[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2326 Messaggio da CanellaBruneri »

docu ha scritto: scusatemi
non è necessario.

Se ti vogliono mandare all'inferno, portati dietro qualcuno di loro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2327 Messaggio da dada »

Dietmar... da bere per tutti.

The Mongoxxx ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:Quiz per il salotto: CHI E'?

Immagine
ma il quesito è stato risolto?

Da Berlino (non la città  :-D )

Qualche mese fa.

F.Z. (and the Mothers of Invention)

:wink:

Cazzo, la sapevo.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2328 Messaggio da Neil McCauley »

[scusatemi[/quote]

nè pietà  nè moralismi. Non sono nessuno per elargire l'una o per pontificare sugli altri.

Voglio solo dirti che i Colleghi veri non trattano così, è che ormai la Colleganza non esiste più. Gli altri, la maggior parte purtroppo, sono solo dei poveretti che hanno solo paura di perdere il loro squallido orticello, e mascherano la loro frustrazione ed ignoranza con l' aggressività .

Un altro giro di quello buono?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2329 Messaggio da CanellaBruneri »

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2330 Messaggio da dada »

Mr. Viz ha scritto:non imparo mai...mai mi imparo...non imparo....qualcosa di forte per favore...mai mi imparo..non imparo mai..fosse na volta che m'imparo...
Grande Viz. Sembrano le parole di un fumetto di Paz...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2331 Messaggio da docu »

CanellaBruneri ha scritto:
docu ha scritto: scusatemi
non è necessario.

Se ti vogliono mandare all'inferno, portati dietro qualcuno di loro
me li porterei la gran parte ...
inizierei a scrivere ...

a dire quante volte ho sentito "che peccato che sia vivo..."
"una semplice contusione ...era meglio che si rompeva qualcosa" ...
inizierei a dire come nel sud l'85% di loro viva aggrappato alla R.C.A. ...

prima dell'avvento dei pc era tutto facile ... lo stesso danno te l'avrebbero pagato tutte le compagnie assicurative ... poi con i controlli hanno cambiato metodo... prima del bonus malus sui ciclomotori 50 c.c. ogni ciclomotore faceva 4-5 sinistri l'anno ... poi hanno dovuto riadattarsi ...

è arrivata così l'alleanza con i medici corrotti ... li foraggiavano per referti interni di comodo ... prima si svitavano targhe oggi con il photoshop è più facile creare danni e sostituire targhe ...

ma in realtà  parte tutto da dentro le compagnie ... il verme è anche lì ... liquidatori compiacenti ... danni di persone di "ambiente" liquidati in un battito d'ali ...decine di migliaia di euro ... tangenti ... ma anche cene insieme ... e parenti inseriti ... e delinquenti che fanno il via vai da uffici ...

poi venne il momento delle polizze furto ... 2-3 sinistri .. poi rubata .. poi altri carichi di macchine ... poi persone che intestano decine di veicoli a prestanome per "lavorarseli" ...

è il battesimo ...

l'unico modo di ricavare qualche spicciolo ... avvocati da migliaia di cause piangono miseria e "giovani" di 33 anni sono a zero cent a prendere polvere... ti tengono lì inerme ... ti tolgono la voglia di vivere... senza un progetto senza una possibilità  ...

mangiano solo i soliti noti e tante pecore fanno la fame brucando pascoli desertici ... si resiste solo se hai una famiglia dalle spalle larghe ... come si puó vivere così???

studi legali nei primi 5 del paese nel loro ambito di operatività  riconoscono ai migliori giovani stralodati dai loro atenei stipendi da operai ...poi decine di procacciatori .. i mediatori ... a napoli sono una realtà  ... le cause le hanno loro e le portano a professionisti dividendo i ricavi ... persone con la terza media vengono chiamate avvocati ... giudici di pace dopo tanti mandati sono ancora lì chissà  perchè quale mano li tiene inchiodati sulla sedia ... non c'è solidarietà  ... nemmeno tra colleghi giovani ... se prima all'università  eri carne da macello ... ora un cane da combattimento .. o sbrani o vieni sbranato ... sempre gli stessi nomi ... da venti anni incassano fior di soldi da compagnie ... cambiano avvocato peró ... così se l'indagine parte su qualche avvocato loro sono coperti ... se partisse dai nomi si vedrebbe il filo ...

