[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#811 Messaggio da Tigerman »

Una sgommata nelle mutande? :)
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#812 Messaggio da MauroG »

ora non esageriamo :D

i presagi cattivi li ho perchè la francia ci farà  sempre soffrire tanto, per me l'olanda invece stasera vince.

ora mi toccano una bella grattata e qualke gesto scaramantico per evitare situazioni infauste :D :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#813 Messaggio da Giulio Tremonti »

previsione: tanto movimento per noi ma francesi più concreti. La vedo male: 1 a 1.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#814 Messaggio da madball »

musica dopo il goal? mi guarda lucignolo che è meglio...ma perchè devono sputtanare il calcio?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#815 Messaggio da madball »

cmq 1-0 è bello pericoloso come risultato, bisogna pizzare ancora una paio di rane; peccato per ribery, al di la che ce l'ho al fantacalcio mi piace parecchio come giocatore
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#816 Messaggio da Antonchik »

L'Italia è campione d'Europa ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#817 Messaggio da Diablos »

sarà  ancora dura

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#818 Messaggio da Mr. Viz »

evabbè su un pó di positività ...so passati solo cinque minuti, sabato che si fa ci si spara?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#819 Messaggio da madball »

a mio modo di vedere, se si gioca così è dura...si è vinto in 11 vs 10 con rigore e goal deviato subendo il 2° tempo; ora tutti donadoniani, per me rimane un mistero il fatto che alleni la nazionale (felice di essere smewntito tra un paio di settimane)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#820 Messaggio da lone wolf »

E i Francesi ci rispettano, che le balle ancora gli girano....zazaraza....zazarazza!!!

http://it.youtube.com/watch?v=yhyVZCWgJ ... re=related

Dai, è andata!

Ci speravo, ma credevo che la Romania alla fine la spuntasse su un Olanda demotivata...

Ora la Spagna...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#821 Messaggio da super_super »

che bello eliminare in una sola volta i cugini francesi e i rumeni .. su di loro è meglio che non mi esprimo o vengo bannato

come godo :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#822 Messaggio da CianBellano »

L'Olanda come avevo previsto ha vinto facile.

L'Italia come non avevo previsto ha vinto facile.

Cmq la Francia ha giocato veramente male, anche in 11.

Pirlo fondamentale, De Rossi idem(interditore impostatore perfetto, ha 3 polmoni).

Toni sbaglia troppo e fa falli plateali in attacco(imho si potrebbe anche togliere).

Zambrotta ormai è da milan, godetevelo.

p.s. senza Pirlo non abbiamo speranza(ha inizio l'operazione scaramanzia).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da Antonchik »

madball ha scritto:a mio modo di vedere, se si gioca così è dura...si è vinto in 11 vs 10 con rigore e goal deviato subendo il 2° tempo; ora tutti donadoniani, per me rimane un mistero il fatto che alleni la nazionale (felice di essere smewntito tra un paio di settimane)
sarai smentito ;)

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#824 Messaggio da ASSBANGER »

Io sono godutissimo. Il mio pensiero va a tutti gli italiani cher festeggiano a Zurigo stasera enon fanno dormire una ex che vive lì. Pronostici con la Spagna?
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#825 Messaggio da Mr. Viz »

CianBellano ha scritto: p.s. senza Pirlo non abbiamo speranza(ha inizio l'operazione scaramanzia).
Ah, ecco non ci avevo pensato.

Torniamo a casa, non possiamo più vincere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”