[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Una sgommata nelle mutande? 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- MauroG
- Storico dell'impulso
ora non esageriamo 
i presagi cattivi li ho perchè la francia ci farà sempre soffrire tanto, per me l'olanda invece stasera vince.
ora mi toccano una bella grattata e qualke gesto scaramantico per evitare situazioni infauste

i presagi cattivi li ho perchè la francia ci farà sempre soffrire tanto, per me l'olanda invece stasera vince.
ora mi toccano una bella grattata e qualke gesto scaramantico per evitare situazioni infauste

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Impulsi superiori
previsione: tanto movimento per noi ma francesi più concreti. La vedo male: 1 a 1.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
cmq 1-0 è bello pericoloso come risultato, bisogna pizzare ancora una paio di rane; peccato per ribery, al di la che ce l'ho al fantacalcio mi piace parecchio come giocatore
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
a mio modo di vedere, se si gioca così è dura...si è vinto in 11 vs 10 con rigore e goal deviato subendo il 2° tempo; ora tutti donadoniani, per me rimane un mistero il fatto che alleni la nazionale (felice di essere smewntito tra un paio di settimane)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
E i Francesi ci rispettano, che le balle ancora gli girano....zazaraza....zazarazza!!!
http://it.youtube.com/watch?v=yhyVZCWgJ ... re=related
Dai, è andata!
Ci speravo, ma credevo che la Romania alla fine la spuntasse su un Olanda demotivata...
Ora la Spagna...
http://it.youtube.com/watch?v=yhyVZCWgJ ... re=related
Dai, è andata!
Ci speravo, ma credevo che la Romania alla fine la spuntasse su un Olanda demotivata...
Ora la Spagna...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- super_super
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
L'Olanda come avevo previsto ha vinto facile.
L'Italia come non avevo previsto ha vinto facile.
Cmq la Francia ha giocato veramente male, anche in 11.
Pirlo fondamentale, De Rossi idem(interditore impostatore perfetto, ha 3 polmoni).
Toni sbaglia troppo e fa falli plateali in attacco(imho si potrebbe anche togliere).
Zambrotta ormai è da milan, godetevelo.
p.s. senza Pirlo non abbiamo speranza(ha inizio l'operazione scaramanzia).
L'Italia come non avevo previsto ha vinto facile.
Cmq la Francia ha giocato veramente male, anche in 11.
Pirlo fondamentale, De Rossi idem(interditore impostatore perfetto, ha 3 polmoni).
Toni sbaglia troppo e fa falli plateali in attacco(imho si potrebbe anche togliere).
Zambrotta ormai è da milan, godetevelo.
p.s. senza Pirlo non abbiamo speranza(ha inizio l'operazione scaramanzia).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)