messaggio da Steiner74 »

CanellaBruneri ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:Mi pare che da qualcuno :wink: sia stato evocato anche un tale Gaetano Bresci.

Occhio che quello che sembra un banale riporto è in realtà  in un elmetto in kevlar balistico.

:-D
La tecnica Bresci fu ineccepibile: zompó addosso al boia Umberto e sparo alla viva il parroco,
Se uno è disposto a farsi prendere od uccidere, operativamente la cosa diventa possibile
E la tecnica Dal Bosco? secondo me non era poi così male...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:
Xisco ha scritto:
ci sara' un motivo
o siamo tutti coglioni
capaci di tenercelo (dopo il 2013) altri 7 anni al Quirinale, tanto per completare l'opera......
Più che il Messia mi sembra Highlander :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da jhonnybuccia »

Xisco ha scritto:Più che il Messia mi sembra Highlander
si cura con milanlab, cosa credi?
incerto al 76%.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da Xisco »

jhonnybuccia ha scritto:
Xisco ha scritto:Più che il Messia mi sembra Highlander
si cura con milanlab, cosa credi?
Impossibile jhonny, quelli non ce la fanno a stare in piedi...Berlusca (purtroppo) si
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da MauroG »

MilanLab ha stroncato la carriera a parecchi calciatori?

ci riuscirà  anche con lui o è immune?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da Xisco »

Immune immune, dopo tutto quello che sta combinando.... ;)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da zio »

Neil McCauley ha scritto:Il tocco da Re mirda del Cavaliere sul sistema giudiziario, del quale ho purtroppo esperienza diretta, è stato duplice, a mio avviso.
Da un lato il massacro del diritto (che già  stava male per conto suo) dei mille articoli fatti su misura per ogni sua situazione personale e aziendale.
Dall' altro, non meno grave, aver impedito qualsiasi progetto serio di riforma dell' ordinamento giudiziario, che Dio sa quanto ci vorrebbe, perchè sempre condizionato dal suo protagonismo.
In altre parole, ha reso impossibile criticare la magistratura, poichè automaticamente ogni critica di tal genere si trasforma in un sostegno alla sua politica
D'accordissimo
si d'accordo anch'io.
peró: se non ne parla lui male della magistratura non ne parla nessuno. la sinistra si guarda bene dal toccare quel potere. potrebbero saltare fuori altre ole bancarie...
la riforma della magistratura....e chi la fa?
la sinistra non la fa.
la destra non la puó fare per il conflitto d'interessi.

ripeto....il bresci oggi non salterebbe addosso al berlusca. entrerebbe in un qualsiasi tribunale. non se ne puó più.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto: canella...lo sai anche tu che la legge occorre. poi che il decreto legge non sia il modo giusto, ma che il tutto passi attraverso una legge mi pare giusto. ma per far questo occorre più tempo e occorre capire come sia meglio fare. ti informo che la precedenza dei procedimenti giudiziari attualmente è a totale discrezione del giudice. si chiede che per legge si dia la precedenza a quelli penalmente più rilevanti.
ci sono fior fiore di consiglieri che suggeriscono queste norme, dalle intercettazioni alla protezione delle alte cariche, alle precedenze giudiziarie.
e non sono di centro destra.
sono sicuro che, non tu, ma molti non hanno nemmeno letto una riga di giornale, ma si sono fermati ai titoli (legge ad personam, conflitto di interessi). è facile urlare nel mercato. più difficile, nel mercato, discernere le vere offerte dalle inculate.
il csm, come l'ANM ormai fa politica. come molti enti ministeriali non si limitano alle proprie competenze ma parlano di tutto.
e questo non è giusto.
Vabbuo' zione......la legge ci puo' anche stare, ed ammettiamo che serva a migliorare il sistema giudiziario italiano (in realta' no, perche' il problema del sistema giudiziario italiano non lo risolvi con leggine ad hoc che tamponano alcune situazioni.....e questo e' innegabile....)....
Benissimo, ma perche' inserire l'articolo sulle principali cariche dello stato????
Perche' berlusconi continua a dire che i giudici lo vogliono in galera e quindi per salvare la demorazia un provvedimento come quello da lui adottato e' necessario????

Anche se leggi sul giornale "legge ad personam" e nient'altro, non vai affatto lontano dalla realta' dei fatti......si tratta di un pubblico ufficiale che redice una legge (assumiamo) necessaria inserendoci elementi per il prorpio personale tornaconto.....essendo lui capo del governo che decide sul decreto in questione mi pare che il concetto di legge ad personam sia sacrosanto....

Detto questo, noto con piacere che qui si dicute amabilmente sulla legge delle intercettazioni, sulla sicurezza, etc. etc.....tutte cose molto lodevoli ma di PRIORITA' NULLA......