sopravvivere così per una categoria nobile ...

e l'esame poi ?
vogliamo parlare di questa roulette russa ???
perchè ci avete fatto questo?

studiare il diritto naturale e poi trattarci così ?

senza autonomia ... senza sicurezza ... a vagare nella melma ...

in balia dei clienti (nessun avvocato civilista quasi si fa lasciare acconto per le cause di sinistri stradali nella provincia napoletana... costringendoti ad adeguarti al costume sociale ma certo che il giovane soffre tale stato di cose ...poi arrivano i soldi e nemmeno vorrebbe pagarti ..."è troppo ma che hai fatto??")

in balia di maestri che non trasmettendo quasi niente ti lasciano senza un soldo giustificandosi che non gli servi a niente e tra l'altro nemmeno niente sapresti fare ...

in balia di giudici corrotti ... alle loro amanti giovani liquidano 5 volte in più del solito e fanno sempre vincere le cause ... agli altri strizzano le palle ... se devono respingere qualche domanda scelgono sempre i pesciolini piccoli ovvio guadagnando a sentenza si tengono cari i loro principali portatori di "lavoro"

Questa è la GIUSTIZIA in ITALIA???

Cari "colleghi" (anche se mi sento poco uno di voi .. ed in effetti non lo sarei ancora) non vi ho tradito ...
ma la mia dignità  si rifiuta di accettare il perdurare di tale stato di cose ...

la vostra non vi dice niente??

p.s. vorrei continuare ma ho paura ...
magari mi vengono a prendere ...
sarei morto...
un uomo morto come la madre che denunzió gli aguzzini del figlioletto ...
leggete le storie e riflettete ma non fatemi morire ...
vi prego

(messaggio in codice ... )
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2332 Messaggio da teostrato »

(vattene, metti i soldi da parte e campa con i lavori che trovi, usa ogni qualifica che hai per lavori che nell'arco di due mesi puoi lasciare, vai in giro, quando ti sarai calmato avrai anche trovato il posto a te più congeniale)

mongo una biretta grazie.
queste carte napoletane sono segnate mongo, guarda qui.
si lo so che faccio un solitario, peró mi scassa...
vabè tanto mi ero stufato...

(chi sta salendo sul palco?)

http://it.youtube.com/watch?v=-q4foLKDlcE

ah, c'è anche un duetto? chi è quel tale che s'è alzato al richiamo della cantante?
perchè ha una chitarra?
e perchè mette delle pillole nella sua birra?
cosa sono?
medicine?

http://it.youtube.com/watch?v=pALSKcWcV ... re=related
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2333 Messaggio da teostrato »

questo suona il piano in modo
interessante
http://it.youtube.com/watch?v=yQMYtUB2Y ... ry%20lewis

mongo ma che è un amico tuo???
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2334 Messaggio da docu »

inventano dal niente "filoni" di cause ... una semaforo non a norma puó diventare una manna dal cielo ... sapendo di ció automobilisti passavano 5 volte al giorno per prendere 5 multe ... 5 cause per il suo avvocato... figli di giudici coordinatori fanno cause negli uffici dei loro padri ... si godono 200 multe vinte ... con l'esecuzione si ricava circa 1.000 all'una ... 200.000 euro cash ... le persone vanno da loro sicure del risultato ...

giudici che in udienza quando il ricorrente presentavano il ricorso autonomamente prendevano questi sotto il braccio e consigliavano qualche bella e simpatica collega ... 300 cause alla collega sponsorizzata dal giudice ...
mandati conferiti direttamente in udienza ...

professionisti non stimati che preparavano testimoni sulle scale sfacciatamente si ritrovano ad essere nominati giudici ... persone senza scrupoli si ritrovano barche a mare ... persone senza cultura si ritrovano lauree prese a calci in culo ... senza sapere parlare italiano fluente... senza sapere scrivere nemmeno dieci parole con senso logico ...

i computer li hanno salvati ... ora con lo schema degli atti ... i formulari virtuali cambiano solo i nomi ed il lavoro si riduce a 10 copia ed incolla ...

avvocati che compravano danni ... liquidavano 4 spiccioli a persone con l'acqua alla gola in anticipo e dopo incassavano tutto l'importo ...

consulenti oleati a dovere cambiano le loro valutazioni ... non puoi avere fiducia di nessuno ... colui che sembra il tuo grande amico per guadagnare 300 strapperebbe documenti anche dalle mani di tua madre facendoti sul tempo ...

centinaia di migliaia di sinistri tra napoli e provincia ... centinaia di investiti al giorno ... ognuno dovrebbe assisterne ad una decina al giorno ...

fanno solo quello la gran parte ... una materia che il trabucchi illustra in 20 righe è la loro unica dimensione... giovani come cinesi a battere comparse e citazioni ... le tastiere sono le loro macchine per cucire ... liquidatori che diventano avvocati e d'incato sono già  fiduciari ... incarici a centinaia ... assunzione di forza lavoro retribuita 1 euro all'ora... sbattuti per centinaia di km ... due tre paesi in una mattinata ... 10 euro di rimborso spese quanto ce ne vorrebbero il triplo ... utilizzi la tua utilitaria e fai quasi 1.500 km al mese ... in un anno è un rottame ed hai guadagnato appena 5.500 ... giusto i soldi per un nuovo rottame e per la copertura assicurativa ...

avvocati boss che arrivano in ferrari e lanciano le chiavi a scagnozzi che li attendono... avvocati guappi che contornati dalla loro equipe affrontano prove testimoniali intimorendo fisicamente il povero collega solo ...

strutture fatiscenti ... carenti di personale ... è più facile sottrarre un fascicolo lì che una coca cola in autogrill ... avvocati che impongono ai loro collaboratori in erba le loro cause scottanti ... alla fine nonostante i 3.000 - 4.000 incassati ti fanno il regalino di 200 euro -l'elemosina al mendicante...
corridoi sporchi...aule afose come piazze assolate... grondi sudore e pretendono la giacca ... ma chi poi???
cadaveri mantenuti in vita che spesso rappresentano il primo grado di giudizio ...

giudici di pace da sempre considerati i falliti della professione che appena passano dietro la scrivania mostrano i loro muscoli dopati ... corteggiano in maniera viscida le giovani colleghe ... ho visto con i miei occhi grassoni sudati e viscidi afferrare di forza volti piacenti e baciarle in bocca ...
in un aula di tribunale ... roba da vomito...

impiegati corrotti che magari hanno effettuato milioni di telefonate a 899 ancora al loro posto ... e sono anche boriosi ...x una richiesta copie ti fanno aspettare mesi quando ci vorrebbe meno tempo ... prendono caffè ... fanno avanzare le donne + carine ... ridono scherzano e ti trattano con arroganza ... come fossi l'ultimo coglione...

consigli dell'ordine inermi ... vuoti ... privi di significato ...cattedrali di potere ... si dividono i migliori incarichi e controllano il rispetto delle regole ... organizzano le loro scalate politiche ... accumulano incarichi pubblici come fossero cariche onorifiche e si adeguano lo stipendio spesso già  nei primissimi provvedimenti ... ora tocca a me sedermi a tavola sembrerebbero dirti ...