Se il paese crede che le priorita' siano i giudici che fanno politica e che possano minare la democrazia italiana (che esiste con successo dal dopoguerra) e non la crescita economica, gli investimenti in ReD ed in capitale umano etc. etc......beh, allora la nostra unica speranza e' quella di venderci ai cinesi..... :)
Concordo con Husker: codesto "pacchetto sicurezza" sta diventando un "omnibus" in cui ci si infila di tutto. Mi aspetto, in corso d'opera, anche un qualche condono
il problema delle alte cariche è inserito per la governabilità .
sai benissimo che in francia procedimenti contro il capo dello stato sono stati sospesi fino al momento in cui la sua carica è decaduta. tutto ció certo ha sospeso la giustizia per anni (e questo è in un certo senso sicuramente una ingiustizia), ma ha permesso che lo stato francese fosse rappresentato, fosse stabile e non fosse messo in discussione da uno scandalo che poi, magari, alla prova dei fatti fosse risultato nullo e fatto ad hoc per mettere in discussione la sua persona.
guardate che la stessa cosa è stata fatta contro Mastella.
ora per quanto mi riguarda, pure mastella è ed era un politico di cui in parlamento non se ne sentirà  la mancanza.
ma la cosa per me gravissima è che per far fuori politicamente un personaggio come Mastella, si sia stati disposti a mettere sotto accusa il MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ITALIANO, salvo poi, a risultato ottenuto dire: ci eravamo sbagliati......
è caduto un governo per quel gioco. vi sembra giusto???
ripeto: rispetto a mastella sicuramente è giusto. e chi se lo caga.
ma non è giusto per il popolo italiano. per il suo benessere. per la ripresa. per le riforme.....etc.
spero di essermi spiegato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#356 Messaggio da Neil McCauley »

La governabilità  non è un totem. Scusa la banalità , ma la democrazia si basa sulla suddivisone dei poteri e sul controllo degli uni sugli altri.
Negli anni 90 abbiamo assistito alla fine di una classe politica ( o per meglio dire di alcuni politici) per mano della magistratura, cosa forse sbagliata, ma non dimentichiamo che i fatti di reato che hanno portato a tante condanne sono stati accertati.
Oggi in Italia siamo in un momento in cui l' esecutivo sta cercando di prendere il sopravvento sulla Magistratura, tanto il Parlamento ormai è solo chiamato a ratificare scelte prese altrove.
Il problema vero è che alla maggioranza degli Italiani non frega niente dell'avv. Mills o dei maneggi fatti da Previti a suo tempo.
L' importante è delegare tutto all' Uomo della Provvidenza di turno.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da CianBellano »

IO SINCERAMENTE MI SONO ROTTO I COGLIONI.

Detto questo, avete notato come si aggrappava con lo sguardo al presidente della confesercenti, allibito e disorientato dai fischi?

E' stata l'unica consolazione di giornata.

Per quanto riguarda zio: i tuoi discorsi sarebbero anche meritevoli di dibattito (soprattutto se raffrontati a quelle raffinatezze di theodore), solo che essendoci di mezzo il nano ti confesso che (almeno personalmente) diventano inutili.

In iraq non si discute sulla evenienza di istituire le targhe alterne, stesso dicorso quì, prima cerchiamo di avere un presidente del cosiglio appena appena normale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#358 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Neil McCauley ha scritto:La governabilità  non è un totem. Scusa la banalità , ma la democrazia si basa sulla suddivisone dei poteri e sul controllo degli uni sugli altri.
Negli anni 90 abbiamo assistito alla fine di una classe politica ( o per meglio dire di alcuni politici) per mano della magistratura, cosa forse sbagliata, ma non dimentichiamo che i fatti di reato che hanno portato a tante condanne sono stati accertati.
Oggi in Italia siamo in un momento in cui l' esecutivo sta cercando di prendere il sopravvento sulla Magistratura, tanto il Parlamento ormai è solo chiamato a ratificare scelte prese altrove.
Il problema vero è che alla maggioranza degli Italiani non frega niente dell'avv. Mills o dei maneggi fatti da Previti a suo tempo.
L' importante è delegare tutto all' Uomo della Provvidenza di turno.
attualmente non siamo in democrazia

http://it.wikipedia.org/wiki/Separazione_dei_poteri

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto: canella...lo sai anche tu che la legge occorre. poi che il decreto legge non sia il modo giusto, ma che il tutto passi attraverso una legge mi pare giusto. ma per far questo occorre più tempo e occorre capire come sia meglio fare. ti informo che la precedenza dei procedimenti giudiziari attualmente è a totale discrezione del giudice. si chiede che per legge si dia la precedenza a quelli penalmente più rilevanti.
ci sono fior fiore di consiglieri che suggeriscono queste norme, dalle intercettazioni alla protezione delle alte cariche, alle precedenze giudiziarie.
e non sono di centro destra.
sono sicuro che, non tu, ma molti non hanno nemmeno letto una riga di giornale, ma si sono fermati ai titoli (legge ad personam, conflitto di interessi). è facile urlare nel mercato. più difficile, nel mercato, discernere le vere offerte dalle inculate.
il csm, come l'ANM ormai fa politica. come molti enti ministeriali non si limitano alle proprie competenze ma parlano di tutto.
e questo non è giusto.
Vabbuo' zione......la legge ci puo' anche stare, ed ammettiamo che serva a migliorare il sistema giudiziario italiano (in realta' no, perche' il problema del sistema giudiziario italiano non lo risolvi con leggine ad hoc che tamponano alcune situazioni.....e questo e' innegabile....)....
Benissimo, ma perche' inserire l'articolo sulle principali cariche dello stato????
Perche' berlusconi continua a dire che i giudici lo vogliono in galera e quindi per salvare la demorazia un provvedimento come quello da lui adottato e' necessario????

Anche se leggi sul giornale "legge ad personam" e nient'altro, non vai affatto lontano dalla realta' dei fatti......si tratta di un pubblico ufficiale che redice una legge (assumiamo) necessaria inserendoci elementi per il prorpio personale tornaconto.....essendo lui capo del governo che decide sul decreto in questione mi pare che il concetto di legge ad personam sia sacrosanto....

Detto questo, noto con piacere che qui si dicute amabilmente sulla legge delle intercettazioni, sulla sicurezza, etc. etc.....tutte cose molto lodevoli ma di PRIORITA' NULLA......

Se il paese crede che le priorita' siano i giudici che fanno politica e che possano minare la democrazia italiana (che esiste con successo dal dopoguerra) e non la crescita economica, gli investimenti in ReD ed in capitale umano etc. etc......beh, allora la nostra unica speranza e' quella di venderci ai cinesi..... :)
Concordo con Husker: codesto "pacchetto sicurezza" sta diventando un "omnibus" in cui ci si infila di tutto. Mi aspetto, in corso d'opera, anche un qualche condono
il problema delle alte cariche è inserito per la governabilità .
sai benissimo che in francia procedimenti contro il capo dello stato sono stati sospesi fino al momento in cui la sua carica è decaduta. tutto ció certo ha sospeso la giustizia per anni (e questo è in un certo senso sicuramente una ingiustizia), ma ha permesso che lo stato francese fosse rappresentato, fosse stabile e non fosse messo in discussione da uno scandalo che poi, magari, alla prova dei fatti fosse risultato nullo e fatto ad hoc per mettere in discussione la sua persona.
guardate che la stessa cosa è stata fatta contro Mastella.
ora per quanto mi riguarda, pure mastella è ed era un politico di cui in parlamento non se ne sentirà  la mancanza.
ma la cosa per me gravissima è che per far fuori politicamente un personaggio come Mastella, si sia stati disposti a mettere sotto accusa il MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ITALIANO, salvo poi, a risultato ottenuto dire: ci eravamo sbagliati......
è caduto un governo per quel gioco. vi sembra giusto???
ripeto: rispetto a mastella sicuramente è giusto. e chi se lo caga.
ma non è giusto per il popolo italiano. per il suo benessere. per la ripresa. per le riforme.....etc.
spero di essermi spiegato.
Quel che in linea di principio puó avere una sua legittimità  si scontra con il caso Italia.
Sono quasi certo che la sospensione non riguarderebbe il congelamento dei termini di prescrizione, per esempio.
A proposito, si sente più parlare di Chirac?
E di Kohl?
E Schroeder?
Ed i past presidents degli USA?
L'Eterno Ritorno Italiano è la suprema garanzia di una Democrazia asfittica, soffocante etc etc.

Per non fare i soliti esempi (chè su certe cose sono poco ideologico): Io Rutelli lo ricordo imbavagliatoTRENTA anni fa

Veltroni e D'alema, nel 1990, a Rimini, chiedevano a Craxi consigli su come liberarsi di Occhetto

"Il Divo" , film del 2008, è considerato un film di ATTUALITA', mica storico.

Cossiga, l'altro ieri, al quinto whisky ed al diciottesimo xanax ha buttato lì che l'aereo caduto a Ustica (1980), è stato abbattuto da un missile francese

quanti esempi e quanta afa....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da CanellaBruneri »

Neil McCauley ha scritto:La governabilità  non è un totem. Scusa la banalità , ma la democrazia si basa sulla suddivisone dei poteri e sul controllo degli uni sugli altri.
Giustamente, il concetto di "governabilità " , astratto quanto mai, è emerso da circa vent'anni come se prima si andasse a cazzo di cane...

Quando io dico GOLPE, non esprimo un furore ideologico. Semplicemente, prendo atto di una realtà  che si sta sviluppando
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”