la vita passa ... i capelli iniziano a diventare bianchi ... spietati ... non hanno pietà  di nessuno ... nemmeno di coloro che aspettano un bambino ... gelosi di 4 tecniche creano mille ostacoli all'apprendimento utilizzando esclusivamente per attività  di segreteria i ragazzi ... ti dicono di studiare ... studia studia e migliora ... come se i clienti quando vengono per qualcosa di diverso da un incidente del cazzo posassero un ombra di money ... solo consigli .... "avvocato vorrei un consiglio" ... "ma prendilo in culo pezzo di merda... anche io vorrei un consiglio... COME CAZZO DOVRO' SOPRAVVIVERE ??? QUANTO CAZZO AVRO' LA MIA AUTONOMIA??? A 60 ANNI AVRO' IL DIRITTO DI AVERE UNA CAZZO DI VITA MIA??? DI POTER FITTARE UNA CASA ... UN TUGURIO ... UNA CELLA D'ISOLAMENTO ANCHE ... AVRO' IL DIRITTO DI POTER PAGARE LUCE E ACQUA??? QUANDO POTRO' ANDARE IN PENSIONE??"

e perchè non ci andate voi??

ma ci vanno ... ci vanno ... avvocati di 80 anni si lamentano delle loro pensioni da 4.000 al mese ... hanno anche un palazzo di proprietà  ed altri 7.000 di rendita mensile ... ma sono ancora in trincea ... centinaia di incarichi ... come se fossero in grado di seguirli ... si pisciano sulle scarpe e devono prendere le misure della loro bara e sono ancora avidi di denari come adolescenti a caccia di figa...

cosa fanno allora???

semplice...

prendono 10 schiavi da 200 euro al mese ....
il costo di 2.000 euro mensili garantisce introiti di 30.000 - 40.000 per i nonni che dovrebbero essere in letto o in un luogo di vacanza o attaccati a respiratori artificiali ...

ma hanno messo i giovani ... un tubo in bocca ed una pala per pisciare...
giovane sei un vegetale del cazzo e non fiatare e sorridi e leccami il culo se no ti siedo in panca e resti allo studio mattina e sera ...
se no ti blocco ...

eterno praticante...

è un girone dantesco

e nessuno fiata...
incredibile

va tutto bene ... arriva l'estate ed andate in vacanza senza avere la paga di agosto perchè non mi fate un cazzo anzi una settimana dovrete restare allo studio... fate turn over ...

bisogna rispondere al telefono che magari arriveranno nuovi incarichi...
una settimana estiva regalata al tuo aguzzino

bella vita ...
la MAFIA paga i suoi praticanti e li fa pure rispettare ...

STATO ITALIANO...
GIUSTIZIA ITALIANA...
GIORNALISMO ITALIANO...

VERGOGNATEVI

il premio di 25 anni di studio circa è legarti una catena di ferro al collo ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2335 Messaggio da pan »

Ho un amico avvocato di 37 anni che ha avuto la forza di mandare affanculo una carriera che non era per lui. Il suo fratellino minore,al contrario, con grinta di squaletto ha proseguito talmente bene da diventare pure assessore. Il lavoro deve commisurarsi alla personalità , proprio come l'amore.
Tu pensi, senti, scrivi,vivi; ti trovi bene con gente come noi[che poi sono le stesse cose che ho detto per anni al mio amico], come potresti fare l'avvocato?
L'unica cosa che ci aspettiamo, che pretendiamo, è che non lo faccia come "quelli". Intesi?
Scusa il tono paternalistico, sarà  che ho vent'anni più di te... o forse, a differenza di tuo padre, ho ancora la tua stessa rabbia...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2336 Messaggio da danny »

dada ha scritto:Da oggi la parola "precariato", forse, non mi riguarda più...

:P
in bocca al lupo, dada. :wink:

io, invece, il precariato l'ho scelto. nel lavoro e nella vita sentimentale.

lavoro nello stesso posto ininterrottamente da 6 anni ma sono precario.
ho una relazione stabile da 16 anni ma non sono sposato.

ho bisogno della via di fuga, sempre.

vi siete mai chiesti perchè in questo locale mi siedo sempre vicino all'uscita?
Sono un forumista-immagine.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2337 Messaggio da CanellaBruneri »

danny ha scritto:

...che in greco vogliono dire: SAGGEZZA, altrimenti lui....muore

Immagine

http://it.youtube.com/watch?v=SJw4YGLn_3I

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2338 Messaggio da The Mongoxxx »

teostrato ha scritto:questo suona il piano in modo
interessante
http://it.youtube.com/watch?v=yQMYtUB2Y ... ry%20lewis

mongo ma che è un amico tuo???

Uno dei più vecchi.

Uno degli originali.

Uno dei più sinceri.

Un incendiario che una notte si presentó a Graceland armato di pistola mettendosi ad urlare: "Glielo insegno io, a quello lì, come si fa il rock 'n' roll!"

Oggi i suoi occhi tradiscono tutti i limiti della natura.

Le dita delle mani seguono a memoria, i binari del talento.

C'è un velo di fiera tristezza, in quella voce da strillone.

Ma resta sempre unico.

Seduto su una meravigliosa invenzione.

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2339 Messaggio da docu »

pan ha scritto:Ho un amico avvocato di 37 anni che ha avuto la forza di mandare affanculo una carriera che non era per lui. Il suo fratellino minore,al contrario, con grinta di squaletto ha proseguito talmente bene da diventare pure assessore. Il lavoro deve commisurarsi alla personalità , proprio come l'amore.
Tu pensi, senti, scrivi,vivi; ti trovi bene con gente come noi[che poi sono le stesse cose che ho detto per anni al mio amico], come potresti fare l'avvocato?
L'unica cosa che ci aspettiamo, che pretendiamo, è che non lo faccia come "quelli". Intesi?
Scusa il tono paternalistico, sarà  che ho vent'anni più di te... o forse, a differenza di tuo padre, ho ancora la tua stessa rabbia...
Sognavo di scrivere ... di comunicare... di raccontare storie ....

ed invece mi ritrovo, per seguire il mito del guadagno, della sicurezza economica a fare ció che odio ...

venne poi il filone FGVS ....
il notorio fondo vittime della strada ... ogniqualvolta un lavoratore a nero cade da un impalcatura e si frantuma le due gambe di sicuro è stato investito da qualche auto pirata ...
centinaia ... migliaia di investimenti di veicoli ignoti ... come se napoli fosse il far west ...

poi venne la "trastola" a due teste ....
tecnica sopraffina...
quando un auto investe un motorino danneggiandolo e causando personali ai due occupanti magari si facevano male anche i due passeggeri a bordo del veicolo investitore ...

5 cause per un avvocato
con una singola polizza....

vabbè quelle dei due trasportati le fai fare ad un collega dividendo i ricavi se no puzzerebbe di bruciato ...

essere costretti a vivere di espedienti come picari moderni ...
come contrabbandieri ...

giovani laureati ...

l'alternativa sarebbe comprarsi una pistola e fare rapine... magari proprio ad un Avvocato ... sbattergli in bocca un tubo di ferro e dire
"o mi dai io soldi o ti polverizzo la testa"

sceglierei una così ovvio ...

Immagine

forza d'arresto micidiale e inceppamento pari a zero ...

avendo nella cintola un giocattolo simile ...

Immagine

maneggevole ed utile per sgombrare il campo in caso di fuga improvvisa..
(è in grado di sputare 1.100 colpi al minuto l'affarino...)

Immagine

p.s. perchè ne capisco qualcosina di armi??? il praticantato giovanile ...
killer volevo diventare ... avrei dovuto sterminarli ....

tutti coloro che avevano fatto del male ....
per loro ci sarebbe stata una sola pena...

la morte
Ultima modifica di docu il 26/06/2008, 16:39, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2340 Messaggio da dada »

danny ha scritto:
dada ha scritto:Da oggi la parola "precariato", forse, non mi riguarda più...

:P
in bocca al lupo, dada. :wink:

io, invece, il precariato l'ho scelto. nel lavoro e nella vita sentimentale.

lavoro nello stesso posto ininterrottamente da 6 anni ma sono precario.
ho una relazione stabile da 16 anni ma non sono sposato.

Crepi! Grazie, danny.

Mi sembra di risentirmi...
Adesso peró sono sotto scacco (mutuo). Ho bisogno di qualche certezza in più...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”